View Full Version : Tom Hall a lavoro su un RPG old school
Judicator
25-08-2012, 09:52
Voci affidabili dicono che Tom Hall sarebbe in procinto di annunciare una campagna Kickstarter per un RPG old school. Praticamente ogni cosa è stabilita e solo l'imponderabile potrebbe vanificare il progetto.
Potrebbe esserci anche Brenda Brathwaite (e, improbabile, John Romero). Vedremo cosa succederà. Ruba questa Cinotto.
Judicator
04-10-2012, 09:15
Io lo avevo scritto, ecco maggiori dettagli: Wizardry, Anachronox Devs Kickstart Old-School RPG (http://www.rockpapershotgun.com/2012/10/04/wizardry-anachronox-devs-kickstart-old-school-rpg/#more-126577).
City Hunter '91
04-10-2012, 09:52
C'e' gia' un thread.
Jon Irenicus
04-10-2012, 09:55
Questo è più vecchio...:p
Sto titolo mi ispira molto, sono curioso di vedere come si svolgerà.:)
Se non si offende nessuno, io sarei per rimandare al thread più recente che ha più informazioni nel primo post.
;)
Judicator
04-10-2012, 10:26
Se non si offende nessuno, io sarei per rimandare al thread più recente che ha più informazioni nel primo post.
;)
Al tempo pochissimi sapevano di questo progetto, io ne sono venuto a conoscenza attraverso una mail privata di uno degli sviluppatori, non potevo divulgare altre info, lo scrivo giusto per chiarezza.
Comunque ormai da parte mia è inutile discuterne, non lo dico con polemica, solo una constatazione, fai ciò che ritieni opportuno.
Al tempo pochissimi sapevano di questo progetto, io ne sono venuto a conoscenza attraverso una mail privata di uno degli sviluppatori, non potevo divulgare altre info, lo scrivo giusto per chiarezza.
Comunque ormai da parte mia è inutile discuterne, non lo dico con polemica, solo una constatazione, fai ciò che ritieni opportuno.
argh, sto rimbalzando da un thread all'altro: ho fatto la mia proposta di là, attendo una tua valutazione ;)
Judicator
04-10-2012, 10:42
argh, sto rimbalzando da un thread all'altro: ho fatto la mia proposta di là, attendo una tua valutazione ;)
Sei gentile a chiedere la mia opinione, ma puoi pure chiudere questa, ormai non c'è più motivo di averne due sullo stesso argomento, grazie comunque.
Judicator
04-10-2012, 11:00
C'e' gia' un thread.
Già, questo che avevo aperto io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.