View Full Version : [empoli-FI] Vendo ATI hd5870 + Rampage 3 extreme non Funzionante
Salve, se siete interessati metto in vendita il seguente materiale NON Funzionante/danneggiato in dettaglio:
S/video ATI HD5870 1GB ram pcb blu .... piedini di alimentazione 2 bruciati (per capirci allogamento PCI EXPRESS)
vendo 20€+sped.
S/madre Asus Rampage III Extreme ...... 2 PCI EXPRESS bruciati + audio integrato non funzionante Venduta
vendo 20€+sped.
purtroppo c'è stata una perdita di acqua distillata (guarnizione difettosa del wb):( e il materiale testato non funziona, ho io ci non riesco, se siete smanettoni e riuscite a riportalo in funzione completo di tutto scatole e accessori
Tutto bloccato in attesa sbrogliare la situazione
Pagamento attraverso ricarica anticipata postepay/bonfico
Non accetto scambi.
in vendita anche altrove.
CODE RAPIDE 12/24 ore.
Nn perditempo.
Precedenza consegna a mano
Precedenza al mio prezzo
Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
Per proposte usare il pvt.
bravoleader
24-08-2012, 16:36
Coda + Domanda.
A parte i pci-e bruciati (due sono bruciati, quanti ne restano di buoni? Il primario é ancora attivo?) La scheda funziona a pparte quei 2 slot e l audio?
Inviato con collegamento mentale
Coda + Domanda.
A parte i pci-e bruciati (due sono bruciati, quanti ne restano di buoni? Il primario é ancora attivo?) La scheda funziona a pparte quei 2 slot e l audio?
Quelli bruciati sono quelli centrali, funziona il primo e l'ultimo. L'audio non prende i driver e come se fosse sparito non viene riconosciuto
danyrace
24-08-2012, 16:49
ricarica esguita come da accordi e dati spedizione passati in pvt...;)
bravoleader
24-08-2012, 16:53
Ok direi che mi sta bene. Scusa dany ma non vedo tuoi post di coda. A meno che tu nn sia x la sk video direi che c sono prima io. O sbaglio?
danyrace
24-08-2012, 16:58
sbagli...perche stavamo gia contrattanto in pvt ancor prima che ti mettessi in coda....duro puo confermare;)
bravoleader
24-08-2012, 17:02
Non mi sembra un comportamento corretto visto che c era un post pubblico.
Bah
danyrace
24-08-2012, 17:03
mi hai preceduto di un secondo...stavo scrivendo anche io che ero in coda...mi dispiace...
bravoleader
24-08-2012, 17:07
Nn so di pteciso il regolamento qui cosa dice ma da wuello che ho visto la precedenzs va alla coda. Un mod mi dica se sbaglio seccaso
scusate ma succede ??
Allora ricarica ricevuta e ho già fissato il corriere ....quindi s/madre venduta a danyrace
Allora come da accordi presi in pvt ... pochi minuti fa la s/madre e venduta ... purtroppo e successo in contemporanea mentre scrivevo in pvt
ormai a già fatto tutto
bravoleader
24-08-2012, 17:26
Si ma é stata venduta su quesyo forum ad utente nn in coda. Non la trovo una cosa giusta altrimenti che senso ha fare le code?
bravoleader
24-08-2012, 17:38
Non vedo nessuno che si é messo in coda contemporaneamente. Vedo solo il mio di post di 'coda'.
Continuo a dire che il tutto é stato fatto in modo scorretto rispetto a quelle che sono le regole che normalmente ci sono qui ovvero il punto 12 e 13 del regolamento
Fossi il venditore rimborserei e poi condurrei la trattativa come da regolamento. Ma tanto so che nn avverrà mai.
F
Ste powa
24-08-2012, 18:29
coda per la 5870.
Vorrei erò capire meglio il problema : cosa è partito? una foto?
coda per la 5870.
Vorrei erò capire meglio il problema : cosa è partito? una foto?
ciao si hai ragione metto foto :
nella foto ho messo la freccia rossa per indicare i 2 piedini dorati d'alimentazione bruciati
http://img822.imageshack.us/img822/4589/snc004012.jpg http://img62.imageshack.us/img62/7249/snc004002.jpg
ricarica esguita come da accordi e dati spedizione passati in pvt...;)
Negativo visto che prima di te c'è bravoleader :muro:
duro22 come vuoi regolarti?
art.12 SONO VIETATE le trattative PRIVATE.
spinaspina88
25-08-2012, 01:47
coda anch'io per la 5870
Negativo visto che prima di te c'è bravoleader :muro:
duro22 come vuoi regolarti?
art.12 SONO VIETATE le trattative PRIVATE.
