View Full Version : [BS+SS] - OFFERTA FLASH - ASUS I7 8 GB RAM GT 540 PARI AL NUOVO SVENDO!
Ciao a tutti svendo il mio Asus che non ha nemmeno un anno perchè ho bisogno di liquidità urgente, ancora in garanzia per 2 anni, allego foto di scontrino foto pc, e foto sistema. prezzo 400 euro ss incluse non trattabili il pc è una bomba.
Condizioni:
- L'inserzione chiude venerdì.
- Code max 4 ore.
- Pagamento tramite Bonifico.
- La spedizione verrà effettuata giovedì 30 (quando tornerò a casa).
http://i45.tinypic.com/t7hbva.jpg
http://i45.tinypic.com/140djjc.jpg
http://i48.tinypic.com/t4zpg2.jpg
http://i47.tinypic.com/34qtq81.jpg
Coda, altri metodi di pagamento possibili?
Una ricarica postapay (magari anche di un amico o un famigliare) sarebbe una gran cosa.
Completo di bundle, scatolame ecc?
La garanzia è presso quel negozio dello scontrino?
C'è un disco di ripristino o partizione su hd?
Alleghi la borsa :P?
Sarebbe possibile avere più dettagli (hard disk, ecc).
(capisco le code di 4 ore, ma ora sto andando a dormire).
Coda, altri metodi di pagamento possibili?
Una ricarica postapay (magari anche di un amico o un famigliare) sarebbe una gran cosa.
Completo di bundle, scatolame ecc?
La garanzia è presso quel negozio dello scontrino?
C'è un disco di ripristino o partizione su hd?
Alleghi la borsa :P?
Sarebbe possibile avere più dettagli (hard disk, ecc).
(capisco le code di 4 ore, ma ora sto andando a dormire).
mi spiace solo quel metodo, completo di sbundle e si la garanzia è presso quelo scontrino, tutti i dati sono nel ripilogo sistema..
HD da 700 gb e la borsa è inclusa... nn saprei cosa farci ;) facciamo 4ore da adesso allora.
Lascio, ho fretta di acquistare e non posso aspettare i tempi di bonifico e spedizione.
Coda, ho bisogno di qualche info.
- La scontrino è datato 07/12/2011 quindi se non hai attivato estensioni decade il 07/12/2013, giusto ?
- Se consegni a mano mi puoi fare un ultimo prezzo ( qui o in privato se preferisci )
Grazie
Ciao dal Max
Coda, ho bisogno di qualche info.
- La scontrino è datato 07/12/2011 quindi se non hai attivato estensioni decade il 07/12/2013, giusto ?
- Se consegni a mano mi puoi fare un ultimo prezzo ( qui o in privato se preferisci )
Grazie
Ciao dal Max
ciao Max non ricordo bene, però avevo fatto un stensione di 2 anni quasi sicuramente, il prezzo purtroppo è quello non posso scendere, al massimo domani sul tardi se nessuno si decide posso abbassare, se vuoi rischiare di aspettare domani :)
ovviamente a mano sono quei 20 euro in meno per la spedizione :)
ciao Max non ricordo bene, però avevo fatto un stensione di 2 anni quasi sicuramente, il prezzo purtroppo è quello non posso scendere, al massimo domani sul tardi se nessuno si decide posso abbassare, se vuoi rischiare di aspettare domani :)
Non vorrei sbagliare ma se non hai un foglio con una specie di contratto firmato che ti hanno consegnato insieme al portatile c'è solo la garanzia di 2 anni, probabile che sbaglio quindi aspetto il commento di qualche esperto del forum.
Ti ho mandato un PM fammi sapere se lo hai ricevuto.
Grazie
Ciao dal Max
Sarebbe l n53sv ?
se si mi metto in coda
Sarebbe l n53sv ?
se si mi metto in coda
Dalle caratteristiche, facendo una ricerca veloce su google, mi è uscito K53SV :confused:
Ciao dal Max
max se non decidi entro un paio d'ore passo avanti :)
Ciao ti ho mandato un PM , in base a quello considerami in coda oppure fuori.
Grazie
Ciao dal Max
ok max, ti lascio in stand by eventualmente ti contatto nel pomeriggio, susu che l'inserzione sta per chiudere :)
Onde evitare malintesi vorrei chiarire che, nel caso concludessi con me, il pagamento avverrà in contanti alla consegna del portatile.
Questa cosa è scontata per me ma visto che in passato quello che per me era logico non lo era necessariamente per gli altri ho preferito aggiungere questa precisazione.
Grazie
Ciao
Onde evitare malintesi vorrei chiarire che, nel caso concludessi con me, il pagamento avverrà in contanti alla consegna del portatile.
Questa cosa è scontata per me ma visto che in passato quello che per me era logico non lo era necessariamente per gli altri ho preferito aggiungere questa precisazione.
Grazie
Ciao
mi spiace Max ma metto in vendita il pc per un urgenza di liquidità, se per lunedì non vendo chiudo il post perché non ho più bisogno di venderlo! quindi avanti il prossimo! :-)
ciao,
ma lo schermo è da 15 o 17?
E' presente la webcam?
Saluti
scusate ma ancira non è stato concluso nulla?
mi posso mettere in coda?
certo dado io stasera chiudo perché se domani non sale il bonifico non ho più bisogno, quindi se vuoi concludere ti do i dati in pvt
ho una richiesta: prima di concludere vorrei avere il tuo numero di telefono in pvt e chiamarti.
Scusami ma non compro mai da persone che non ho sentito di persona.
certo te lo mando in pvt, ci sono fino alle 20 però dopo non ci sarò più e chiudo l inserzione.
ho provato a chiamare ieri sera ma non ho ricevuto risposta.
vale ancora la coda?
chiuderai l'annuncio?
dammi qualche notizia.
a presto
si ti avevo detto entro le 20... cmq questa mattina tempo max, se chiami però nn so se riesco a risponderti mi spiace. Vedi tu i dati li hai, eventualmente mandami la ricevuta del bonifico. Cmq a questo punto considero chiusa allle 13.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.