View Full Version : [Roma] nintendo wii + balance board
vendo nintendo wii nera orizzontale versione s mario kart con:
2 MotionPlus
2 Nunchuck
2 volanti
1 balance board.
includo giochi s mario kart del bundle, wii sport, wii sport resort, cyrcus party
tutto in garanzia per una ventina di mesi, usati pochissimo, la balance board non è mai stata tolta dalla scatola
90 euro, vista la grandezza dei pacchi consegna a mano, in vendita anche altrove
dadociccio
28-08-2012, 09:49
interessato mi metto in coda
dadociccio
28-08-2012, 10:39
risposto e in attesa ....
per correttezza faccio presente che c'è un'altra persona che mi ha contattato via pvt, ovviamente in coda dopo dadociccio
dadociccio
30-08-2012, 09:45
per correttezza faccio presente che c'è un'altra persona che mi ha contattato via pvt, ovviamente in coda dopo dadociccio
dadociccio è sempre in attesa di concludere...in attesa di una risposta e delle foto richieste per procedere con l'aquisto
dadociccio
31-08-2012, 09:12
nonostante diversi SMS ,messaggi privati ed anche telefonata l'utente non sembra intenzionato a vendere....
ti ho spiegato i miei problemi, il ritardo era dovuto al fatto che non avevo il tempo di fare le foto che richiedevi nonostante il ritiro a mano
tolgo dalla vendita per sopraggiunti gravissimi problemi familiari
dadociccio
31-08-2012, 10:26
ti ho spiegato i miei problemi, il ritardo era dovuto al fatto che non avevo il tempo di fare le foto che richiedevi nonostante il ritiro a mano
tolgo dalla vendita per sopraggiunti gravissimi problemi familiari
è la prima volta che mi capita una cosa del genere...sono sempre stato abituato a comprare cash rapidamente mentre con te la cosa è stata tirata alle lunghe con molteplici scuse..prima i problemi familiari poi non trovi lo scontrino...mi hai fatto perdere tempo nonche altre trattative in corso..
Scusa ma la mia impressione che tu questa consolle non voglia venderla oppure è stata venduta altrove....
Detto questo rinuncio all'aquisto da questo venditore
a direr il vero non volevi venire a vedere la console senza le foto e ti ho spiegato che avevo problemi a farle.
scusa per il tempo perso
dadociccio
31-08-2012, 10:33
a direr il vero non volevi venire a vedere la console senza le foto e ti ho spiegato che avevo problemi a farle.
scusa per il tempo perso
la telefonata fatta ieri sera era per un appuntamento al quale devi essere sincero hai targiversato piu' volte con varie scuse compresa quella dello scontrino...
Le foto erano state richieste nei giorni precedenti.
Diciamo la verità cosi che magari anche altri utenti non possano perdere tempo come è successo a me.
ciò che dici non corrisponde al vero ed ho i pvt a dimostrarlo, l'ultimo è di ieri.
ti prego di esimerti dal rispondere ancora in questo 3d altrimenti segnalerò ad un moderare. fra l'altro ho la possibilità di ritirare l'oggetto in quanto volevi uno sconto e non hai mai accettato il prezzo di vendita
dadociccio
31-08-2012, 10:40
ciò che dici non corrisponde al vero ed ho i pvt a dimostrarlo, l'ultimo è di ieri.
ti prego di esimerti dal rispondere ancora in questo 3d altrimenti segnalerò ad un moderare. fra l'altro ho la possibilità di ritirare l'oggetto in quanto volevi uno sconto e non hai mai accettato il prezzo di vendita
Buona vendita! e cmq la segnalazione l'avevo già fatta io!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.