View Full Version : Problemi con adobe flash, youtube e firefox
valentinaxx
24-08-2012, 09:26
Ciao a tutti, sono nuova... vi spiego il mio problema ho ripristinato il pc, ed quando sono andata ad aprire youtube su firefox e mi chiedeva di istallare adobe flash ma il problema c'è ancore non mi parte il video ho riavviato il pc... ho provato a dinstallare ed istallarlo di nuovo...ma niente da fare... quale potrebbe essere il problema?
aled1974
24-08-2012, 11:21
1) installazione di flash player andata a male -> disinstalli e reinstalli
2) l'accelerazione hardware che provoca conflitti -> tastro destro sul video, impostazioni e clicchi su "disabilita accelerazione hw"
3) i driver della tua scheda video sono ballerini -> scarichi una versione più nuova (o più vecchia se sei all'ultima) dal sito amd/nvidia/quel-che-è, disinstalli i vecchi driver ed installi quelli nuovi
per scrupolo prova ad aprire lo stesso video con internet explorer per vedere se crasha, se sì indicaci il link che vediamo se è un problema suo a prescindere
ciao ciao
P.S.
benvenuta
valentinaxx
24-08-2012, 15:26
Ho fatto la prova con internet explorer funziona... quindi secondo voi da cosa dipende? grazieeeeeeeeeeee
Calcifer92
24-08-2012, 15:34
Prova a:
1) Disinstallare Firefox
2) Fare una pulizia con Ccleaner (http://www.piriform.com/ccleaner/download/standard).
3) Reinstallare Firefox
Vedi se funziona così, magari non è andata a buon fine l'installazione di firefox.
valentinaxx
24-08-2012, 15:37
ok grazie
valentinaxx
24-08-2012, 15:51
niente ho provato a dinstallare istallare firefox ma nulla di nulla
aled1974
25-08-2012, 08:26
1) installazione di flash player andata a male -> disinstalli e reinstalli
2) l'accelerazione hardware che provoca conflitti -> tastro destro sul video, impostazioni e clicchi su "disabilita accelerazione hw"
1bis) giusto ieri mi è comparsa la notifica di un aggiornamento di flash player
4) quali plugin hai installato in firefox?
ciao ciao
valentinaxx
25-08-2012, 09:12
grazie risolto da sola
aled1974
27-08-2012, 08:15
se dici anche come può tornare utile a qualcun altro o comunque fare casistica sulle possibili soluzioni, almeno, questo di solito è lo spirito dei forum
ciao ciao
valentinaxx
28-08-2012, 16:58
scusami... e che quel giorno dovevo andare via ed ho scritto in fretta...ho dovuto disinstallare firefox e mettere l'ultima versione...il problema era firefox...grazie per il vostro aiuto....
Cyberkid
01-09-2012, 15:58
Ciao a tutti, sono nuova... vi spiego il mio problema ho ripristinato il pc, ed quando sono andata ad aprire youtube su firefox e mi chiedeva di istallare adobe flash ma il problema c'è ancore non mi parte il video ho riavviato il pc... ho provato a dinstallare ed istallarlo di nuovo...ma niente da fare... quale potrebbe essere il problema?Ho avuto il tuo stesso problema! Reinstalla Adobe, dopodiché clicca col tasto destro sul video vai su impostazioni e disabilita l'accelerazione hardware :) fidati funzionerà!:D
aled1974
01-09-2012, 17:47
mi sembra che abbia risolto in altro modo, nonostante io stesso le avessi dato il tuo consiglio :read:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.