g!an
22-08-2012, 17:06
Sto cercando un portatile per mio zio che deve elaborare i modelli di terreno 2d su autocad. Dovranno girare anche altri programmi di grafica sempre 2d e prevedo che ci sarà un accoun per farci giocare suo figlio.
- L'autonomia non è un aspetto critico, la priorità è l'istantaneità
- non guasterebbe silenziosità e una buona dissipazione del calore (sul retro, non sulla tastiera:D )
- capacità di storage è un aspetto trascurabile
- vorrei che ci fosse un ssd anche a costo di acquistarlo a parte.
- win 7 ok possibilmente win 8 ready (funzionalità sleep mode)
Avevo adocchiato un 17,3" Led Hp Pavilion dv7-7080el Intel Core i7-2450M 2.5GHz RAM 8GB HDD 750GB Geforce GT630M Windows 7 Home Premium Garanzia ITA che sta sugli 800€ è un buon acquisto o è più conveniente guardare qualcos'altro? Ovviamente avrei rimosso l'hdd da 5200 giri in favore di un ssd
- L'autonomia non è un aspetto critico, la priorità è l'istantaneità
- non guasterebbe silenziosità e una buona dissipazione del calore (sul retro, non sulla tastiera:D )
- capacità di storage è un aspetto trascurabile
- vorrei che ci fosse un ssd anche a costo di acquistarlo a parte.
- win 7 ok possibilmente win 8 ready (funzionalità sleep mode)
Avevo adocchiato un 17,3" Led Hp Pavilion dv7-7080el Intel Core i7-2450M 2.5GHz RAM 8GB HDD 750GB Geforce GT630M Windows 7 Home Premium Garanzia ITA che sta sugli 800€ è un buon acquisto o è più conveniente guardare qualcos'altro? Ovviamente avrei rimosso l'hdd da 5200 giri in favore di un ssd