Mathgenius
24-08-2012, 12:33
Ciao a tutti,
ho chiesto ad un amico di farmi un preventivo per un PC gaming potente per i giochi di ultima generazione e che duri un po' di anni. Pochi giorni fa mi è arrivato la sua proposta con il relativo preventivo e, non essendo proprio una cima in campo di componenti del computer, mi rivolgo a voi per avere dei consigli e/o modifiche necessarie.
Il preventivo che mi ha fatto è di 1000€, come il mio buget, per un computer gaming con queste caratteristiche:
HP Desktop Pavilion h8-1151it;
Intel Core i7-2600 3,4 GHz;
6 GB di DDR3 (1x2GB + 1 x 4 GB);
ATA da 1 TB (7200 rpm);
NVIDIA GeForce GT 545 (3 GB dedicata);
Console audio Beats;
High Definition Audio 7.1;
Lettore Blu-ray e masterizzatore DVD SuperMulti;
1 DVI ;
1 HDMI;
3 PCI-Express x1;
1 PCI-Express x16;
1 MiniCard;
2 USB 3.0;
8 USB 2.0;
Windows 7 Home Premium autentico 64
Io come vi ho detto non sono una cima evichiedo di commentare e darmi dei suggerimenti per far si che duri per un po di tempo e che sia ottimale per i giochi di ultima generazione. Essendo la spesa non indifferente devo essere sicuro.
Spero mi possiate aiutare.
ho chiesto ad un amico di farmi un preventivo per un PC gaming potente per i giochi di ultima generazione e che duri un po' di anni. Pochi giorni fa mi è arrivato la sua proposta con il relativo preventivo e, non essendo proprio una cima in campo di componenti del computer, mi rivolgo a voi per avere dei consigli e/o modifiche necessarie.
Il preventivo che mi ha fatto è di 1000€, come il mio buget, per un computer gaming con queste caratteristiche:
HP Desktop Pavilion h8-1151it;
Intel Core i7-2600 3,4 GHz;
6 GB di DDR3 (1x2GB + 1 x 4 GB);
ATA da 1 TB (7200 rpm);
NVIDIA GeForce GT 545 (3 GB dedicata);
Console audio Beats;
High Definition Audio 7.1;
Lettore Blu-ray e masterizzatore DVD SuperMulti;
1 DVI ;
1 HDMI;
3 PCI-Express x1;
1 PCI-Express x16;
1 MiniCard;
2 USB 3.0;
8 USB 2.0;
Windows 7 Home Premium autentico 64
Io come vi ho detto non sono una cima evichiedo di commentare e darmi dei suggerimenti per far si che duri per un po di tempo e che sia ottimale per i giochi di ultima generazione. Essendo la spesa non indifferente devo essere sicuro.
Spero mi possiate aiutare.