PDA

View Full Version : (cs+sped) vendo/scambio crossfire hd 6850

gaevulk
22-08-2012, 12:24
per passaggio a scheda singola vendo/scambio il mio crossfire di hd6850 composto da:

-shappire hd 6850 acquistata il 29/10/2010 quindi ancora in garanzia per qualche mese

- asus eah6850 direct cu USATA SOLO 1 MESE perche' mi e' stata sostituitacon una NUOVA in rma questa e' stata acquistata a novembre 2011 ed e' in garanzia fino ad ottobre 2014 purtroppo pero' al momento dell'rma ho dimenticato di fotocopiare la fattura ed alla asus me l'hanno smarrita ma telefonando al call center mi hanno detto che dal secondo anno la garanzia e' direttamente tramite seriale con loro sto' cercando pero' di farmi faxare una copia della fattura dallo shop visto che sarebbero obbligati fino a 5 anni a farlo su richiesta :stordita:

foto:

http://i49.tinypic.com/2ccl9w0.jpg

http://i45.tinypic.com/11tva6p.jpg

http://i48.tinypic.com/30k5a1l.jpg

http://i48.tinypic.com/34px6rr.jpg

naturalmente e' presente tutto il bundle ;)

PREFERISCO SCAMBIARE PER EVITARE SBATTIMENTI CON:
-hd 7850
-hd 6970
valuto anche ma solo come scelta secondaria
-gtx 570
-hd 6950/70

nel caso di vendita il prezzo e' 168 spedizione compresa con spedireweb
questi alcuni test comparativi tanto per capire di cosa parliamo

vs gtx 570

http://www.anandtech.com/bench/Product/302?vs=306

vs gtx 580

http://www.anandtech.com/bench/Product/302?vs=305

vs 6970

http://www.anandtech.com/bench/Product/302?vs=292

dai test e' evidente come siano alla pari della 580 e superiore alle altre 2 schede :stordita:

regole:
-PREFERISCO lo scambio
-precedenza a scambio a mano
-vendita solo dopo aver valutato e solo contemporanenamente (non smembro) a meno che 2 persone comprino contemporaneamente le 2 schede
-chi eventualmente compra entrambe le schede o la singola paga e pazienta qualche giorno fino all'arrivo della nuova eventuale vga
-se non assicurate la merce viaggia a vostro rischio e pericolo
-in vendita/scambio ovunque
-prezzo INTRATTABILE
-postate solo se realmente interessati e senza richieste assurde nel caso di scambio visto che la mia config equivale in quanto valore alle vga che chiedo ed anzi le supera in prestazioni
-possibilita' di ritiro inprovviso dalla vendita
-in caso di vendita separata spedizione a carico dell'acquirente
-coda max 24 ore

SITUAZIONE CODe
-GNEFFIOPINZI ASUS
-GIANPAGOTO SHAPPIRE

-SHAPPIRE HD6850 VENDUTA A GIANPAGOTO

-Revenge-
22-08-2012, 13:06
interessa una hd5850 toxic OC 2gb in cambio di una con tuo piccolo conguaglio o al limite anche di entrambe con mio conguaglio sui 70€?

gaevulk
22-08-2012, 13:19
interessa una hd5850 toxic OC 2gb in cambio di una con tuo piccolo conguaglio o al limite anche di entrambe con mio conguaglio sui 70€?

ciao revenge,bella scheda la tua ma cerco uno di quelle che ho elencato ;)
grazie comunque

