PDA

View Full Version : Assassin's Creed III: video mostra gli elementi fondanti del gioco

Redazione di Hardware Upg
24-08-2012, 13:40
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-iii-video-mostra-gli-elementi-fondanti-del-gioco_43464.html

Ubisoft rilascia il primo di una serie di quattro filmati in cui spiega le sfide nello sviluppo di Assassin's Creed III e descrive la tecnologia impiegata.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gildo88
24-08-2012, 15:25
"I creatori di Assassin's Creed III spiegano che cosa vuol dire ridisegnare per intero uno dei più importanti franchise dell'industria del videogame."Inside Assassin's Creed III".
Ridisegnare per intero? Ma se è sempre la stessa solfa (anzi graficamente sembra pure peggiorato)? Ci prendono per rincoglioniti? Saranno pure persone di talento (non lo metto in dubbio), ma essendo costretti da Ubitroll a fare sempre lo stesso gioco ogni anno, sono completamente sprecati. Ma tanto si sa come andrà a finire... votone assicurato in tutte le recensioni... L'esperienza di Cod insegna.

rvrmarco
24-08-2012, 16:05
anche se ho notato questo grande accanimento contro gli ac anche nei commenti all'articolo della sparata dei giochi piratati, devo dire sinceramente che a me gli ac sono piaciuti tutti, magari relevation un po' meno ma l'ho giocato fino in fondo e la storia era bella...
poi è ovvio che siano tutti simili, e non vorrei che fosse diverso, però nel corso del tempo hanno apportato tante piccole (e grandi) migliorie al sistema di gioco, se confrontiamo ac1 con revelation, a parte la grafica che rimane uguale a causa degli scatolotti, c'è un abisso.
Io sono soddisfatto della serie ac e la cosa che ne esano tanti episodi non mi disturba, anzi spero continui :D

gildo88
24-08-2012, 16:35
anche se ho notato questo grande accanimento contro gli ac anche nei commenti all'articolo della sparata dei giochi piratati, devo dire sinceramente che a me gli ac sono piaciuti tutti, magari relevation un po' meno ma l'ho giocato fino in fondo e la storia era bella...
poi è ovvio che siano tutti simili, e non vorrei che fosse diverso, però nel corso del tempo hanno apportato tante piccole (e grandi) migliorie al sistema di gioco, se confrontiamo ac1 con revelation, a parte la grafica che rimane uguale a causa degli scatolotti, c'è un abisso.
Io sono soddisfatto della serie ac e la cosa che ne esano tanti episodi non mi disturba, anzi spero continui :D

Non è accanimento, è solo constatare come sono anni che la formula è cambiata molto poco... Certe volte hanno aggiunto qualcosina, altre volte hanno tolto qualcos'altro, l'i.a. è deficiente come sempre, ed il gioco è sempre semplicissimo, in ogni fottuto capitolo, e a lungo andare diventa parecchio monotono. Per quanto riguarda la grafica paradossalmente nel primo Ac c'era il supporto alle Dx10 per pc, misteriosamente scomparso in Ac2 e seguiti, ed è stato un peggioramento continuo... Questa di ACIII sembra anche peggiore che in precedenza. Ora capisci bene che se mi dicono che è stato "ridisegnato" mi sento preso per il culo...
Io AC2 e Brotherhood li ho giocati e finiti, ed onestamente giocare 2 volte allo stesso gioco è già stato sufficiente, figuriamoci giocarlo altre 2 volte con revelation e questo "terzo" AC.

nostradamus1915
24-08-2012, 22:25
Secondo me girerà a 20 fps su console.

al135
26-08-2012, 10:36
la storia è sempre stata bella. sono andati calando con il livello di giocabilita / difficoltà del gioco.
insomma metteteci un bel livello di difficolta tosto e senza aiuti (salti assistiti al 99% , mosse e prese assistite) con personaggi e situazioni realmente difficili e da studiare. allora si che ne varra' la pena ;)