View Full Version : Alimentatore modulare per HD 7850 DC II
ArtiomRospo
26-08-2012, 14:40
ciao ragazzi ....una settimana fa mi sn preso HD 7850 ma il mio alimentatore non č modulare e ha solo 300W ( alla scheda video servono 450w come minimo ) ..cercando su internet ho deciso di prendermi questo : http://www.3gweb.it/prodotto-143192/ALIMENTATORE-750-W-ATX-BTX-PC-PCI-IDE-SATA-750W-VENTOLA-12CM.aspx
secondo voi va bn per la mia HD 7850 ????
sbudellaman
26-08-2012, 16:20
ti consiglio di prenderti un alimentatore con le dovute protezioni e voltaggi stabili, anzichč guardare solo ai watt indicati sull'etichetta (che spesso in quelle cinesate sono pure falsi).
Prendi un alimentatore di marca... corsair, enermax, ocz, xfx pro... ti basterebbe persino un corsair cx430w ma in ottica futura prenderei qualcosa di pių potente intorno ai 450-500w. Basta che sia DI MARCA. Per info pių dettagliate c'č la sezione degli alimentatori.
ti consiglio di prenderti un alimentatore con le dovute protezioni e voltaggi stabili, anzichč guardare solo ai watt indicati sull'etichetta (che spesso in quelle cinesate sono pure falsi).
Prendi un alimentatore di marca... corsair, enermax, ocz, xfx pro... ti basterebbe persino un corsair cx430w ma in ottica futura prenderei qualcosa di pių potente intorno ai 450-500w. Basta che sia DI MARCA. Per info pių dettagliate c'č la sezione degli alimentatori.
Quoto tutto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.