Redazione di Hardware Upg
24-08-2012, 10:02
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-am-alive-arriva-su-pc_43457.html
Ancora un cambio di piani per la versione PC di I Am Alive. Arriverà a settembre con contenuti aggiuntivi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Contentissimo della notizia :).
Tuttavia, non avevano spergiurato non sarebbe mai uscito per PC causa pirateria? :D
C'è qualcuno o qualcosa all'interno del gran reparto cervelloni Ubisoft che riesca a non creare imbarazzo con continue dichiarazioni, smentite, drm fallati e quant'altro? E parlo da grande fan -credo di essere l'unico al mondo che può considerarsi tale e che compri i loro giochi al day one- dei giochi Ubisoft, non certo da hater.
Non so, anche un branco di tacchini da allevamento, il loro "gluglugluglu" suona più rassicurante e sensato di molte castronerie Ubisoft degli ultimi mesi.
Oibò.
sniperspa
24-08-2012, 11:16
Contentissimo della notizia :).
Tuttavia, non avevano spergiurato non sarebbe mai uscito per PC causa pirateria? :D
C'è qualcuno o qualcosa all'interno del gran reparto cervelloni Ubisoft che riesca a non creare imbarazzo con continue dichiarazioni, smentite, drm fallati e quant'altro? E parlo da grande fan -credo di essere l'unico al mondo che può considerarsi tale e che compri i loro giochi al day one- dei giochi Ubisoft, non certo da hater.
Non so, anche un branco di tacchini da allevamento, il loro "gluglugluglu" suona più rassicurante e sensato di molte castronerie Ubisoft degli ultimi mesi.
Oibò.
Ma guardacaso la stessa cosa che ho pensato io...poverini lo faranno per beneficenza :rolleyes:
uncletoma
24-08-2012, 11:29
E per beneficenza aspetterò i saldi di Natale (2013 :p) di Steam per prenderlo. Con oltre 100 titoli ancora da giocare, e un bel po' di CRPG seri in arrivo (di cui uno dalla Polonia), più di 5 euro non li spendo.
Dopotutto siamo su it.mariomonti :asd:
solito blablabla dei capoccioni del 90% sh odierne, non solo di ubisoft..
- fase 1: ideiamo un gioco (non necessariamente un'idea nuova) per tutte le piattaforme, dal gameboy ai pcNASA
- fase 2: su PC tutti pirati, brutti sporchi e cattivi; il gioco lo facciamo solo per le console di punta, gnegnegne!
- fase 3-4-5: confermiamo, ribadiamo, reiteriamo che su PC sono tutti piratoni malefici, che è solo colpa loro se non facciamo i giochi per PC.. e anche il surriscaldamento globale dell'universo è colpa loro
- fase 6: ma sì dai, facciamo il gioco anche per PC (che dobbiamo tirar su soldi visto che su console non è che vada poi benissimo) la parte tra parentesi ovviamente è solo pensata
Dopo tutte le dichiarazioni di Ubisoft (specie su questo titolo), per me se lo possono tenere. Grazie a tutto quello che hanno detto in merito al mondo pc, direi che hanno perso un'acquirente...
Ah e per inciso questo gioco imho non è niente di che...
Bello che dicono i preorder e poi non esiste da nessuna parte, nemmeno sul loro shop :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.