View Full Version : Alternativa a jdownloader
andy8555
26-08-2012, 11:39
Salve ragazzi.
X quanto jdownloader sia completo, ha un piccolo problema....ovvero è un mattone.
Uno dei miei pc è un pò datato e ci mette 10 minuti ad aprirlo:muro: :muro: :muro:
Qualcuno di voi conosce una valida alternativa a jdownloader che faccia bene o male le stesse cose ??
Ne ho provati svariati ma hanno tutti un problema......quando inserisco dei link presi da certi siti(tipo mediafire), si limitano a scaricarmi il link che pesa si e no 300k, mentre jdownloader fa il download vero e proprio.......
Ciao, puoi utilizzare Mipony ha più o meno le stesse funzioni di jdownloader, pesa poco installato circa 8mb semplice da usare in italiano e gratuito.
Personalmente uso questo software per scaricare dai vari link e mi trovo bene..provalo.
Mai provato orbit? è comunque leggerissimo
andy8555
26-08-2012, 14:43
Mai provato orbit? è comunque leggerissimo
minipony nn lo consoco ma poi lo provo.
X quanto riguarda orbit l'ho installato e ho fatto solo una semplicissima prova
ho preso un link qualsiasi tipo questo:
link a contenuti vietati dal regolamento!!
jdownloaer fa il suo lavoro mentre orbit e tutti gli altri salvano solo il collegamento.........del quale nn me ne faccio nulla.
A meno che io nn abbia sbagliato qualcosa :)
andy8555
26-08-2012, 22:28
Ciao, puoi utilizzare Mipony ha più o meno le stesse funzioni di jdownloader, pesa poco installato circa 8mb semplice da usare in italiano e gratuito.
Personalmente uso questo software per scaricare dai vari link e mi trovo bene..provalo.
Una versione di jdown molto più leggera e che và a meraviglia.
Lo provo x qualche giorno e poi vediamo.
X ora sembra una favola.
Grazie mille :)
xcdegasp
27-08-2012, 09:23
@ andy8555:
sei iscritto da 3 giorni e già apri una discussione avente perno su contenuti pirata?? scaricare materiale protetto da copyright è una grave violazione del regolamento e pubblicare link a tali contenuti è diffusione di materiale pirata sanzionato dal codice penale dello Stato italiano oltre ad essere un'aggravante pesantissima alla tua situazione.
per tali motivi vieni bannato a titolo permanente e caldamente consigliato a non reiscriverti in questa community.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.