View Full Version : [ca+sped] cerco Scheda madre per P4 LGA 775
salve,
devo sostituire una scheda di un vecchio pc pentium 4 a 3GHZ. La scheda attuale è una D915PGN.
Sto cercando quindi una scheda atx con socket 775, e supporto DDR 400/333.
Grazie.
Rilancio, ho un po' di materiale che potrei rivendere o meglio fare scambio per questa scheda.
Non mi interessa abbia la VGA integrata, unica cosa essenziale è che sia pci express, e che abbiamo almeno spazio per 4 banchi di ram e per il resto quanto riportato nel primo post.
maximilian54
27-08-2012, 22:22
ciao, se ti interessa ho una asrock 4coredual-sata2; un'ottima scheda madre, anche rara perchè supporta sia memoria ddr o ddr2 (nel tuo caso per un eventuale upgrade ho disponibili anche 1gb ddr2) in più supporta anche schede video pcie x16 o agp.. dimmi se ti può interessare.:)
Grazie, fammi sapere il prezzo.
maximilian54
28-08-2012, 11:38
35€ (scheda madre) + 15€ (ram 2x1gb) + 7€ spedizione a mezzo corriere tot: 57€ sped. incluse
Le Ram, non mi servono. Piuttosto, visto che si stanno rovinando le linguette di plastica del dissipatore, e non resta più perfettamente fermo, mi servirebbe anche quello, o almeno le plastiche da cambiare, (chi ha studiato questo sistema per il 775 non poteva certo definirsi un genio!)
Ti faccio sapere comunque in serata o al massimo domani, perché mi è arrivata anche una proposta da una persona della mia zona. Nel frattempo ovviamente sei libero di fare accordi con altri.
maximilian54
28-08-2012, 13:24
ok ti posso dare solo il dissipatore con i piedini ma senza ventola perchè l'ho riutilizzata. puoi tranquillamente metterci la tua. per il prezzo ti faccio solo quello della scheda madre (35€ + 7 di spedizione)
Ringrazio pubblicamente maximilian54 per la cortesia e serietà dimostrata. E' stato un piacere spero di fare altri affari in futuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.