GneffioPinzi
22-08-2012, 19:48
prezzo solo della sapphire, se smembri?
grazie

Ignazio

gaevulk
22-08-2012, 19:59
prezzo solo della sapphire, se smembri?
grazie

Ignazio

ciao, le considero uguali anche se la asus costa di piu' ed e' piu' nuova quindi 80 cada una ma smembro solo se eventualmente arriva un altro a prendersi la asus ;)

strabaffo84
22-08-2012, 20:12
ciao

invece mi stavo dimenticando che ho una 6970 dcii asus e una 6970 lightning

ti possono interessare? fammi sapere

grazie

amdfx
22-08-2012, 20:22
coda sapphire 6850... fammi sapere per il prezzo e manda qualche fotoin mp anche dell'asus :D

gaevulk
22-08-2012, 20:25
ciao

invece mi stavo dimenticando che ho una 6970 dcii asus e una 6970 lightning

ti possono interessare? fammi sapere

grazie

ciao,si mi interessa ma alle condizioni che ti ho detto oggi :stordita:
fammi sapere in pm ;)

coda sapphire 6850... fammi sapere per il prezzo e manda qualche fotoin mp anche dell'asus :D

il prezzo l'ho scritto sopra 80 euro l'una ;)
per le foto domani smonto e le posto anche perche' ora non ho la fotocamera sottomano

-Revenge-
22-08-2012, 20:34
mi metto in coda per l'asus o al limite la sapphire e vedo se riesco a piazzare la mia che ho un paio di utenti interessati fuori forum! entro 24h ti do la risposta, anche prima, se invece hai fretta contattami e cerco di risponderti subito. grazie;)

gaevulk
22-08-2012, 20:43
mi metto in coda per l'asus o al limite la sapphire e vedo se riesco a piazzare la mia che ho un paio di utenti interessati fuori forum! entro 24h ti do la risposta, anche prima, se invece hai fretta contattami e cerco di risponderti subito. grazie;)

nessun problema ;)
l'unica cosa ..vi chiedo di leggere bene le regole perche' sto' vendendo per passare a scheda singola quindi

1) se arriva qualcuno e propone uno scambio ha la precedenza
2) se smembro chiedo pagamento per conferma e 3-4 giorni di pazienza fino all'arrivo della nuova scheda altrimenti dovrei stare senza pc e non mi va... che poi e' il motivo per cui do' precedenza allo scambio ;)

detto questo visto che ancora non ho ricevuto proposte di scambio (in attesa di strabaffo) la coda e' questa:
-amdfx shappire
revenge esce dalla coda

gaevulk
23-08-2012, 12:52
foto inserite fatemi sapere se siete pronti a concludere alle mie condizioni ;)

amdfx
23-08-2012, 13:29
si potrebbe avere qualche screen di funzionamento? :D

gaevulk
23-08-2012, 13:33
si potrebbe avere qualche screen di funzionamento? :D

dimmi che screen vuoi :stordita:
comunque non per dire ma ho 30 trattative eh credo ci si possa fidare ;)
fammi sapere che screen vuoi non chiedermi furmark pero' quello le schiatta le schede :mbe:

questa e' la asus

http://i40.tinypic.com/55go6g.png

questo e' il cross

http://i48.tinypic.com/2wom14o.jpg

della shappire devo farlo ANZI ne faccio di nuovi e li posto casomai ma ti dico subito che va piu' della asus e con voltaggio inferioriore di base infatti a default la shappire e' 775/4000 1,50v mentre la asus e' una oc di fabbrica a 790/4000 1,57v ma ha un bel dissipatore

GneffioPinzi
23-08-2012, 21:15
e allora io mi metto in coda per una tra la asus e la sapphire... fa lo stesso, bsta che sia una 6850 funzionante :)

per il pagamento e l'attesa no problem per me. Disposto ad effettuare il pagamento anche domani stesso. preferibilmente tramite paypal.

gaevulk
23-08-2012, 21:24
e allora io mi metto in coda per una tra la asus e la sapphire... fa lo stesso, bsta che sia una 6850 funzionante :)

per il pagamento e l'attesa no problem per me. Disposto ad effettuare il pagamento anche domani stesso. preferibilmente tramite paypal.

