View Full Version : [PR & RE +SS] ALCATEL OT-918D DUAL SIM UMTS RED 74,00€!
battalion75
21-08-2012, 20:04
Salve a tutti
vendo per regalo non gradito 9 di questi cellulari di cui 2 venduti a mano altrove
http://www.alcatelonetouch.com/global-en/products/smartphones/ot-918d.html
HSDPA, 14.4 Mbps; HSUPA, 5.76 Mbps , GEOTAGGING , Wi-Fi 802.11 b/g/n, Wi-Fi hotspot !!!
Colore RED
Prezzo 74€+ss intrattabili
CODE : Nellolo , Limma
SOLITE MIE REGOLE
1 AL MIO PREZZO
2 A MANO
3 CODE ANCHE ESTERNE
4 PAGAMENTO ANTICIPATO (postepay,bonifico o giroposta) e aspetto il reale accredito prima di spedire
5 LA SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO RISCHIO E PERICOLO (UNA VOLTA CONSEGNATA A POSTE CORRIERE O CHI EFFETTUA IL RECAPITO IO NN ESISTO SE NN X I COMPLIMENTI )
x il resto parliamone!!!
CODA per 1 pezzo, ma intanto ti chiedo foto, non ne ho mai visti in rosso :p
battalion75
21-08-2012, 21:19
CODA per 1 pezzo, ma intanto ti chiedo foto, non ne ho mai visti in rosso :p
ciao
nn sono a casa
eccoly...sono cherry,ciliegia se nn erro
salud
bb75
ripeto: non ne ho mai visti con la scocca colorata, appena mi potrai mandare una foto ci risentiamo :) ciao!
Mooolto interessato anch'io!
Hai la confezione originale con tutti gli accessori?
C'è in dotazione anche una microsd?
Garanzia eventuale?
Fammi apere che potrebbe essere il regalo perfetto per la mia dolce metà (anche il colore sarebbe perfetto) :D
battalion75
22-08-2012, 18:09
Mooolto interessato anch'io!
Hai la confezione originale con tutti gli accessori?
C'è in dotazione anche una microsd?
Garanzia eventuale?
Fammi apere che potrebbe essere il regalo perfetto per la mia dolce metà (anche il colore sarebbe perfetto) :D
sono regali non graditi nemmeno aperti...
come dicevo a nellolo uno lo tengo io,appena arrivo a casa me lo scarto
disponibili ora 7 e 2 già venduti
salud
bb75
sono regali non graditi nemmeno aperti...
come dicevo a nellolo uno lo tengo io,appena arrivo a casa me lo scarto
disponibili ora 7 e 2 già venduti
salud
bb75
Se ne apri uno ci dici cosa c'è dentro...? Da qualche parte ho letto che nella confezione ci sarebbero 2 cover, una cherry e una blu (ma non mi frega niente se sono due, basta che sia rosso!). Da qualche altra parte ancora dicevano che c'era pure una micro-sd da 2GB...
Se tutto è ok uno lo prendo di sicuro: spedisci con corriere che con 6€ di spedizione ce la facciamo (tipo spediamo.it)?
Attendo notizie e naturalmente IN CODA! :)
battalion75
22-08-2012, 18:36
Se ne apri uno ci dici cosa c'è dentro...? Da qualche parte ho letto che nella confezione ci sarebbero 2 cover, una cherry e una blu (ma non mi frega niente se sono due, basta che sia rosso!). Da qualche altra parte ancora dicevano che c'era pure una micro-sd da 2GB...
Se tutto è ok uno lo prendo di sicuro: spedisci con corriere che con 6€ di spedizione ce la facciamo (tipo spediamo.it)?
Attendo notizie e naturalmente IN CODA! :)
sai che son curioso pure io di scartarlo il mio? XD
x le ss domani leggo e ti dico
ho diverse persone in coda su altri siti e a mano tramite colleghi (è così bono sto cosino?)
avevo letto anche io delle 2 cover ma nn della memory (nn mi cambia...ho la mia 32gb dell'ipad XD )
al rientro fotografo tutto e vi faccio venir la nausea del book fotografico ;)
salud
bb75
va bene, e ti ricordo che mi sono accodato per primo ;)
battalion75
22-08-2012, 19:21
va bene, e ti ricordo che mi sono accodato per primo ;)
certo,visto che ce n'è + di 1 nn penso ci saranno problemi
stilo coda intanto e vi chiedo scusa x le attese xk nn sapevo che mi trattenevano
salud
bb75
sai che son curioso pure io di scartarlo il mio? XD
x le ss domani leggo e ti dico
ho diverse persone in coda su altri siti e a mano tramite colleghi (è così bono sto cosino?)
avevo letto anche io delle 2 cover ma nn della memory (nn mi cambia...ho la mia 32gb dell'ipad XD )
al rientro fotografo tutto e vi faccio venir la nausea del book fotografico ;)
salud
bb75
Ottimo!
