PDA

View Full Version : Fujitsu Siemens Amilo Notebook Pi 3540

Ciccina Metal
23-08-2012, 18:23
Ciao,
non avendo trovato nessuna discussione a riguardo ho pensato di crearla;se pensate non sia nel luogo adatto spostatela pure e scusatemi per l'eventuale errore.
Possiedo questo modello con Vista installato(vorrei passare al 7,che ne pensate?)ormai da qualche anno e non mi lamento delle prestazioni ma,non ricordo se da subito,comunque sia ho notato che si surriscalda in fretta e non poco.
Ultimamente e solamente alcune delle rare volte che gioco a League of Legends mi si spegne all'improvviso;lo riaccendo e mi riconnetto al gioco e in poco tempo si spegne nuovamente.E via via così finchè non smetto di riaprire il gioco.
Il problema non mi preoccupa tanto per Lol(ci gioco davvero raramente),quanto perchè lo trovo un'anomalia e mi preoccupa che possa,a lungo andare,compromettere il portatile.
Qualcuno può chiarirmi la situazione?

p.s. Da molto tempo uso una piattaforma regolabile di plastica per tenere il rertro del pc sospeso e far respirare la ventola ma è sempre ugualmente bollente e,tra l'altro,i punti caldi sono nella parte centrale ed inferiore del fondo dell'Amilo ed il supporto,per tenerlo sospeso,ha una'astina regolabile che va a toccare proprio i punti focali.