View Full Version : Tutte le novità dal Gamescom 2012
Redazione di Hardware Upg
24-08-2012, 16:06
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3336/tutte-le-novita-dal-gamescom-2012_index.html
Il report contiene tutte le informazioni rivelate al GamesCom e le prime impressioni sui giochi presentati, che faranno parte della prossima stagione videoludica. Tra gli altri, Borderlands 2, Call of Duty Black Ops 2, Dishonored, Remember Me, Crysis 3, SimCity, Total War Rome 2, Hitman Absolution e Assassin's Creed III.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
moddingpark
24-08-2012, 17:04
Al Gamescom la presentazione di Black Ops II ha riguardato soprattutto la componente multiplater. Come al solito per la serie, Treyarch intende offrire un multiplayer molto veloce, che richieda delle abilità ai giocatori.
Senza offesa, redattore, ma come diceva Totò: "Ma mi faccia il piacere!"
Conan_81
24-08-2012, 18:16
E LOTRO?!? La Turbine/WB vi sta sul cavolo?
nostradamus1915
24-08-2012, 22:39
Migliore gioco per PC sim city? Scherziamo??? E' ovviamente RTW2!!!!
rosario, non ti offendere, ma come io dedico del tempo a leggere ciò che tu scrivi ti chiedo cortesemente di RILEGGERE ciò che digiti attraverso la tastiera. Ci sono molti periodi che, anche rileggendoli, non hanno senso o sono confusionari oltre a diversi errori di distrazione. Non voglio fare il professore ma se molti possono soprassedere, tanti altri notano tutto ciò e magari smettono pure di leggere.
rosario, non ti offendere, ma come io dedico del tempo a leggere ciò che tu scrivi ti chiedo cortesemente di RILEGGERE ciò che digiti attraverso la tastiera. Ci sono molti periodi che, anche rileggendoli, non hanno senso o sono confusionari oltre a diversi errori di distrazione. Non voglio fare il professore ma se molti possono soprassedere, tanti altri notano tutto ciò e magari smettono pure di leggere.
e c'è anch chi fa Harakiri per la disperazione?:eek:
blacktiger90
25-08-2012, 11:59
Scusate ma.. Assetto Corsa? :mbe:
The Last of Us... è l'unico titolo che mi ha colpito veramente tanto, considerando anche la piattaforma sui cui gira. La profondità del gameplay mi sembra assai diversa rispetto la media
Scusate ma.. Assetto Corsa? :mbe:
Sto seguendo lo sviluppo da tanto tempo.. confido anche io in questo titolo
e c'è anch chi fa Harakiri per la disperazione?:eek:
non lo so sinceramente ma sono sicuro che c'è qualcuno che fa commenti inutili o forse ti piace flammare? cambia utente con cui divertirti :rolleyes:
Ma Guardians of Middle-earth esce solo per console?
Secondo me non ha molto senso, i MOBA sono tra i giochi per PC su cui si spende di più, si mangiano una bella fetta di mercato.
tidusuper91
26-08-2012, 02:23
RTW2 è un titolo che desidero ardentemente. Le premesse per il capolavoro ci sono tutte. Speriamo bene... Penso sarà mio all'uscita.
Da una sito italiano mi sarei quantomeno aspettato di leggere qualcosa su Assetto Corsa!!!! Mah!
non lo so sinceramente ma sono sicuro che c'è qualcuno che fa commenti inutili o forse ti piace flammare? cambia utente con cui divertirti :rolleyes:
Non mi diveri, mi fai tristezza, ergo sorrido un po':)
Non mi diveri, mi fai tristezza, ergo sorrido un po':)
segnalato
albygamer
26-08-2012, 11:54
Reebot di devil may cry una cosa ai limite dell'ignobile, Doom 3 con grafica HD lo rigiocherei volentieri ma implementare la torcia all'arma gli toglie il 70% di suspance! F1, Black Ops e praticamente tutti i titoli EA saranno i soliti aggiornamenti fatti pagare a peso d'oro.
Borderlands 2 unico vero TITOLONE da comprare a occhi chiusi. Curioso per il nuovo Hitman visto che, purtroppo, Square Enix sembra in forte flessione di capacità tecniche e novità...
Pagina di Assetto Corsa inserita. Scusate, mi era "scappata" in fase di impaginazione.
Cico the SSJ
27-08-2012, 09:46
Speravo in una piccola news italiana per quello che sembra a tutti gli effetti essere il miglior indie da aspettarsi per questo autunno. Natural Selection 2.
vabbeh, ma dategli un occhio!
segnalato
segnalato per bimbominkiaggine e mancanza di spirito.. :ciapet:
scusate l'OT
cmqe ci sono giochi interessanti, per quanto mi riguarda The Last of Us e Dishonored mi sembrano interessanti e quantomeno un pò più originali, aspetto fiducioso qualche demo e recensione fatta dagli utenti, ormai non compro più nulla a scatola chiusa e al day-one
ah.. dimenticavo, ROME TOTAL WAR... non ci sono grosse novità, ma adoro tutta la serie e la tipologia del gioco in se stesso, lo aspetto con ansia
Goofy Goober
27-08-2012, 12:15
mio dio ma cosa hanno fatto a command & conquer
tristezza immensa per lo stupro finale fatto a questa serie, che perde la sua modalità single player, la sua campagna affascinante, per lasciare posto a cosa? un motore grafico sbarluccicoso e modalità SOLO ONLINE? :muro: :muro: :muro:
si sparassero nei piedi dal primo all'ultimo.
ridatemi la Westwood Studios, ridatemi la saga del Tiberium e di Red Alert con lo stesso spirito che ha creato i giochi originali, che pure con la loro grafica vecchia di 20 anni sono giochi migliori di tanti RTS che ci sono oggi.
gikatana
28-08-2012, 07:31
Tomb raider?
bonzoxxx
28-08-2012, 09:52
sinceramente l'unico gioco che mi ha davvero interessato è assetto corsa, primo perché è italiano e secondo perchè è realistico e difficile, stì giochi facili per BBK mi hanno rotto le balle.
i giochi devono essere difficili (diablo II docet), le semplificazioni come la mira automatica mi fanno venire l'orticaria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.