Redazione di Hardware Upg
24-08-2012, 10:02
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuova-app-per-facebook-su-ios_43460.html
La nuova app Facebook dedicata a sistemi iOS si basa sull' SDK ufficiale accantonando HTML5 e pare essere molto più veloce e reattiva
Click sul link per visualizzare la notizia.
emanuele83
24-08-2012, 10:38
A parte le comunque mancanti funzionalità: sul mio 3gs la rotazione in orizzontale non funziona più... Bella roba...
mestesso
24-08-2012, 11:50
Anche sul mio ipod touch di 4a generazione confermo la mancanza della rotazione orizzontale...ma quello che continuo a chiedermi è perché continui a mancare il tasto "condividi", a questo punto immagino che ci sia una scelta politica dietro questa mancanza!
confermo la mancanza della rotazione (che cmq non usavo mai nella versione precedente), lo scroll sembra decisamente migliorato, devono aver fatto qualcosa anche sul fronte del caricamento delle immagini che adesso vengono caricate in maniera asincrona man mano che si scrolla verso il basso... era ora :D
sul tasto condividi ho perso le speranze ormai :rolleyes:
Io (su un android base) l'ho disisnstallata. Orrenda e pesante. Poi ho provato la pagina mobile da browser. Nettamente più veloce.
Quindi a cose serve l'app? solo a condividere le foto scattate!
Saverio92
26-08-2012, 13:28
App nettamente migliorata. Forse in prospettiva della futura integrazione con iOS Apple ha pressato un po' :) Secondo me con iOS6 avremo anche l'integrazione con il tasto condividi.
emanuele83
27-08-2012, 07:36
Invece io la rotazione orizzontale la usvo sempre. Sono praticamente handicappato a scrivere con l'iphone verticale e il touchscreen tasti troppo piccoli e le mie dita che non schiacciano dove dovrebbero, saranno troppo tozze, che ne so.. fatto sta che ogni volta che dovevo scrivere mi era comodo in orizzontale. adesso ci impiego il doppio...
polkaris
27-08-2012, 09:25
Decisamente meglio abbandonare HTML5, che evidentemente per questo tipo di applicazione mostra tutti i sui limiti...provata su iPad 1, l'applicazione è ora molto più fluida e reattiva.
l'applicazione e' migliorata nettamente, ora lo scrolling e' fluido e la possibilita' di fare lo scrolling orizzontale per le foto e' comodissima
quella sorta di wrapper della webview che c'era prima era inutile... fatto giusto per dire che c'era l'app
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.