PDA

View Full Version : Vedere Skygo su tv con ipad 1 tramite apple tv

epicmovie
26-08-2012, 08:10
Ciao, ho un ipad 1 senza jb e volendo vedere sky su una tv hd ho acquistato il cavetto originale apple ma con mio grande dispiacere mi sono accorto che sky blocca la visione di sky go sulla tv mentre altri video tipo youtube riesco a vederli tranquillamente, quello che vorrei sapere e' se tramite apple tv e airplay posso vedere sky go sulla tv o rischierei di avere dei problemi anche cosi?
Grazie.

Saverio92
26-08-2012, 13:02
Ciao, ho un ipad 1 senza jb e volendo vedere sky su una tv hd ho acquistato il cavetto originale apple ma con mio grande dispiacere mi sono accorto che sky blocca la visione di sky go sulla tv mentre altri video tipo youtube riesco a vederli tranquillamente, quello che vorrei sapere e' se tramite apple tv e airplay posso vedere sky go sulla tv o rischierei di avere dei problemi anche cosi?
Grazie.

Non con tutti i programmi è possibile usare airplay per la visione dei video. Tuttavia effettuando il jailbreak è possibile installare un programma da cydia chiamato displayout che permette di vedere sulla tv tutte le schermate dell'iDevice, compreso i video da programmi che non permettono airplay. Purtroppo Sky sta bloccando la visione dei canali su dispositivi jailbroken, ma su google si trovano delle guide per ovviare a questo problema ;)