Redazione di Hardware Upg
23-08-2012, 08:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/brevetto-playstation-per-mini-giochi-negli-spot-pubblicitari_43430.html
La tecnologia di Sony è in grado di convertire gli spot pubblicitari per la TV in videogiochi interattivi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Penso che prima o poi si dovrà cambiare la legislazione in materia di brevetti software. Non è possibile brevettare l' acqua calda. Il brevetto deve avere qualcosa di innovativo, queste sono tutte banali applicazioni di tecnologia già esistente.
Revan1988
23-08-2012, 11:39
il software non è brevettabile ma tutelabile da diritto d'autore... è un opera intellettuale come un libro un film o una canzone...
Salvatopo
24-08-2012, 07:15
L'unica cosa interattiva da me desiderata durante uno spot è il poterlo saltare a piè pari.
AleMeikai81
24-08-2012, 10:47
ma pijatevi MYSKY e le pubblicità non le guardi piu!!
ormai siamo nel 2012, e la pubblicità sono anni che non la vedo piu...
basta iniziare a vedere un programma qualche minuto dopo (abbinate ad uno stop di un paio di minuti qui e là all'occorrenza) che potete saltare le pubblicità...
poi ovvio, se si registra el mychannel o si vede l'on demand...manco a parlarne di pubblicità..
mai piu mezzora davanti alle pubblicità di italia uno che ti fan dimenticare cosa stai guardando...
...per parlare di di sony...ottima cosa, magari rinizierò a vedere qualche pubblicità :lol:
comunque ho visto brevettare di ogni in questi anni...questa invece è una cosa innovativa, mai vista...se non si puo' brevettare questo chissàquanti altri BIG del settore non potrebbero piu farlo...non diciamo strxxxte... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.