Ciao, mi sono scusato e ho spiegato tutto quello che e successo, allora io ho due mani sole se rispondo in privato giusto!! ...non posso fare anche il resto e cotrolare ogni minuto !!! (non per fare polemica) ma si doveva mettere in coda danyrace, infatti ho risposto quando ho visto in coda bravoleader, che devo fare ridare i soldi disdire il corriere?? poi che faccio rimetto in vendita ?? non e detto che venga acquistata?
quando ho risposto in pvt a danyrace la coda era libera ....
Tutto bloccato in attesa sbrogliare la situazione
bravoleader
25-08-2012, 11:39
Se rimetti in vendita ovviamente la prendo io ci mancherrbbe x cui il problema nn lo vedo ;) il corriere viene lo stesso e poi lo puoi mandare da me.
danyrace
25-08-2012, 12:14
certo che sei assurdo....il comportamento che stai avendo e veramente infantile...io mi ero messo d'accordo con duro nell'attesa di raggiungere un'accordo...dopo di che mi sono messo in coda..ma tu mi hai preceduto di 2 sec...ora stai combinando tutto questo macello...hai fatto intervenire i mod...per cosa...per un tuo capriccio???potrai anche aver ragione...ma cosi facendo dimostri solo di essere cocciuto e basta...altro che cose giuste...la scheda l'ho comprata io...preferisco essere sospeso che farla vendere a te...per una questione di principio guarda...con questo ho chiuso...ti auguro una buona giornata
bravoleader
25-08-2012, 12:20
Prima ti metti in coda, poi mandi pm.
No coda, no priorità. Queste sono le regole. Anche se x due secondi c ero prima io.
E cmq non ho chiamato direttamente un mod. Deve aver letto il post ed é intervenuto come da suo incarico.
Nn sono cocciuto, non mi piacciono gli impicci e il non rispettare le regole in tipico stile italiano.
F
danyrace
25-08-2012, 12:26
guarda che le regole le ho sempre rispettate anche io...basta vedere la miriade di
transazioni che ho avuto...e tutte senza problemi...ed ora vieni te a fare lo splendido moralista della situazione...ma dai....qui tutti rispettiamo le regole...ed il fatto che abbia preso un qualcosa che ti faceva gola ti sta facendo rodere l'anima...io la vedo cosi...:O
e cmq non stiamo facendo altro che inquinare il post di duro...e ti chiedo scusa caro di tutto questo...pero a tutto ce una sopportazione....
bravoleader
25-08-2012, 12:48
Mi sta giustamente facendo rodere perchè l'hai presa in modo scorretto.
Leggo qualche post prima che la situazione è momentaneamente bloccata.
Attendo fiducioso il rimborso per te ed i dati per il bonifico per me come è giusto che sia.
F
Il regolamento è stato violato sia dal venditore che da danyrace, se non volete essere sanzionati risolvete la situazione il prima possibile, aspetto una risposta!
Certo ci vuole coraggio a scrivere di aver rispettato "sempre" il regolamento :doh:
Il regolamento è stato violato sia dal venditore che da danyrace, se non volete essere sanzionati risolvete la situazione il prima possibile, aspetto una risposta!
Certo ci vuole coraggio a scrivere di aver rispettato "sempre" il regolamento :doh:
Ma secondo me e sbagliato il regolamento (se non dai tempo materiale di fare il tutto).... e sbagliare e lecito.... io ho sempre rispettato il regolamento
se volevo fare il furbo ho altro potevo scrivere esempio:... venduta i altro forum oppure, venduta fuori forum ...vabbe fate come volete
Ma secondo me e sbagliato il regolamento...vabbe fate come volete
Siete sbagliati voi a comportarvi in questo modo non il regolamento, bastava dire al tuo amico di mettersi in coda regolarmente e non trattare in privato, sai quante volte mi è capitato? Ho chiesto semplicemente all'interessato di accodarsi, non è difficile, vi ricordo inoltre che le trattative in privato sono vietate anche perchè se ci dovessero essere problemi NON siete tutelati! ;)
Da quello che leggo non c'è nessuna intenzione di risolvere come previsto dal regolamento, pertanto sono sospesi due settimane duro22 e danyrace...due senior member :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.