Redazione di Hardware Upg
24-08-2012, 13:40
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-iii-video-mostra-gli-elementi-fondanti-del-gioco_43464.html
Ubisoft rilascia il primo di una serie di quattro filmati in cui spiega le sfide nello sviluppo di Assassin's Creed III e descrive la tecnologia impiegata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"I creatori di Assassin's Creed III spiegano che cosa vuol dire ridisegnare per intero uno dei più importanti franchise dell'industria del videogame."Inside Assassin's Creed III".
Ridisegnare per intero? Ma se è sempre la stessa solfa (anzi graficamente sembra pure peggiorato)? Ci prendono per rincoglioniti? Saranno pure persone di talento (non lo metto in dubbio), ma essendo costretti da Ubitroll a fare sempre lo stesso gioco ogni anno, sono completamente sprecati. Ma tanto si sa come andrà a finire... votone assicurato in tutte le recensioni... L'esperienza di Cod insegna.
rvrmarco
24-08-2012, 16:05
anche se ho notato questo grande accanimento contro gli ac anche nei commenti all'articolo della sparata dei giochi piratati, devo dire sinceramente che a me gli ac sono piaciuti tutti, magari relevation un po' meno ma l'ho giocato fino in fondo e la storia era bella...
poi è ovvio che siano tutti simili, e non vorrei che fosse diverso, però nel corso del tempo hanno apportato tante piccole (e grandi) migliorie al sistema di gioco, se confrontiamo ac1 con revelation, a parte la grafica che rimane uguale a causa degli scatolotti, c'è un abisso.
Io sono soddisfatto della serie ac e la cosa che ne esano tanti episodi non mi disturba, anzi spero continui :D
anche se ho notato questo grande accanimento contro gli ac anche nei commenti all'articolo della sparata dei giochi piratati, devo dire sinceramente che a me gli ac sono piaciuti tutti, magari relevation un po' meno ma l'ho giocato fino in fondo e la storia era bella...
poi è ovvio che siano tutti simili, e non vorrei che fosse diverso, però nel corso del tempo hanno apportato tante piccole (e grandi) migliorie al sistema di gioco, se confrontiamo ac1 con revelation, a parte la grafica che rimane uguale a causa degli scatolotti, c'è un abisso.
Io sono soddisfatto della serie ac e la cosa che ne esano tanti episodi non mi disturba, anzi spero continui :D
Non è accanimento, è solo constatare come sono anni che la formula è cambiata molto poco... Certe volte hanno aggiunto qualcosina, altre volte hanno tolto qualcos'altro, l'i.a. è deficiente come sempre, ed il gioco è sempre semplicissimo, in ogni fottuto capitolo, e a lungo andare diventa parecchio monotono. Per quanto riguarda la grafica paradossalmente nel primo Ac c'era il supporto alle Dx10 per pc, misteriosamente scomparso in Ac2 e seguiti, ed è stato un peggioramento continuo... Questa di ACIII sembra anche peggiore che in precedenza. Ora capisci bene che se mi dicono che è stato "ridisegnato" mi sento preso per il culo...
Io AC2 e Brotherhood li ho giocati e finiti, ed onestamente giocare 2 volte allo stesso gioco è già stato sufficiente, figuriamoci giocarlo altre 2 volte con revelation e questo "terzo" AC.
nostradamus1915
24-08-2012, 22:25
Secondo me girerà a 20 fps su console.
la storia è sempre stata bella. sono andati calando con il livello di giocabilita / difficoltà del gioco.
insomma metteteci un bel livello di difficolta tosto e senza aiuti (salti assistiti al 99% , mosse e prese assistite) con personaggi e situazioni realmente difficili e da studiare. allora si che ne varra' la pena ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.