View Full Version : ocz vertex 2 sostituito con ocz agility 3
valle8683
24-08-2012, 15:10
salve, una decina di giorni fa il mio ocz vertex 2 60gb si è rotto, l'ho mandato in RMA dove lo avevo acquistato e mi hanno proprosto un ocz agility 3 60gb.
Può andare bene come cosa?
Considerando che ne ho già preso uno nuovo samsung 830 128gb, quindi questo penso che lo installerò nel pc della mia ragazza come SSD catching (modo h77).
Qualche consiglio?
wizard1993
25-08-2012, 13:12
Può andare bene come cosa?
?
in realtà poco: e il discorso è di affidabilità più che di prestazioni.
Appena ti arriva, mi raccomando, aggiorna il firmware all'ultima versione disponibile.
Anche se i problemi sono stati in massima parte risolti, gli ocz tutt'ora danno qualche bsod, hanno problemi con il trim e tutti i problemucci dei controller sandforce di seconda generazione.
Personalmente non lo installerei su un pc di qualcuno che non sa come gestirselo. (Secure erase periodici etc, molta attenzione a come viene usato)
valle8683
25-08-2012, 20:20
Mi hanno detto che mi possono anche riconoscere una nota credito, non so se fanno il rimborso.
Solo non sapevo che sarebbero stati così celeri altrimenti hanno a 98€ il vertex 4 128gb, avrei preso quello subito.
Subito dopo la rottura ho valutato l'acquisto tra un samsung 830 e un vertex 4, alla fine ho scelto il primo perchè trovato a 96€ spedito.
Il venditore il samsung 830 lo ha soltanto in versione kit...
Ora valuto se mi serve qualcosa... mettere un ssd alla mia ragazza che non è esperta poi mi tocca correre per qualunque cosa... anche se potrei con una differenza prendere un crucial M4 o Intel 520 che ho letto essere molto stabili.
marcules76
31-08-2012, 21:33
io possessore di crucial m4 posso dirti nessun problema:D e' ottimo
intel mi sembra un attimino meno veloce del crucial ma non vorrei sbagliarmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.