PDA

View Full Version : [RM+SPED] ALIMENTATORE PCPOWER&COOLING 1200W 80+Platinum 92.6% NUOVO DA RECENSIONE

TH4N4TOS
23-08-2012, 11:52
PCPOWER&COOLING, 25 nni di esperienza nel campo degli alimentatori. Alimentatore strabiliante 80+ Platinum quindi il massimo dell'efficienza, nuovo da recensione. 1200W continui a 50 gradi, il top del top attualmente esistente.

FANLESS FINO A 600W
NUOVO DA RECENSIONE
ARRIVATO POCHI GIORNI FA DALLA CASA PRODUTTRICE IMBALLATO
STABILITà AI MASSIMI LIVELLI
COMPONENTI DI PRIMISSIMA SCELTA
UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO, A 600W HA un efficienza quasi del 93% quindi risparmiate molto sulla bolletta elettrica
SILENZIOSISSIMO
MODULARE CON CONNETTORI A GHIERA, PER LA MASSIMA STABILITà

Recensione italiana: http://www.xtremehardware.com/recensioni/alimentatori/alimentatore-pcpower-cooling-silencer-mkiii-1200w-la-potenza-nel-silenzio-201208227417/

http://xtremehardware-joomla.xtremehardware.netdna-cdn.com/images/stories/OCZ/PcPowerCooling_1200/B.JPG

Quando si analizza un prodotto, generalmente si trovano molti fattori, che per un motivo o l’altro, portano a determinare una valutazione media di diversi elementi. Sorge un problema però quando determinati elementi negativi vengono a mancare. Il problema, se tale vogliamo considerarlo, è che PCPower&Cooling ha sfornato un prodotto eccelso quindi, in situazioni del genere, un recensore deve essere obiettivo e cercare di fornire la reale versione dei fatti. Ci siamo sforzati di trovare difetti in quest’unità, nei limiti della nostra strumentazione, ed eccetto qualche microscopico dettaglio, non ne abbiamo trovati.

Un alimentatore di questa caratura deve essere efficiente, potente, stabile ed anche silenzioso; bene, l’alimentatore Silencer MKIII riesce a conseguire, con determinazione, ogni singolo elemento tra quelli citati. Abbiamo apprezzato molto la ricercatezza sia a livello di componentistica che layout, tra cui la nuova tipologia di connettori, ben più resistenti di quelli classici, la forma, perché sono piatti e quindi cable-routing friendly, ed anche la loro lunghezza, che risulta davvero molto elevata. L’unica nota negativa è il prezzo di acquisto, pari a circa 350$ quindi 300/320 euro (in base ai rivenditori), ma è opinione comune che la qualità si paghi profumatamente.

Esteticamente e funzionalmente perfetto, completo di tutto il bundle originale.

Prezzo: 278 spedito, 281 se spedito ed assicurato. Spedizione tramite corriere espresso sda così in un giorno è da voi. Non trattabile, posso scambiare solo con 7970/GTX680. Ricordo che non è ancora uscito in commercio e che i prezzi saranno più elevati di quelli consigliati, dato che non è ancora possibile acquistarlo.

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO ''CODA'': precedenza al mio prezzo, a mano da me, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso; ma soprattutto, prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente, andate altrove e non fatemi perdere tempo. Se devo consegnare a mano, richiedo il pagamento anticipato oppure un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist.

CODE: se avete amici vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui, no ''coda valuto'' o amenità del genere. No sconti e precedenza per più materiale
SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 50 euro non mi muovo.*
SE SPEDIZIONE: qualora non foste di roma, la pagate voi con spediamo.it; vi do le dimensioni e mi mandate la lettera di vettura per mail così poi attacco al pacco e attendo il corriere. No sconti, grazie

Alexk81
23-08-2012, 16:25
coda

TH4N4TOS
23-08-2012, 17:50
coda

Ciao carissimo, a domattina allora :)

Per Alex, blocco la vendita fino a sue nuove, anche se presumo che sia già conclusa

TH4N4TOS
24-08-2012, 14:34
Ali venduto ad alex, attendo arrivo e feedback.. fra circa una settimanella abbondante. Te lo tengo al calduccio nell'armadio. A presto :)

Alexk81
25-08-2012, 06:56
Beh, il feedback mi sembra anche superfluo metterlo ormai. Abbiamo fatto affari diverse volte e, oltre alla serietà e competenza dimostrata, ci tengo a precisare che anche a livello di disponibilità a venire incontro alle persone siamo a livelli alti :D . Praticamente se continuo a fare affari con te è (oltre che per la qualità altissima dei componenti) anche per il fatto che i problemi sono tendenti allo zero. Ci sentiamo settimana prossima ;)

TH4N4TOS
25-08-2012, 13:20
Beh, il feedback mi sembra anche superfluo metterlo ormai. Abbiamo fatto affari diverse volte e, oltre alla serietà e competenza dimostrata, ci tengo a precisare che anche a livello di disponibilità a venire incontro alle persone siamo a livelli alti :D . Praticamente se continuo a fare affari con te è (oltre che per la qualità altissima dei componenti) anche per il fatto che i problemi sono tendenti allo zero. Ci sentiamo settimana prossima ;)

Mi metti in imbarazzo :). SEi una persona davvero molto gentile e seria, come al solito è un piacere fare affari con te.

Direi che si può chiudere.