PDA

View Full Version : Prog. Orbit Downloader e TuneUP Utilities

Jesus Christ Superstar
26-08-2012, 15:22
Saluti a tutt l forum :D

Ho scaricato Orbit Downloader E insirme mi ha scaricato TuneUP Utilities!
Il secondo mi sembra uno di quei prog che ti promettono mari e moti invece ti incasinano solo tutto! voi cosa sapete di questo prog.? Mi ha chiesto appena installato di fare esegure una scansione competa del sistema pr trovare imperfezioni e per poter trovare punti deboli cosė da poter potenziare prog. e prestazini :mbe:

tallines
26-08-2012, 21:00
Puoi tenerlo ma se hai scaricato un programma, poi te ne trovi due.....

Prova a toglierlo da installazioni/applicazioni o tramite Advanced System care della Iobit se ce l'hai .

Al limite disinstalli Orbit e lo torni a installare .

Occhio ai vari passaggi .

Non so quanti programmi freeware ti installano Babylon, se non fai molta attenzione ;)

zpc12
26-08-2012, 21:18
Io lo uso Tune Up e mi trovo bene...solo che di sicuro é un trial e dovrai acquistare una licenza......

tallines
26-08-2012, 21:38
Io lo uso Tune Up e mi trovo bene...solo che di sicuro é un trial e dovrai acquistare una licenza......

Toglilo, toglilo, sono i soliti furbetti che vogliono spillarti soldi auffff

marcos86
26-08-2012, 22:20
Ho scaricato Orbit Downloader E insirme mi ha scaricato TuneUP Utilities!
Durante il setup orbit (come molti altri programmi) offrono la possibilitā di installare toolbar e/o altri programmi, basta fare attenzione e non cliccare continuamente su "avanti".

Cmq tuneup non č un programma dannoso, ma certamente č inutile quindi disinstallalo tranquillamente

zpc12
26-08-2012, 23:27
Toglilo, toglilo, sono i soliti furbetti che vogliono spillarti soldi auffff

Ripeto, io mi trovo bene...(perķ lo uso sempre in trial :D )

Jesus Christ Superstar
26-08-2012, 23:43
Mi č uscita desso una scritta che mi dice "il tuo tempo di prva di 1 giorno srta scadendo" voglio 10 stramaledettisimi euro cosa che per ques'orpello non sono assolutamento disposto a sborsare......e poi, č andoto benissimo fino adesso, sicuramente se gli faccio fare uno scan mi trova gurda caso una paccata di problemi che non potro farne + a meno di TuneUP Utilitis dopo! :ciapet: col quarzo che lo tengo!

zpc12
27-08-2012, 12:17
toglilo, mica sei obbligato a tenerlo.?!

tallines
27-08-2012, 12:56
Ripeto, io mi trovo bene...(perķ lo uso sempre in trial :D )

La versione Trial non dovrebbe avere delle limitazioni temporali....che in realtā ci sono, poi................ ;)

Io uso risorse freeware, poi vedi tu.......... ;)

http://tuneup-utilities.forumer.it/alternative