View Full Version : MONZA smartphone android media
Cerco smartphone android fascia media:
-Samsung
-garanzia
-ottime condizioni.
Meglio se a mano
Gradito nexus s o simile come dimensioni display 4 '' + almeno ICS
Grazie
coleman1985
22-08-2012, 18:12
Cerco smartphone android fascia media:
-Samsung
-garanzia
- ottime condizioni.
Meglio se a mano
Gradito nexus s o simile come dimensioni display
Grazie
può interessare un Sony Ericsson Xperia Mini Pro cn ancora un anno di garanzia? fammi sapere!!
Il galaxy s super amoled???
È identico al nexus solo che è Samsung(decisamente più bello e "buono") e volendo puoi metterci jelly bean perfettamente funzionante e fluido...fammi sapere.
acer liquid metal s120 cn tutti gli accessori e custodia in gomma (comprata a parte) garanzia residua 1 anno.. completo di fattura
150 anche spedito e assicurato
Mandolese
03-09-2012, 10:49
Offro galaxy s italiano iscritto al club exclusive, sostituito una settimana fa dall'assistenza samsung, quindi immacolato, in garanzia fino ad aprile 2013, con tutti gli accessori originali, scatola, due cover e supporto per auto a 210 + spedizione
Inviato dal mio GT-i9000- VENDO il mio GALAXY S
acer liquid metal s120 cn tutti gli accessori e custodia in gomma (comprata a parte) garanzia residua 1 anno.. completo di fattura
150 anche spedito e assicurato
no grazie
Offro galaxy s italiano iscritto al club exclusive, sostituito una settimana fa dall'assistenza samsung, quindi immacolato, in garanzia fino ad aprile 2013, con tutti gli accessori originali, scatola, due cover e supporto per auto a 210 + spedizione
vendono a 250 i nexus....
troppo
Mandolese
03-09-2012, 11:30
200 + spedizione.. considera ke é come nuovo più ci sono gli accessori
200 + spedizione.. considera ke é come nuovo più ci sono gli accessori
non mi servono gli accessori..anzi se vuoi ho due cover nillkin nuove da vendere:D
Galaxy S I9000, sarebbe quello con schermo amoled e non scl lcd I9003, + tutti gli accessori originali compresi nella confezione + scontrino garanzia residua samsung italia (24 mesi) fino a febbraio 2013 + cover rigida in pelle originale samsung + microSD 16GB classe 10 samsung, davvero tenuto su un piedistallo, senza alcun graffio, vendo per passaggio a galaxy s3: 175+S.S. trattabili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.