PDA

View Full Version : Aggiornamento a ML con il sacrificio del bootcamp

Thealien
24-08-2012, 22:45
Ragazzi siete gli unici che mi potete aiutare ... prima dell'aggiornamento a Mountain Lion avevo l'HD diviso in 2 Partizioni : Lion e Bootcamp
Da quando ho fatto l'aggiornamento Windows non mi parte più... Ovvero la partizione è integra ma sembra che non trovi il boot "NTLDR missing"
Ho provato in tutti i modi , Windows recovery disc (mi dice che non è supportata la versione di windows che ho) , ubuntu live cd (non mi trova la partizione).
Aspetto delle vostre soluzioni :cry: :cry: :cry:

Saverio92
26-08-2012, 11:55
Ragazzi siete gli unici che mi potete aiutare ... prima dell'aggiornamento a Mountain Lion avevo l'HD diviso in 2 Partizioni : Lion e Bootcamp
Da quando ho fatto l'aggiornamento Windows non mi parte più... Ovvero la partizione è integra ma sembra che non trovi il boot "NTLDR missing"
Ho provato in tutti i modi , Windows recovery disc (mi dice che non è supportata la versione di windows che ho) , ubuntu live cd (non mi trova la partizione).
Aspetto delle vostre soluzioni :cry: :cry: :cry:

Che Mac hai? se non mi sbaglio è un problema comune e c'è una sezione dedicata alla sua risoluzione sul sito Apple. Tempo fa ebbi lo stesso problema ed ho risolto seguendo la procedura trovata sul loro sito. Purtroppo non trovo la pagina, magari prova a fare tu una ricerca.