PDA

View Full Version : applicazione navmii

tonyxx
22-08-2012, 21:26
ho installato navmii per android, scarico la mappa italia, ma si cancella 3 volte il downloadd, parto 0-150mb e si interrompe e riprende a 25-50mb, questo per varie volte dato che ho una connesione ultrapessima che su smartphone mi fà perdere spesso il traffico e a volte pure la connesione, questo via wifi
ovviamente non attivo un piano dati perchè andrebbe ancora molto peggio dato che sono coperto solo dal gprs:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
allora vi chiedo a qualcosa se ha questa ottima applicazione o in alternativa navfree di fare un upload del file della mappa, se qualcuno può per favore mi aiuti perchè mi fà inpazzire continuare a fallire il download dopo ore che tengo lo smartphone sollevato con la mano (perchè se lo appoggio si disconnette al istante)
grazie
in alternativa datemi un link dove posso scaricare il file mappa da pc, che almeno se non veloce quello me lo scarica con succeso

tonyxx
24-08-2012, 11:39
risolto, in 2 ore la notte sono riuscito a scaricare i 400mb necessari:rolleyes: