View Full Version : [Vi e sped] Router VoIP Linksys WRP400-G2 NUOVO
Come da titolo, vendo WRP400-G2, solo router e alimentatore.
Perfettamente funzionante e utilizzato solo per test.
info prodotto: link (http://www.cisco.com/en/US/products/ps10028/index.html)
Prezzo: 25 euro, spedizione esclusa.
In vendita altrove.
Massima serietà. Non mi interessano scambi, astenersi perditempo.
coda...forse per i due pz che hai in vendita .....intanto mi informo ..
coda...forse per i due pz che hai in vendita .....intanto mi informo ..
ciao. ogni tanto ci si "ri-becca" :D
attendo tue.
ciao. ogni tanto ci si "ri-becca" :D
attendo tue.
e si il mondo è piccolo :D ..spero tt ok per te ..cmq mi sono informato ma ho visto che non ha modem ...dammi conferma
stammi bene è sempre un piacere vederti :D
e si il mondo è piccolo :D ..spero tt ok per te ..cmq mi sono informato ma ho visto che non ha modem ...dammi conferma
stammi bene è sempre un piacere vederti :D
Ciao. tutto ok, grazie ;)
Confermo che questo aggeggio è solo router non ha porta ADSL.
Grazie cmq e alla prossima: come sempre, un piacere ;)
Up.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Up.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
magonicola
24-09-2012, 00:43
Alcune domande prima di mettermi in coda:
1) che significa solo router e alimentatore? Cosa manca?
2) cosa cambia rispetto all'altro tuo annuncio a 45EUR?
3) è utilizzabile come un PAP2T "standard" per fare solo da adattatore voip?
4) quanta vita ha? per caso garanzia?
Se le risposte sono più o meno "mancano solo i cavi rj11 e rj45, funziona come adattatore voip con tutti i provider voip tipo eutelia-messagenet, ha pochi mesi di vita" mi metto
IN CODA
:)
Ciao. Ecco le risposte.
1) che significa solo router e alimentatore? Cosa manca? Manca la scatola e i cavi, quindi solo router e alimentatore
2) cosa cambia rispetto all'altro tuo annuncio a 45EUR? cambia che mancando la confezione e un po' di materiale tipo i cavi, non lo posso vendere allo stesso prezzo (l'altro è già venduto)
3) è utilizzabile come un PAP2T "standard" per fare solo da adattatore voip? Si
4) quanta vita ha? per caso garanzia? Vita intesa in tempo di acquisto, un anno, di utilizzo, meno di un mese. garanzia, non ho scontrino
Se le risposte sono più o meno "mancano solo i cavi rj11 e rj45, funziona come adattatore voip con tutti i provider voip tipo eutelia-messagenet, ha pochi mesi di vita" mi metto
IN CODA
magonicola
26-09-2012, 11:16
Nel frattempo che si chiuda la trattativa ti volevo solo chiedere se l'aggeggio ha la porta USB, a quanto ammontano le spese di spedizione tracciabili su NA e metodo di pagamento preferito.
Grazie!
Nel frattempo che si chiuda la trattativa ti volevo solo chiedere se l'aggeggio ha la porta USB, a quanto ammontano le spese di spedizione tracciabili su NA e metodo di pagamento preferito.
Grazie!
ciao.
non ha porta USB, ma solo 4 Eth. spese di spedizione sono di 6,5 euro, con spedizione tracciabile SDA. grazie a te
magonicola
26-09-2012, 12:06
ciao.
non ha porta USB, ma solo 4 Eth. spese di spedizione sono di 6,5 euro, con spedizione tracciabile SDA. grazie a te
Se non ha la porta USB puoi linkarmi il modello esatto? Tutti quelli che trovo con il tuo codice (e anche aprendo il tuo link) hanno la usb frontale per modem USB o chiavetta UMTS.
PS: Ma come si fa per chiudere la trattativa? Aspetto te? :) Grazie ancora.
kokoko3k
26-09-2012, 13:37
L'antenna è compresa?
Lo prenderei.
Se non ha la porta USB puoi linkarmi il modello esatto? Tutti quelli che trovo con il tuo codice (e anche aprendo il tuo link) hanno la usb frontale per modem USB o chiavetta UMTS.
PS: Ma come si fa per chiudere la trattativa? Aspetto te? :) Grazie ancora.
ciao.
stasera ti mando tutte le informazioni, poi passiamo in privato per chiudere la trattativa.grazie, a stasera
L'antenna è compresa?
Lo prenderei.
ciao. è comprensivo di tutto, ma al momento sono in trattativa con magonicola
kokoko3k
26-09-2012, 16:51
Ok, se hai ancora l'altro (quello completo), o se non chiudi per questo, puoi conttattarmi a:
kokoko3k < at > gmail . com
bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.