allora facciamo cosi' ti tengo in coda ,se amdfx mi fa sapere ed e' pronto a concludere ti mando un pm per avvisarti perche' devo venderle insieme ;)
per il pagamento mi son scordato di metterlo nelle regole utilizzo postepay anche perche' paypal costa e mi servirebbero 3 giorni lavorativi per trasferire i soldi sulla postepay :mbe:

situazione code

-amdfx shappire
-gneffiopinzi shappire/asus

GneffioPinzi
23-08-2012, 21:34
allora facciamo cosi' ti tengo in coda ,se amdfx mi fa sapere ed e' pronto a concludere ti mando un pm per avvisarti perche' devo venderle insieme ;)
per il pagamento mi son scordato di metterlo nelle regole utilizzo postepay anche perche' paypal costa e mi servirebbero 3 giorni lavorativi per trasferire i soldi sulla postepay :mbe:

situazione code

-amdfx shappire
-gneffiopinzi shappire/asus

ok...ricarica postepay. Aspetto notizie allora :)

gaevulk
23-08-2012, 21:36
ok...ricarica postepay. Aspetto notizie allora :)

grazie per la fiducia ;)
appena ho info ti contatto

gianpagoto
23-08-2012, 21:37
Vendi per forza in blocco a smembri le schede?
io sono interessato ad una,se è perfetta domani mattina effettuo il pagamento.
Fammi un prezzo con la spedizione inclusa;)

gaevulk
23-08-2012, 21:44
Vendi per forza in blocco a smembri le schede?
io sono interessato ad una,se è perfetta domani mattina effettuo il pagamento.
Fammi un prezzo con la spedizione inclusa;)

ciao,vendo anche separatamente a patto che un altro compri la seconda scheda e che chi compra effettui il pagamento e possa pazientare un 2-3 giorni fino a che non mi arrivi la scheda nuova ,purtroppo ho una mobo p67 e non posso sfruttare la grafica integrata della cpu e non mi va di rimanere senza pc
per il prezzo invece e' 168 spedizione compresa se le prendi entrambe mentre se le prendi singolarmente chiedo 80 euro e spedizione a tuo carico dimmi se devo considerarti in coda pero'

gianpagoto
23-08-2012, 21:54
considerami che domani ti ricarico la postepay ;)
Posso aspettare qualche giorno per la VGA tranquillo.

Per me considera venduta la scheda,mandami in pvt i dati. Domani mattina ti ricarico

gaevulk
23-08-2012, 22:00
considerami che domani ti ricarico la postepay ;)
Posso aspettare qualche giorno per la VGA tranquillo.

Per me considera venduta la scheda,mandami in pvt i dati. Domani mattina ti ricarico

purtroppo per te ci sono altre persone in coda ma se uno dei 2 non mi fa sapere entro domani ti contatto in pm per concludere ;)
aggiorno le code nel primo post

gianpagoto
23-08-2012, 22:01
purtroppo per te ci sono altre persone in coda ma se uno dei 2 non mi fa sapere entro domani ti contatto in pm per concludere ;)
aggiorno le code nel primo post

perfetto fammi sapere ;)
grazie
attendo tue notizie

gaevulk
23-08-2012, 22:04
perfetto fammi sapere ;)
grazie
attendo tue notizie

grazie a te ;)

GneffioPinzi
23-08-2012, 22:04
praticamente aspettiamo solo amdfx che si decida...altrimenti dividiamo io e gianpagoto XD

per il fatto della fiducia gaevulk, mi è bastato vedere le foto aggiunte oggi, oltre alla sfilza di trattative fatte. A volte basta poco per convincere le persone. e se facciamo 80€ spedite ti vorrò ancora più bene xD

gaevulk
23-08-2012, 22:13
praticamente aspettiamo solo amdfx che si decida...altrimenti dividiamo io e gianpagoto XD

per il fatto della fiducia gaevulk, mi è bastato vedere le foto aggiunte oggi, oltre alla sfilza di trattative fatte. A volte basta poco per convincere le persone. e se facciamo 80€ spedite ti vorrò ancora più bene xD

