View Full Version : consigli pc gaming
mangio91
25-08-2012, 18:40
ciao a tutti premetto che sono un neofita del gaming e vorrei fare un pc assemblato e come budget ho 600 700 euro.. mi sono fatto fare un preventivo oggi ma non mi ha soddisfatto il rapporto qualità prezzo..poi su ebay vedo pc del genere dalla germania [edit] che sembrano delle bestie x quel prezzo..dove può stare la fregatura??
lascia stare quel pc...l'i7 non è necessario per il gaming...basta un buon i5, e poi la scheda grafica non rende molto per giocare (non farti ingannare dai 4 gb di vram)....fidati, con 700 euro fai una macchina più performante...ma primi devi dirci la risoluzione del tuo monitor, se nella spesa dei 700 si deve includere il sistema operativo, se farai overclok e se il computer sarà usato solo in ambito gaming
edit: mi sembra una richiesta di configurazione completa, quindi sei nella sezione sbagliata :)
Non postare link a siti è vietato.IL computer non è male anche se c'è da dire che la scheda grafica montata non è proprio delle migliori(quei 4 gb di memoria sono assolutamente inutili su una scheda del genere).Fossi in tè chiederei aiuto postando il tuo budget e l'utilizzo che farai del pc(ma non in questa sessione devi andare su "configurazioni complete pc desktop").
poi ha postato nella giusta sezione ma si + ben guardato dal seguire anche gli altri giusti consigli sul rispetto del regolamento :rolleyes:
con 2 post all'attivo e di questo tipo un ban ci sta tutto così magari si imparano le regolette base di tutti i forum
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.