View Full Version : Come disinstallare android dal pc?
neeramanda
22-08-2012, 18:10
Ho già scritto un post ma direi che la premessa rimane la stessa.
Premessa: non mi intendo di pc nè di tecnologia. Ci capisco poco e nulla sono come una bionda naturale che gira per il mondo tutta felice con iphone e notebook. E per questo, probabilmente, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un acer aspire one..non so come sia successo ma ora nell'untià di disco rigido accanto a quella del computer principale ho questa icona di un robot verde "Downloads for AndroidTM".
Con 3,99giga pretende di farmi il back up del computer bloccandosi ovviamente ogni volta per la fine dello spazio e rallentandomi il pc.
Non riesco a disintallarlo ho provato dal pannello di controllo la disinstallazione ma non mi da neanche la voce di questo android e neanche su ccleaner.
AIUTO!!! Lo odio! Chi diamine l'ha fatto entrare nel mio notebook? Aiutatemi a sfrattarlo!:muro:
Chi diamine l'ha fatto entrare nel mio notebook?
è un netbook?
se si alcuni netbook acer hanno preinstallato android assieme a w7
Premessa: non mi intendo di pc nè di tecnologia
l' ho capito subito
prima però dimmi la sigla esatta del pc
neeramanda
23-08-2012, 10:15
è un netbook?
se si alcuni netbook acer hanno preinstallato android assieme a w7
l' ho capito subito
prima però dimmi la sigla esatta del pc
Aspire One Series D255
In effetti ho windows 7 starter ma ricordo che android non c'era all'inizio!
Grazie!!! :cry:
Aspire One Series D255
In effetti ho windows 7 starter ma ricordo che android non c'era all'inizio!
Grazie!!! :cry:
no, android cera al inizio, solo che non era attivo, oppure non sapevi o non lo avevi abilitato, chissà
Netbook
Il netbook Acer Aspire One D255, è compatto, veloce leggero, maneggevole, molto silenzioso, ha un'autonomia molto lunga e costa solo 299,00 Euro.
Articoli simili di sicuro tuo interesse:
I NETBOOK PIU' VENDUTI: CLASSIFICA PER QUALITA'
ACER PARTECIPA ALLA COSTRUZIONE DI UN SUPERCOMPUTER A TAIWAN
BUON COMPLEANNO CHROME: DUE ANNI DAL RILASCIO UFFICIALE
Certo, per 299,00 euro, si possono acquistare parecchi netbook con dotazioni paragonabili e forse anche migliori, ma nessuno di questi avrà installati, di serie, due sistemi operativi.
Il netbook Acer Aspire One D255 è un modello molto particolare, perchè è l'unico tra i diversi modelli di netbook, ad avere installato, di serie, il sistema operatico Android di Google e il sistema operativo Windows 7 Starter.
Per connettersi ad internet, con il netbook Acer Aspire One D255, avviando il sistema operativo Android di Google sarà possibile consumare meno batteria e guadagnare, così, una maggiore autonomia rispetto a quando si utilizza Windows.
Inoltre, l'avvio del sistema operativo Android è molto più veloce, è pronto all'uso in soli 13 secondi, ripetto all'avvio del sistema operativo Windows 7 Starter che ci impiega sei volte tanto.
visto che ha w7 e android sin da quando è uscito dalla fabbrica?:D
ma ora nell'untià di disco rigido accanto a quella del computer principale ho questa icona di un robot verde "Downloads for AndroidTM".
ti dispiacerebbe fare uno screen o un foto, caricarla su imageshack e postare il link così posso vedere di cosa si tratta?
ma al avvio cè un bootloader?
cioè puoi per caso scegliere se avviare w7 o android?
neeramanda
23-08-2012, 10:41
http://imageshack.us/photo/my-images/214/immagine1by.jpg/
All'avvio non devo scegliere niente!
Grazie!:help:
ma perchè ti dà fastidio android se non lo hai mai usato?
comunque fai clic destro sopra alla partizione di android, formatta e avvio, così la formatti, anche se credo sia inutile perche vuota
Con 3,99giga pretende di farmi il back up del computer bloccandosi ovviamente ogni volta per la fine dello spazio e rallentandomi il pc.
non capisco perchè di questo, disattiva windows backup no?:D
sei tè che gli fai fare il backup, a mè il backup non si azzarda di partire neanche:asd:
neeramanda
23-08-2012, 11:40
E' vuoto perchè lo formatto sempre.
Come posso disattivare il back up?
Evidentemente il problema risiede in "qualche cosa che ho combinato chissà come" e che mi fa partire ora automaticamente il back up!
:D Grazie!
pannello di controllo, backup e ripristino e disattiva il tutto, riavvia e non dovrebbe + fare scherzi
neeramanda
23-08-2012, 13:47
Ehm.. e qui?
http://imageshack.us/photo/my-images/834/immagine2hcf.png/
:mc:
si, ma non è normale quel messaggio, ma quando ti chiede di fare automaticamente il backup cosa esce e cosa hai fatto?
neeramanda
23-08-2012, 17:47
Da quando si è "attivato/presentato/svegliato" android mi chiede se attivare il back up. Ma non ricordo le esatte parole, la prossima volta che mi si presenta questo avviso lo segno. Io comunque do sempre risposta negativa e dopo due o tre volte "smette" di chiedermi se attivare il back up.
Dopo qualche tempo, sempre, trovo android pieno quindi lo formatto.
Dopo ancora un po' di tempo mi richiede di nuovo se attivare il back up e via dicendo ciclicamente.
Da quando si è "attivato/presentato/svegliato" android mi chiede se attivare il back up. Ma non ricordo le esatte parole, la prossima volta che mi si presenta questo avviso lo segno. Io comunque do sempre risposta negativa e dopo due o tre volte "smette" di chiedermi se attivare il back up.
Dopo qualche tempo, sempre, trovo android pieno quindi lo formatto.
Dopo ancora un po' di tempo mi richiede di nuovo se attivare il back up e via dicendo ciclicamente.
se hai un hdd esterno o un altro pc che ne dici di formattare a 0 l' hdd, reinstallare w7 pulito e mettere definitivamente una pietra sopra a queste noie?
neeramanda
23-08-2012, 19:07
Ehm.. dico: si, lo farò!
Grazie ancora per la gentilezza e la pazienza!
Nel caso la pazienza non fosse esaurita potresti darmi consiglio anche su questo, per favore? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37980677&posted=1#post37980677
maxmax80
24-09-2013, 09:41
ciao,
come avevi risolto poi per l' eliminazione della partizione di android?
grazie
max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.