PDA

View Full Version : ripristinare ipod classic


sgs666
24-08-2012, 22:50
ho un vecchio ipod da 80 giga del 2006 (dico la data perchč non so di che generazione sia con certezza, ma direi che č la quinta generazione vista la data) sul quale ho messo rockbox...solo che poi ha deciso di non funzionare pių e quando lo attacco al pc non viene riconosciuto da windows e sull'ipod compare il messaggio
*PANIC*
Dir entry 6 in sector 0 is not free! 75 E4 83 CB
bt pc: 0x0006C170, sp: 0x4000AC40
bt end

messaggio che compare anche se spengo l'ipod o se cambio il font dalle impostazione (e sicuramente se faccio altre cose che non ho ancora scoperto) e in seguito al quale non posso che riavviare l'ipod con menu e tasto centrale.

se tengo premuto per la decina di secodni menu e tasto centrale ricarica rockbox e non si ripristina.

cosa devo fare per smuovere qualcosa? (che sia ripristinarlo o anche solo farlo riconoscere a windows per lavorarci da la).
ne abbiamo passate tante e non vorrei mandarlo in pensione.