View Full Version : Sleeping Dogs: disponibile la demo
Redazione di Hardware Upg
24-08-2012, 10:02
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sleeping-dogs-disponibile-la-demo_43458.html
È adesso scaricabile la demo di Sleeping Dogs, nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. All'interno il trailer di presentazione della demo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
FRANLELLI
24-08-2012, 11:04
Il gioco è bellissimo: non mi capitava da un pezzo di stare incollato allo schermo 3-4 ore di fila a giocare con un gioco.
Acquisto consigliato a tutti. Missioni non eccessivamente ripetitive, la parte dei combattimenti è sempre varia.
Peccato per il comparto grafico non eccezionale, c'è da dire però che su macchine non potentissime girarà comunque bene
Beelzebub
24-08-2012, 11:10
Dal video, la parte tecnica è pessima... grafica datata, animazioni legnose, volti poco realistici... sembra un gioco di 5 anni fa... :mbe:
uncletoma
24-08-2012, 11:31
Il gioco è bellissimo, ma sono mesi che i bimbominkia mi scassano gli zebedei chiedendomi GTA V (che forse esce l'anno prossimo, o nel 2014).
Beelzebub
24-08-2012, 11:33
Il gioco è bellissimo, ma sono mesi che i bimbominkia mi scassano gli zebedei chiedendomi GTA V (che forse esce l'anno prossimo, o nel 2014).
In effetti ho visto altri video che rendono maggior giustizia al comparto grafico rispetto a quello postato dalla redazione... anche se le animazioni continuano a lasciarmi perplesso... :fagiano: In compenso la città sembra essere più "viva" e credibile rispetto a GTA4.
Visto che ormai le demo non le fa più nessuno, mi sento di premiare questo gioco, ed almeno provarlo con la demo. Magari mi piace e lo prendo pure.
L'uscita della demo oggi più di prima dovrebbe essere un'obbligo, visto le porcate allucinanti che ci propongono di comprare a "scatola chiusa".
Fantomatico
24-08-2012, 12:57
Dal video, la parte tecnica è pessima... grafica datata, animazioni legnose, volti poco realistici... sembra un gioco di 5 anni fa... :mbe:
Giocaci, perchè non è così... la grafica nell' insieme è molto buona, e anche fluida se non si spara per forza tutto al massimo. E' divertente nel combattimento ed è quello che conta di più. ;)
FRANLELLI
24-08-2012, 13:13
Io con una 5830, che di sicuro non è il massimo in termini di prestazioni a confronto con schede meno datate, posso settare tutto su impostazioni medio-alte o alte e il gioco tiene una media di 64 fps misurati con il bench interno.
La grafica non è il massimo, ma in un freeroaming non mi aspettavo di meglio, e sopratutto quando iniziate a giocarci passa totalmente in secondo piano. Anzi, le missioni secondarie sono così ben intrecciate alla storia che ti vien voglia di farle tutte. Forse l'unico aspetto un pò ripetitivo sono quelle missioni che servono a far incrementare il "rispetto" del personaggio tramite aiuti dati a png sparsi per la mappa; quelle sono un pò ripetitive.
Però come ho scritto sopra non sono mai stato un fan del genere e questo gioco lo stò gradendo moltissimo.
A64FX+DFI nF4
24-08-2012, 13:23
per le texture HD c'è il pacchetto su steam
http://store.steampowered.com/app/202181/
FRANLELLI
24-08-2012, 13:26
Le ho installate, ma non è che cambi granchè negli esterni. Si vede invece moltissimo la differenza negli interni. Dentro le case, o dentro i rifugi. Li la differenza è evidente. Ma ripeto, in questo gioco è la storia che fà la differenza.
Ragazzi ho provato la demo, ed a primo impatto mi è sembrato un gioco che merita, molto più di titoli ben più blasonati. L'unico problemuccio all'inizio sono i comandi, visto che spunterà di premere x, y, b ecc, che non corrispondono ai comandi di molti Joystick... Cosa con cui bisogna fare abitudine.
Per quanto riguarda la grafica credo che con tutte le impostazioni al massimo è godibile (infatti credo che quel video sia della versione per console e non rende molto), ma per lo meno le impostazioni grafiche ci sono, non come in Darksiders 2, in cui le impostazioni grafiche sono "puoi cambiare la risoluzione". Sul mio pc un pò anzianotto anche se non potevo mettere risoluzione massima e tutti gli effetti, il risultato era ugualmente niente male... Se qualcun'altro invece è più puntiglioso sulla grafica, giocandoci presto se ne dimenticarà.
Ah l'ambientazione orientale mi ha sempre affascinato parecchio, quindi altro punto a favore di questo gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.