PDA

View Full Version : [empoli-FI] Vendo ATI hd5870 + Rampage 3 extreme non Funzionante

duro22
23-08-2012, 10:09
Salve, se siete interessati metto in vendita il seguente materiale NON Funzionante/danneggiato in dettaglio:

S/video ATI HD5870 1GB ram pcb blu .... piedini di alimentazione 2 bruciati (per capirci allogamento PCI EXPRESS)
vendo 20€+sped.
S/madre Asus Rampage III Extreme ...... 2 PCI EXPRESS bruciati + audio integrato non funzionante Venduta
vendo 20€+sped.

purtroppo c'è stata una perdita di acqua distillata (guarnizione difettosa del wb):( e il materiale testato non funziona, ho io ci non riesco, se siete smanettoni e riuscite a riportalo in funzione completo di tutto scatole e accessori

Tutto bloccato in attesa sbrogliare la situazione

Pagamento attraverso ricarica anticipata postepay/bonfico
Non accetto scambi.
in vendita anche altrove.
CODE RAPIDE 12/24 ore.
Nn perditempo.
Precedenza consegna a mano
Precedenza al mio prezzo
Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
Per proposte usare il pvt.

duro22
24-08-2012, 16:16
up...........

bravoleader
24-08-2012, 16:36
Coda + Domanda.
A parte i pci-e bruciati (due sono bruciati, quanti ne restano di buoni? Il primario é ancora attivo?) La scheda funziona a pparte quei 2 slot e l audio?

Inviato con collegamento mentale

duro22
24-08-2012, 16:46
Coda + Domanda.
A parte i pci-e bruciati (due sono bruciati, quanti ne restano di buoni? Il primario é ancora attivo?) La scheda funziona a pparte quei 2 slot e l audio?

Quelli bruciati sono quelli centrali, funziona il primo e l'ultimo. L'audio non prende i driver e come se fosse sparito non viene riconosciuto

danyrace
24-08-2012, 16:49
ricarica esguita come da accordi e dati spedizione passati in pvt...;)

bravoleader
24-08-2012, 16:53
Ok direi che mi sta bene. Scusa dany ma non vedo tuoi post di coda. A meno che tu nn sia x la sk video direi che c sono prima io. O sbaglio?

danyrace
24-08-2012, 16:58
sbagli...perche stavamo gia contrattanto in pvt ancor prima che ti mettessi in coda....duro puo confermare;)

bravoleader
24-08-2012, 17:02
Non mi sembra un comportamento corretto visto che c era un post pubblico.
Bah

danyrace
24-08-2012, 17:03
mi hai preceduto di un secondo...stavo scrivendo anche io che ero in coda...mi dispiace...

bravoleader
24-08-2012, 17:07
Nn so di pteciso il regolamento qui cosa dice ma da wuello che ho visto la precedenzs va alla coda. Un mod mi dica se sbaglio seccaso

duro22
24-08-2012, 17:20
scusate ma succede ??

Allora ricarica ricevuta e ho già fissato il corriere ....quindi s/madre venduta a danyrace

duro22
24-08-2012, 17:24
Allora come da accordi presi in pvt ... pochi minuti fa la s/madre e venduta ... purtroppo e successo in contemporanea mentre scrivevo in pvt
ormai a già fatto tutto

bravoleader
24-08-2012, 17:26
Si ma é stata venduta su quesyo forum ad utente nn in coda. Non la trovo una cosa giusta altrimenti che senso ha fare le code?

bravoleader
24-08-2012, 17:38
Non vedo nessuno che si é messo in coda contemporaneamente. Vedo solo il mio di post di 'coda'.

Continuo a dire che il tutto é stato fatto in modo scorretto rispetto a quelle che sono le regole che normalmente ci sono qui ovvero il punto 12 e 13 del regolamento

Fossi il venditore rimborserei e poi condurrei la trattativa come da regolamento. Ma tanto so che nn avverrà mai.

F

Ste powa
24-08-2012, 18:29
coda per la 5870.

Vorrei erò capire meglio il problema : cosa è partito? una foto?

duro22
24-08-2012, 20:25
coda per la 5870.

Vorrei erò capire meglio il problema : cosa è partito? una foto?

ciao si hai ragione metto foto :
nella foto ho messo la freccia rossa per indicare i 2 piedini dorati d'alimentazione bruciati

http://img822.imageshack.us/img822/4589/snc004012.jpg http://img62.imageshack.us/img62/7249/snc004002.jpg

ingwye
24-08-2012, 22:10
ricarica esguita come da accordi e dati spedizione passati in pvt...;)

Negativo visto che prima di te c'è bravoleader :muro:

duro22 come vuoi regolarti?

art.12 SONO VIETATE le trattative PRIVATE.

spinaspina88
25-08-2012, 01:47
coda anch'io per la 5870

duro22
25-08-2012, 10:50
Negativo visto che prima di te c'è bravoleader :muro:

duro22 come vuoi regolarti?

art.12 SONO VIETATE le trattative PRIVATE.

