View Full Version : [LECCE + SS] MSi Radeon HD 5770 HAWK
JacopoSr
21-08-2012, 21:03
Salve ragazzi vendo la mia Radeon 5770 HAWK per passaggio a scheda superiore. Ovviamente è comprensiva di tutto il bundle offerto dalla MSi più ovviamente la fattura che è stata effettuata presso un noto shop online Italiano ;)
Foto: http://imageshack.us/photo/my-images/526/img20120821213753.jpg/
EDIT delle 22:10 : Ragazzi ce l'ho fatta la scheda funziona da dio :D Era solo fissato male il dissipatore!! :D
Detto ciò il prezzo è il seguente: 60€ compresa celere1 (vi arriva in un giorno) con corriere espresso SDA.
A voi ;)
JacopoSr
23-08-2012, 17:58
UP!!
DioSpada
23-08-2012, 18:17
Non è che hai rimontato male il dissipatore ? Mi sembra strano che solo per aver cambiato pasta ora non funzioni più...L'hai occata molto :D ?
Ad ogni modo potresti fare RMA...
Io la prenderei ma perfettamente funzionante...
JacopoSr
23-08-2012, 19:26
Non è che hai rimontato male il dissipatore ? Mi sembra strano che solo per aver cambiato pasta ora non funzioni più...L'hai occata molto :D ?
Ad ogni modo potresti fare RMA...
Io la prenderei ma perfettamente funzionante...
Guarda il dissipatore è montato bene, le 4 viti che lo legano alla gpu le ho strette ben bene e appena avvio il pc le due ventole girano..è la mia mobo però che come errore segna vga_led quindi non saprei..ho già sentito su altri forum che un pò di gente ha avuto questo problema è ha risolto smontando e rimontando il dissipatore..
Come OC mai superati i 1.2ghz (ma solo per bench) in daily era 1ghz a 1.05v ;)
Dimmi te magari per pvt ;)
EDIT delle 22:10 : Ragazzi ce l'ho fatta la scheda funziona da dio :D Era solo fissato male il dissipatore!! :D
JacopoSr
25-08-2012, 23:59
Ragazzi causa cambio alimentatore improvviso (rumori strani e il pc si spegne di botto in maniera random) sospendo la vendita della vga!!
Grazie a tutti!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.