View Full Version : Prese USB frontali
Salve ragazzi, scrivo qui perchè penso che la discussione possa essere intesa in ambito modding. dunque, mi trovo in questa situazione, ho una mascherina con due prese frontali usb3 che vanno collegate alla scheda madre (gigabyte x79 ud5 e mascherina annessa al bundle). la mascherina ha un cavo che sarà lungo si e no 30-35cm, troppo corto per il percorso che deve fare. Mi domandavo dal momento che non è possibile levare i pin dal connettore che va alla mobo e quindi rifare i cavi, se fosse una idea sbagliata quella di tagliare il cavo, aggiungere uno spezzone di fili saldarli e metterci una guaina. Che ne pensate?
ciao, non dovrebbe esserci nessun problema.
matepaco
27-08-2012, 18:52
se in linea di principio non ci sono problemi in molti si trovano con connessioni "lente" a causa di fili attaccati male. per le usb2 esistono prolunghe e connettori per attacare vari cavi. Bisogna vedere se ci sono già anche per le usb3. Prova a dare un'occhiata al drago.
cerca su google: prolunga maschio femmina usb 3 per schede madri. ;)
con una decina di euro risolvi il problema.
ok, grazie a tutti per i consigli! Ho risolto comunque dal momento che il pannello frontale con le usb è stato tolto per metterci un frontalino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.