Entra

View Full Version : Impostare rete con hag fasatweb e router

silver3637
23-08-2012, 13:31
Salve a tutti,

sono completamente bianco riguardo le impostazioni di rete ed ho il seguente problema..

mi hanno appena attivato fastweb con un modem pirelli al quale ho collegato una ps3 tramite cavo di rete ed un router ( volendo fa anche da accespoint ) in un'altra stanza tramite cavo di rete al quale a sua volta sono collegati due pc..

il problema č che non riesco a far trovare i pc alla ps3 per utilizzarla come media center ma non vedo i file condivisi in rete e riesco a collegarmi al pc solo tramite server ftp per lo scambio file ma in maniera alquanto lenta.. se invece imposto il router come acces point va pių veloce ma non mi fa collegare pių di due periferiche e comunque non trovo i file condivisi in rete dal pc sulla ps3..

al momento riesco a trovare i file condivisi in rete solo collegando la ps3 in wireless sul router..

le impostazioni le ho lasciate tutte automatiche ( assegnazione ip ecc. ) perchč non so come impostarli.

Spero di essere stato chiaro e che possiate darmi qualche consiglio per risolvere il problema.