hehehe 80 spedite mi e' impossibile alla fine tolgo queste e prendo una singola che va meno forte di queste 2 solo per riuscire a diminuire rumore/calore visto che ho un case midtower e che questo sistema lo uso come htpc quindi non voglio rimetterci troppo :stordita:

per quanto riguarda le code si aspettiamo per correttezza amdfx ma domanimattina passo oltre comunque gli ho mandato un pm spero mi faccia sapere ;)

gianpagoto
23-08-2012, 22:33
Fammi sapere in mattinata cosi ti ricarico dato che sono in giro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

gaevulk
23-08-2012, 22:39
certo ;)

amdfx
24-08-2012, 00:03
lascio la coda.. up per te e buona vendita!

gaevulk
24-08-2012, 00:11
lascio la coda.. up per te e buona vendita!

ok,allora e' il turno di gneffiopinzi che ha anche il diritto di scegliere quale delle 2 vuole visto che e' il primo in coda e di gianpagoto

vi mando pm con i dati ;)
edit

pm con i dati inviati ;)

gianpagoto
24-08-2012, 00:32
Perfetto aspetto i dati

gaevulk
24-08-2012, 00:36
Perfetto aspetto i dati

gia' inviati,controlla i pm totale 80+8 spedizione spedireweb ;)

gaevulk
24-08-2012, 12:31
SHAPPIRE venduta a gianpagoto,in attesa di info da gneffiopinzi per la asus

GneffioPinzi
24-08-2012, 13:37
tra poco vado ad effettuare il pagamento per la asus.
già piemmato con gaevulk

gianpagoto
24-08-2012, 15:32
SHAPPIRE venduta a gianpagoto,in attesa di info da gneffiopinzi per la asus

confermo,pagato questa mattina;)

GneffioPinzi
24-08-2012, 16:02
Pagamento effettuato per la EAH6850 Asus

gaevulk
24-08-2012, 17:14
schede vendute ,grazie ragazzi ;)
piccola particolarita' siete entrambi siciliani anzi gianpagoto e' di trapani posto stupendo nel quale vado spesso a fare kitesurf (stagnone) :stordita:

volevo chiedervi se qualcuno di voi 2 ha urgenza perche' una delle 2 schede posso spedirla anche subito ;)

GneffioPinzi
24-08-2012, 17:50
io...tanta urgenza! xD

io stò ad un 100 km da trapani...qui è un piccolo posto dove vengono a fare surf non kitesurf che a me piacerebbe tanto provare prima o poi

gianpagoto
24-08-2012, 18:28
schede vendute ,grazie ragazzi ;)
piccola particolarita' siete entrambi siciliani anzi gianpagoto e' di trapani posto stupendo nel quale vado spesso a fare kitesurf (stagnone) :stordita:

volevo chiedervi se qualcuno di voi 2 ha urgenza perche' una delle 2 schede posso spedirla anche subito ;)

si abbiamo un bellissimo mare e delle riserve pure,peccato che hanno dato fuoco a tutto:mad:

Cmq io non ho tantissima urgenza ,ma magari per venerdi averla la vga se possibile

gaevulk
24-08-2012, 18:36
io...tanta urgenza! xD

io stò ad un 100 km da trapani...qui è un piccolo posto dove vengono a fare surf non kitesurf che a me piacerebbe tanto provare prima o poi

si abbiamo un bellissimo mare e delle riserve pure,peccato che hanno dato fuoco a tutto:mad:

Cmq io non ho tantissima urgenza ,ma magari per venerdi averla la vga se possibile

ok ragazzi visto le cose spedisco prima a gneffio io stasera o domani massimo compro l'altra scheda on line che dovrebbe arrivarmi i primi della prossima settimana ;)

GneffioPinzi
25-08-2012, 13:18
Gaevulk hai i pm pieni.

gaevulk
25-08-2012, 13:19
Gaevulk hai i pm pieni.

