PDA

View Full Version : buon monitor 27 pollici

federik88
22-08-2012, 18:03
salve a tutti come da titolo, mi servirebbe un buon monitor da 27pollici full hd non 3d e che abbia tempi di risposta abbastanza brevi, dato che il mio vecchio asus 24pollici sui giochi sfarfalla e devo per forza tenere il vsync attivo che comunque non risolve del tutto il problema

cerco un 27 pollici perche cosi potrei anche guardarci decentemente film

se possibile spesa non superiore a 250€

per ora avrei visto questo :
Monitor LED 27" Philips -LED W-LED a 227€
con tecnologia overdrive per avere tempi di risposta di 1ms
• Tecnologia a LED per colori naturali
• SmartResponse di 1 ms
• SmartContrast 20.000.000:1 per dettagli in tonalità di nero incredibili
• SmartImage Lite per una esperienza visiva LCD avanzata
• Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

da come viene descritto sembra il top del top, ho molti dubbi in tal proposito, se qualcuno ne sa di più è tutto ben accetto

grazie in anticipo

PurPLe SKy
23-08-2012, 11:33
Da ignorante in materia posso dirti che più che un monitor dal basso input lag ti servirebbe un monitor da 120hz, poichè il tearing si verifica quando il numero di frames al secondo generati dalla scheda video supera sensibilmente il refresh del pannello.

federik88
23-08-2012, 16:19
capisco grazie mi orienterò su quelli allora

LECLUB
24-08-2012, 09:13
Guarda il 273p3, se vai su prad.de c è la recensione, è molto performante soprattutto per hardcore gamers ma il costo è intorno ai 300€
Ciao

LECLUB
24-08-2012, 15:40
Ciao non conosco l envision se non per il fatto che è un brand di proprietà di TPV che è il più grande produttore al mondo di monitor, fa circa il 40% di tutta la produzione mondiale.
Pertanto sicuramente sarà un buon prodotto ma come è gestita ad esempio la garanzia..?

Per tua info TPV ha altri 2 brand "propri", PHILIPS e AOC, i cui servizi di assistenza sono molto più collaudati (philips in primis).

Naturalmente poi produce anche per tutti quei brand che terzializzano in primis HP, Dell, Acer ect