View Full Version : [CT] Cerco batteria netbook asus eeepc 900 come in foto!
AndreaCT
23-08-2012, 08:57
Come da titolo ed a prezzo modico:
http://shop.asus.it/shop/CatalogImages/it-IT/90-OA001B1300-/P2_1000.jpg
Specificando l'amperaggio (originale o maggiore) e la tenuta/efficienza, SOLO scambio a mano zona di catania e provincia!
Grazie
Andrea
ciao!
se accetti spedizioni, e se non mi sbaglio io, ho una batteria maggiorata per il 900!
se fai una ricerca nei miei tread, dovresti trovarla!
in caso, sentiamoci in pvt!
saluti!
AndreaCT
24-08-2012, 14:45
ciao!
se accetti spedizioni, e se non mi sbaglio io, ho una batteria maggiorata per il 900!
saluti!
Diciamo che la cerco sulla piazza di catania (non mi serve urgentemente, è per un asus eeepc 900 che ho preso a 50 euro come nuovo ma che non regge nemmeno 10 minuti come batteria, e mi serve SOLO per entrare nella mia rete interna dall'esterno, nulla di più), metterci anche le spese di spedizione significa uscire dal budget che ho "mensionato"...;)
proponimi cmq l'articolo ed il prezzo comprensivo di ss, magari potrebbe garbarmi la cosa;)
AndreaCT
25-08-2012, 10:11
ciao!
saluti!
Ho controllato ma non li spendo tutti quei soldi per una batteria (più di quanto mi è costato il netbook, e cmq non è il modello che cerco...la mia è la A22-P701): grazie lo stesso;)
AndreaCT
28-08-2012, 15:24
Trovata chiudere grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.