View Full Version : Ancora tre immagini per Grand Theft Auto V
Redazione di Hardware Upg
22-08-2012, 14:32
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ancora-tre-immagini-per-grand-theft-auto-v_43429.html
Rockstar Games continua ad alimentare le ansie dei fan rilasciando nuove immagini di Grand Theft Auto V.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
22-08-2012, 15:09
ma dovrebbe girare quindi su X360/PS3? :mbe:
sniperspa
22-08-2012, 15:13
ma dovrebbe girare quindi su X360/PS3? :mbe:
o sono screen che hanno poco a che fare con il gameplay reale, oppure suppongo che graficamente sarà pesantemente castrato su console (e tra le due spero sia così)
ma dovrebbe girare quindi su X360/PS3? :mbe:
bella grafica spero in un gameplay diverso da lsolito :D
cosa intendi dire phoenix?
PhoEniX-VooDoo
22-08-2012, 15:20
bella grafica spero in un gameplay diverso da lsolito :D
cosa intendi dire phoenix?
nn capisco; GTA IV su console gira spesso così-così.. quindi o sono stati talmente geniali che hanno trovato il modo di ottimizzare il codice ed allo stesso modo di migliorare la grafica oppure hanno tagliato altrove (dove?)
quello che voglio dire è: se la coperta è corta.. :D
nn capisco; GTA IV su console gira spesso così-così.. quindi o sono stati talmente geniali che hanno trovato il modo di ottimizzare il codice ed allo stesso modo di migliorare la grafica oppure hanno tagliato altrove (dove?)
quello che voglio dire è: se la coperta è corta.. :D
Pure a me sembravano grossi screen ma guardandoli meglio non sono nulla di che..i tetti delle case e i giocatori di tennis lasciano molto a desiderare, se poi si guarda a sinistra dell'immagine..:eek: non sembrano nemmeno poligoni e texture,sembra vomito... per non parlare del casco del pilota di moto, delle ruote con i poligoni nudi e crudi della stessa, o del paracadute/paracadutista...le texture degli alberi inoltre non fanno gridare al miracolo...
o sono screen che hanno poco a che fare con il gameplay reale, oppure suppongo che graficamente sarà pesantemente castrato su console (e tra le due spero sia così)
naturalmente. Specie a livello cromatico non c'è nulla che possa essere anche vagamente accostato ad una sequenza in tempo reale.
PhoEniX-VooDoo
22-08-2012, 16:01
quindi è del tutto presumibile che sarà un GTA IV con nuove cose da fare in pratica..
mircocatta
22-08-2012, 16:16
probabilmente girerà così su console, con i classici tagli si risoluzione e filtri
in fondo come è stato fatto notare i livelli poligonali sono alquanto scarsi, al pari se non peggio ad altri titoli, nel complesso invece rende bene perchè è stato fatto un buon lavoro con l'illuminazione...
forse si sono ispirati al lavoro di dice con bf3, dove una illuminazione innovativa ha reso il tutto molto graficamente gradevole quasi da sembrare reale
nn capisco; GTA IV su console gira spesso così-così.. quindi o sono stati talmente geniali che hanno trovato il modo di ottimizzare il codice ed allo stesso modo di migliorare la grafica oppure hanno tagliato altrove (dove?)
quello che voglio dire è: se la coperta è corta.. :D
capito :D be spera che hanno trovato il modo di migliorare ulteriormente la grafica per console e che non abbiano fatto tagli sulla qualita grafica del gioco anche se non si puo giudicare il risultato finale attraverso degli screen :D
io credo che GTA sarà la svolta delle nuove console...
in pratica usciranno insieme per fare gli scatoli completi ( magari proprio Natale 2013)
per quanto riguarda la grafica, stessa cosa: sulle nuove console sarà pompata come merita ed i giochi saranno in bluray, mentre sulle "vecchie" console continueranno con gli attuali dischi (un pò come avvenne con i vari passaggi xbox-xbox360 / ps2-ps3 che i giochi continuavano ad uscire in doppia versione ma con grafica diversa)
probabilmente girerà così su console, con i classici tagli si risoluzione e filtri
in fondo come è stato fatto notare i livelli poligonali sono alquanto scarsi, al pari se non peggio ad altri titoli, nel complesso invece rende bene perchè è stato fatto un buon lavoro con l'illuminazione...
forse si sono ispirati al lavoro di dice con bf3, dove una illuminazione innovativa ha reso il tutto molto graficamente gradevole quasi da sembrare reale
sono i classici screen di presentazione, nulla a che vedere con la resa reale.
Ale55andr0
22-08-2012, 22:43
Graficamente non c'è niente di che: le texture sono piattissime (la vegetazione poi scandalosa) gli sfondi blurrati per nascondere la pochezza di dettaglio e i modelli poligonari di personaggi e veicoli "così così". Solo i colori sgargianti e l'illuminazione fanno "impatto", ma la stessa cosa valeva (fatte le dovute proporzioni) anche per GTA San Andreas...spero, visto che in pratica si tratta dello stesso motore di max payne3 (a sua volta derivato da quello di GTA4), che si degnino di supportare l'AA visto che il precedente capitolo era una OSCENITA' in quanto a scalettature :rolleyes:
Considerazione: se Max Payne 3 vuole dalle parti di 30gb un mondo aperto come GTA 5 quanti ne vorrà? 100? :D
nn capisco; GTA IV su console gira spesso così-così.. quindi o sono stati talmente geniali che hanno trovato il modo di ottimizzare il codice ed allo stesso modo di migliorare la grafica oppure hanno tagliato altrove (dove?)
quello che voglio dire è: se la coperta è corta.. :D
non è detto che non abbiano fatto come nelle precedenti incarnazioni. d'altronde c'è una notevole differenza tecnica tra gta3<vice city<gta SA, eppure tutti e tre sono più o meno sullo stesso engine. eppure ottimizzazione su ottimizzazione sono partiti da un gioco abbastanza rivoluzionario ma tecnicamente limitato (erano tre mappe monotone a scomparti e pochi mezzi non modificabili) ad una mappa aperta con grande varietà di scenari e di mezzi, molto più malleabile e completo...
se sono riusciti a fare la stessa operazione tanto di cappello. in ogni caso mi chiedo se chiamarlo gta5 non sia uno strappo alla tradizione che voleva i giochi realizzati con lo stesso engine solamente degli episodi...
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