Dovrei essere il secondo in coda dopo "nellolo", ma visto che ne hai più d'uno spero non ci siano problemi!:)
Stando ad un paio di recensioni su Youtube il "cosino" sembra più che dignitoso e il tuo prezzo lo rende ancora più appetibile... :D
Gianfry24
22-08-2012, 20:19
Aspettando le foto, mi metto in coda per uno anche io ;)
Ciao.
il "cosino" io lo conosco bene perchè ce l'ho già, basta rootarlo e va a meraviglia, è un ottimo dual sim
il "cosino" io lo conosco bene perchè ce l'ho già, basta rootarlo e va a meraviglia, è un ottimo dual sim
Se riesco a prenderne uno anch'io magari mi puoi dare qualche dritta sulla procedura di root (se è diversa rispetto agli altri device con Android)...
Scusate l'OT;)
battalion75
22-08-2012, 21:12
Ciao.
OK TI ADDO ALLA FILA
SCUSATE IL CAPS STO USANDO UN TABLET DEMENZIALE...
battalion75
22-08-2012, 21:13
APRI UN 3AD UFFICIALE SU QUESTO SITO CHE COSì CI FACCIAMO UN'IDEA E SI AIUTA CHI LO HA E CHI LO SOGNA... ;)
battalion75
22-08-2012, 21:14
Ciao.
OK TERZO IN CODA
SALUD
BB75
mi scuso per l'OT, ma non credo sia necessario aprire un 3d nuovo, basta googlare un po', io non sono uno smanettone ma un semplice utente, magari un po' intraprendente...
la procedura di root è circa questa, con minime modifiche dettate da buonsenso per adattarle al momento:
http://www.tuttoandroid.net/forum/alcatel-one-touch-918-d/13161-%5Bguida%5D-root-alcatel-one-touch-918-d-build-v23aae0.html
in questo modello il root è indispensabile (vista la scarsa memoria RAM del telefono) per poter spostare (mediante Titanium) le applicazioni su SD e per eliminare guichini e altre fesserie inutili che la Alcatel ci propina dall'origine.
battalion75
22-08-2012, 23:17
mi scuso per l'OT, ma non credo sia necessario aprire un 3d nuovo, basta googlare un po', io non sono uno smanettone ma un semplice utente, magari un po' intraprendente...
la procedura di root è circa questa, con minime modifiche dettate da buonsenso per adattarle al momento:
http://www.tuttoandroid.net/forum/alcatel-one-touch-918-d/13161-%5Bguida%5D-root-alcatel-one-touch-918-d-build-v23aae0.html
in questo modello il root è indispensabile (vista la scarsa memoria RAM del telefono) per poter spostare (mediante Titanium) le applicazioni su SD e per eliminare guichini e altre fesserie inutili che la Alcatel ci propina dall'origine.
x questo ti dicevo di aprire 3d...vedrai che si trova molta gente interessata alla cosa
battalion75
22-08-2012, 23:35
up!
up!
Hai aperto la confezione???
In ogni caso sono qui pronto per pagare!
Un bonifico andrebbe bene?
Attendo notizie con ansia... La mia dolce metà torna la prossima settimana e vorrei farle trovare il telefono... :D
battalion75
23-08-2012, 17:18
salve a tutti
probabili problemi in quanto la persona che me li ha dati da vendere sentiva anche persone e colleghi x conto suo e nn sò bene quanti ne restano realmente,gli ho detto di fermare le vendite altrimenti resto senza x voi
vi aggiorno appena rientro
ancora nn posso tornare causa lavoro quindi nn posso nemmeno fare foto
MEA CULPA in quanto ho fatto vendita a nome di amico e nn ho preso in carico fisicamente gli oggetti
salud
bb75
Pensi di sapere qualcosa entro domani?
:cry:
battalion75
23-08-2012, 21:40
Pensi di sapere qualcosa entro domani?
:cry:
purtroppo lavoro x i militari e dipendiamo in toto da loro :mc: :muro:
novità?
attendo conferma che si tratti di questo:
http://i64.photobucket.com/albums/h177/nellolo/alcatel.jpg
alefranz74
27-08-2012, 17:21
novità?
battalion75
27-08-2012, 17:34
salve a tutti
probabili problemi in quanto la persona che me li ha dati da vendere sentiva anche persone e colleghi x conto suo e nn sò bene quanti ne restano realmente,gli ho detto di fermare le vendite altrimenti resto senza x voi
vi aggiorno appena rientro
ancora nn posso tornare causa lavoro quindi nn posso nemmeno fare foto
MEA CULPA in quanto ho fatto vendita a nome di amico e nn ho preso in carico fisicamente gli oggetti
salud
bb75
signori la persona che li aveva da vendere li ha piazzati prima che li potessi bloccare e sono rimasto senza pure io
nel caso di altri arrivi mi segno i vostri nick e sarà mia premura contattarvi prima ancora di aprire un 3ad di vendita
sono spiaciuto dell'accaduto in quanto non ho avuto il blocco in mano
salud
bb75
alefranz74
27-08-2012, 17:35
annota il mio. Una curiosità per quali militari lavori?
battalion75
27-08-2012, 17:37
annota il mio. Una curiosità per quali militari lavori?
nn si dice in 3ad ;)
signori chiudo il 3ad x ovvi motivi
salud
bb75
alefranz74
27-08-2012, 17:38
ovvio, in privato mi daresti una risposta?
diciamo che hai fatto un annuncio quanto meno azzardato... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.