View Full Version : Acer 8951g nuovo con Pixel bruuciato
Torquemada84
24-08-2012, 21:54
Arrivato oggi il mio nuovo Acer 8951g con schermo 18,4", lo accendo e scopro cche ha un pixel bruciato al centro. Devo tenerlo o posso invocare la garanzia?
Prova a chiedere al negozio dove lo hai preso se te lo cambiano, la garanzia acer prevede questo:
Difetti di lieve entità dei display LCD che si verifichino in sistemi dotati di tecnologia LCD display, a condizione che l’entità di tali difetti non sia
superiore a quattro pixel difettosi per milione su ogni display LCD fornito e, ulteriormente, a condizione che, dividendo il pannello del display in nove uguali aree rettangolari, vi sia non più di un pixel difettoso nell’area centrale del display
Quindi in garanzia non te lo cambiano per un singolo pixel bruciato.
Torquemada84
25-08-2012, 13:10
Grazie
Arrivato oggi il mio nuovo Acer 8951g con schermo 18,4", lo accendo e scopro cche ha un pixel bruciato al centro. Devo tenerlo o posso invocare la garanzia?
se arrivato vuol dire che l'hai comprato online e ti è stato recapitato ora puoi esercitare il diritto di recesso anche senza una giusta causa (entro 10gg mi pare) se invece l'hai acquistato in un negozio portalo subito indietro e chiedi gentilmente se possono sostituirlo
Torquemada84
25-08-2012, 18:18
si ma che possibilità ho che me ne arrivi uno sano al 100%?? l'ho preso su pixmania
purtroppo lo scopri quando arriva, però anche in una grossa catena di negozi se lo compri e la apri a casa lo scopri a casa... acquistando online hai come ti dicevo il reso senza dover dare una giusta causa... il difetto può capitare però non è la norma purtroppo ti è capitato quello fallato...
usa il reso e sei a posto... io non ho mai comprato su pixmania, magari qualcuno che l'ha fatto può darti indicazioni sul reso oppure controlla o senti qualcuno del sito
purtroppo lo scopri quando arriva, però anche in una grossa catena di negozi se lo compri e la apri a casa lo scopri a casa... acquistando online hai come ti dicevo il reso senza dover dare una giusta causa... il difetto può capitare però non è la norma purtroppo ti è capitato quello fallato...
usa il reso e sei a posto... io non ho mai comprato su pixmania, magari qualcuno che l'ha fatto può darti indicazioni sul reso oppure controlla o senti qualcuno del sito
ovviamente paghi le spese di spedizione andata e ritorno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.