View Full Version : [TV+sped] Vendo AMD sapphire HD5850 reference
Come da titolo vendo suddetta scheda video perfettamente funzionante...
chiedo 90euro
Garanzia fino a fine novembre 2012.
preferisco scambio a mano
code max 12ore
Vegita.ssj
03-09-2012, 10:22
qualche info in più ?
garanzia? condizioni ?
facciamo 85 spedita ?
qualche info in più ?
garanzia? condizioni ?
facciamo 85 spedita ?
Garanzia fino a fine novembre 2012... le condizioni sono ottime! va come un treno! l'ho tolta dalla mia configurazione per passare a quella che vedete in firma! ( per tagliare i consumi! non gioco con il pc, però ho provato Bf3 e si comporta molto meglio di quella che ho preso nuova!)
Crystal Dragon
04-09-2012, 11:05
Se scendi a 90 spedita potrebbe interessarmi
Se scendi a 90 spedita potrebbe interessarmi
mmm.. facciamo 90 euro + spese metà per ciascuno?
Di dove sei? nel caso di un eventuale scambio a mano.
sono di asolo! scambio a mano in precedenza su tutti! però al massimo arrivo a pederobba per lo scambio a mano! fammi sapere!
ciao offro 85 spedita.
Se arrivasse il mio turno fammi sapere via pm.
ciao offro 85 spedita.
Se arrivasse il mio turno fammi sapere via pm.
attualmente sei il prossimo!
attualmente sei il prossimo!
Ti ho risposto al pvt, chiedendoti specifiche esatte sul modello (dato che hai detto che e' una reference, mi serve ottenere una assicurazione al riguardo, perche' le reference -ovvero le prime uscite sul mercato- hanno il chip volterra che permette la riduzione o l'incremento dei voltaggi che per me e' fondamentale, oltre a poter manipolare le ventole).
Inoltre ti sarei grato se postassi foto della scheda e controllassi prima di spedire che funzioni ancora.
Se mi mandi i dati per il bonifico, posso pagarti domattina o eventualmente se preferisci pagare via paypal.
Ti ho risposto al pvt, chiedendoti specifiche esatte sul modello (dato che hai detto che e' una reference, mi serve ottenere una assicurazione al riguardo, perche' le reference -ovvero le prime uscite sul mercato- hanno il chip volterra che permette la riduzione o l'incremento dei voltaggi che per me e' fondamentale, oltre a poter manipolare le ventole).
Inoltre ti sarei grato se postassi foto della scheda e controllassi prima di spedire che funzioni ancora.
Se mi mandi i dati per il bonifico, posso pagarti domattina o eventualmente se preferisci pagare via paypal.
risposto MP, pagamento ricevuto! confermami indirizzo grazie!
Venduta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.