hai ragione,appena svuotati ;)

gaevulk
28-08-2012, 19:13
asus hd 6850 partita oggi
per gianpagoto ..faro' tutto il possibile per spedire domani ma non ti assicuro ci riesca mi spiace per il contrattempo

GneffioPinzi
29-08-2012, 11:57
asus hd 6850 partita oggi
per gianpagoto ..faro' tutto il possibile per spedire domani ma non ti assicuro ci riesca mi spiace per il contrattempo
incredibilmente pacco già arrivato! Vero, sono abituato ad ordinare dall'amazzone (e quindi tra francia, italia e germania)§ ed i pacchi mi arrivafno dopo 5 gg! tra cosenza e agrigento ci stà che sia già arrivato.

Dopo questa piccola chiosa, Il pacco è arrivato ben imballato, dentro c'era tutto ciò che era stato descritto dal venditore, Gaevulk, e cioè il full bundle! tutto in ottimo stato.

Davvero una bella, seria e rapida trattativa. :D

gaevulk
29-08-2012, 13:13
incredibilmente pacco già arrivato! Vero, sono abituato ad ordinare dall'amazzone (e quindi tra francia, italia e germania)§ ed i pacchi mi arrivafno dopo 5 gg! tra cosenza e agrigento ci stà che sia già arrivato.

Dopo questa piccola chiosa, Il pacco è arrivato ben imballato, dentro c'era tutto ciò che era stato descritto dal venditore, Gaevulk, e cioè il full bundle! tutto in ottimo stato.

Davvero una bella, seria e rapida trattativa. :D

ottimo,monta il tutto e fammi sapere come ti trovi ;)

GneffioPinzi
29-08-2012, 13:51
ottimo,monta il tutto e fammi sapere come ti trovi ;)
Maledetto Battlefield 3! Non gli basta mai niente! Vuole sempre di piú!
La scheda va bene, ma pensavo che il mio Phenom II 955 BE @3.8 non avrebbe fatto da collo, ed invece no. Mi fa andare le schede non oltre il 70% mentre lui è costantemente al 95-100%... :) ma quelli son ben altri problemi.

P.s. se ti mandano la fattura da prook** mi raccomando, fammela avere.

gaevulk
29-08-2012, 14:05
Maledetto Battlefield 3! Non gli basta mai niente! Vuole sempre di piú!
La scheda va bene, ma pensavo che il mio Phenom II 955 BE @3.8 non avrebbe fatto da collo, ed invece no. Mi fa andare le schede non oltre il 70% mentre lui è costantemente al 95-100%... :) ma quelli son ben altri problemi.

P.s. se ti mandano la fattura da prook** mi raccomando, fammela avere.

Certo,ci mancherebbe tieni presente pero' che dal secondo anno hai la garanzia con asus diretta fino ad ottobre 2014 io naturamente continuero' a richiederla a proxx ...speriamo bene ;)

GneffioPinzi
29-08-2012, 14:54
Certo,ci mancherebbe tieni presente pero' che dal secondo anno hai la garanzia con asus diretta fino ad ottobre 2014 io naturamente continuero' a richiederla a proxx ...speriamo bene ;)
a te è arrivata la 7850?

gaevulk
29-08-2012, 14:56
a te è arrivata la 7850?

niente,appena sentito il negozio e spediscono fine settimana quindi fra poco prenoto anche per gianpagoto

gaevulk
31-08-2012, 00:09
ritiro prenotato per gianpagoto ma purtroppo spedireweb.it come primo giorno utile per il ritiro mi da' il 3 settembre con consegna prevista per giorno 5 settembre mi scuso con gianpagoto il quale potra' verificare se vuole su spedireweb.it che non dipende da me

gaevulk
03-09-2012, 14:34
partita anche la seconda 6850

gianpagoto
05-09-2012, 22:11
Scheda arrivata oggi. Tutto perfetto.
Grazie ;)

gaevulk
05-09-2012, 22:53
Scheda arrivata oggi. Tutto perfetto.
Grazie ;)

grazie a te per la pazienza ;)