View Full Version : Differenza, vantaggi, e utilità connettore EATX 12V 8 P0LI
Cari amici, sono una persona non più giovane mà con tanta fame di sapere e capire, gentilmente vorrei sapere che differenza passa trà un connettore EATX 4 poli e uno a 8 poli ci sono dei vantaggi? che funzione hà, in chè caso vanno usati gli 8 poli, ci sono alimentatori con eatx 8 poli? asus p5q-de luxe grazie
8 pin garantisce maggiore alimentazione alla cpu in caso di necessità rispetto a 4 pin.
Serve soprattutto per avere maggiore stabilità in overclock.
Se hai un connettore a 8 pin collegali tutti, se ne hai uno a 4 funziona lo stesso.
8 pin garantisce maggiore alimentazione alla cpu in caso di necessità rispetto a 4 pin.
Serve soprattutto per avere maggiore stabilità in overclock.
Se hai un connettore a 8 pin collegali tutti, se ne hai uno a 4 funziona lo stesso.
O.k. grazie ricevuto, mà ci sono alimentatori ad 8 poli si trovano facilmente, ò è un prodotto difficile da reperire
O.k. grazie ricevuto, mà ci sono alimentatori ad 8 poli si trovano facilmente, ò è un prodotto difficile da reperire
Si trova in tutti i recenti alimentatori ATX
Si trova in tutti i recenti alimentatori ATX
Grazie mille, ti saluto xchè credo mi banneranno x un contraddittorio con un moderatore, sù altra discussione, ciao e buona notte.
Se l'hai mandato a quel paese probabilmente sì, qui la legge sono loro e vanno trattati con il dovuto rispetto.
Se l'hai mandato a quel paese probabilmente sì, qui la legge sono loro e vanno trattati con il dovuto rispetto.
Amico mio, il rispetto và guadagnato, non è corretto farsi forza della mansione x esprimere dei giudizi personali impropri di un utente sulla volontà ò meno di comportarsi in una certa maniera, questa è pura presunzione, è aggiungo, classico comportamento di scarsa personalità, ti faccio un esempio, premetto che non è sempre così, è quando una persona indossa una divisa che gli permetta di fare quello che altrimenti non potrebbe mai fare vista la pochezza della persona, adesso mi possono pure cacciare, si confermerà quanto detto, saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.