Ciao, mi sono scusato e ho spiegato tutto quello che e successo, allora io ho due mani sole se rispondo in privato giusto!! ...non posso fare anche il resto e cotrolare ogni minuto !!! (non per fare polemica) ma si doveva mettere in coda danyrace, infatti ho risposto quando ho visto in coda bravoleader, che devo fare ridare i soldi disdire il corriere?? poi che faccio rimetto in vendita ?? non e detto che venga acquistata?

quando ho risposto in pvt a danyrace la coda era libera ....

Tutto bloccato in attesa sbrogliare la situazione

bravoleader
25-08-2012, 11:39
Se rimetti in vendita ovviamente la prendo io ci mancherrbbe x cui il problema nn lo vedo ;) il corriere viene lo stesso e poi lo puoi mandare da me.

danyrace
25-08-2012, 12:14
certo che sei assurdo....il comportamento che stai avendo e veramente infantile...io mi ero messo d'accordo con duro nell'attesa di raggiungere un'accordo...dopo di che mi sono messo in coda..ma tu mi hai preceduto di 2 sec...ora stai combinando tutto questo macello...hai fatto intervenire i mod...per cosa...per un tuo capriccio???potrai anche aver ragione...ma cosi facendo dimostri solo di essere cocciuto e basta...altro che cose giuste...la scheda l'ho comprata io...preferisco essere sospeso che farla vendere a te...per una questione di principio guarda...con questo ho chiuso...ti auguro una buona giornata

bravoleader
25-08-2012, 12:20
Prima ti metti in coda, poi mandi pm.
No coda, no priorità. Queste sono le regole. Anche se x due secondi c ero prima io.

E cmq non ho chiamato direttamente un mod. Deve aver letto il post ed é intervenuto come da suo incarico.

Nn sono cocciuto, non mi piacciono gli impicci e il non rispettare le regole in tipico stile italiano.

F

danyrace
25-08-2012, 12:26
guarda che le regole le ho sempre rispettate anche io...basta vedere la miriade di
transazioni che ho avuto...e tutte senza problemi...ed ora vieni te a fare lo splendido moralista della situazione...ma dai....qui tutti rispettiamo le regole...ed il fatto che abbia preso un qualcosa che ti faceva gola ti sta facendo rodere l'anima...io la vedo cosi...:O

e cmq non stiamo facendo altro che inquinare il post di duro...e ti chiedo scusa caro di tutto questo...pero a tutto ce una sopportazione....

bravoleader
25-08-2012, 12:48
Mi sta giustamente facendo rodere perchè l'hai presa in modo scorretto.

Leggo qualche post prima che la situazione è momentaneamente bloccata.

Attendo fiducioso il rimborso per te ed i dati per il bonifico per me come è giusto che sia.

F

ingwye
25-08-2012, 15:18
Il regolamento è stato violato sia dal venditore che da danyrace, se non volete essere sanzionati risolvete la situazione il prima possibile, aspetto una risposta!

Certo ci vuole coraggio a scrivere di aver rispettato "sempre" il regolamento :doh:

duro22
25-08-2012, 15:37
Il regolamento è stato violato sia dal venditore che da danyrace, se non volete essere sanzionati risolvete la situazione il prima possibile, aspetto una risposta!

Certo ci vuole coraggio a scrivere di aver rispettato "sempre" il regolamento :doh:

Ma secondo me e sbagliato il regolamento (se non dai tempo materiale di fare il tutto).... e sbagliare e lecito.... io ho sempre rispettato il regolamento

se volevo fare il furbo ho altro potevo scrivere esempio:... venduta i altro forum oppure, venduta fuori forum ...vabbe fate come volete

ingwye
25-08-2012, 16:14
Ma secondo me e sbagliato il regolamento...vabbe fate come volete

Siete sbagliati voi a comportarvi in questo modo non il regolamento, bastava dire al tuo amico di mettersi in coda regolarmente e non trattare in privato, sai quante volte mi è capitato? Ho chiesto semplicemente all'interessato di accodarsi, non è difficile, vi ricordo inoltre che le trattative in privato sono vietate anche perchè se ci dovessero essere problemi NON siete tutelati! ;)

Da quello che leggo non c'è nessuna intenzione di risolvere come previsto dal regolamento, pertanto sono sospesi due settimane duro22 e danyrace...due senior member :muro: