PDA

View Full Version : alimentatore

maurizz75
22-08-2012, 08:55
salve a tutti, sono un nuovo iscritto,ho un problema da risolvere spero che qualcuno di voi mi possa rispondere (senza dubbio) arrivo al dunque circa un mese fa al mio pc e' partita la scheda madre,lo fatto sostituire,lo porto a casa lo accendo e tutto ok un paio di giorni dopo vado per accenderlo niente il case non si accende in pratica mi si e' bruciato l'alimentatore cambio alimentatore via partito anche quello, insomma sono gia' quattro alimentatori che metto ma me li brucia tutti, vorrei sapere qual'le' il problema sara' la scheda madre che non e' buona? prima di buttare tutto vorrei essere sicuro prima di farlo.:help: un grazie anticipato a chi mi da una risposta.....

Defqon1
23-08-2012, 09:40
Ciao e benvenuto, la tua discussione andrebbe nella sezione case e alimentatori.
Cmq, che alimentatori hai bruciato? Buoni o scarsi? Sicuro avevano wattaggio sufficiente?

maurizz75
23-08-2012, 22:04
ciao grazie per la risposta... io sono un novellino e non so tu casa intendi di vattaggio comunque quando ho fatto sostituire la scheda madre se il vattaggio non era sufficente avrebbe dovuto provvedere il negoziante,penso che dovrebbe essere cosi', se non sbaglio allora a questo punto come dici tu puo' essere quel tipo di problema?;)

frikes
27-08-2012, 15:59
ciao e benvenuto nel forum, consulta l'elenco del forum prima di parire una discussione in modo da identificare la sezione pił consona alla tua richiesta. nel dubbio puoi chiedere privatamente ad un moderatore.
nel tuo caso devi postare la tua richiesta in questa sezione dedicata agli alimentatori.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107

discussione chiusa