View Full Version : Consiglio buon alimentatore
Exio__89
21-08-2012, 16:43
Salve a tutti rieccomi qui a cercare i vostri saggi consigli... Cambio il mio alimentatore di dubbia qualità con uno decente e quindi mi rivolgo a voi.
La mia configurazione la trovate in firma ma voglio fare pure un piccolo upgrade (un ssd e un altra vga dedicata alle physx, di cui tra l altro chiederò consiglio in sezione apposita:D ), quello che cerco è un ali buono, silenzioso e magari modulare (solo perche mi piace :fagiano: )...budget 100 euro circa.
Troppe marche per prendere una decisione...grazie in anticipo a tutti;)
anche io consiglio seasonic anche se un po più cari della media ma molto silenziosi. dai un occhio anche alle rece di jhonnyguru.
ENERMAX EM6525AWT II 625W MODU 82+;)
Exio__89
21-08-2012, 23:04
Ecco ho dimenticato una cosa...abche se spero sia scontata x alimentatori di questo tipo..ma mi interessa pure che il cavo di alimentazione della cpu sia bello lunghetto...deve passare duetro la scheda madre e non sopra!!..comunque grazie per i consigli...ora vediamo se arrivano altre alternative e poi procedo con l acquisto:D
Ecco ho dimenticato una cosa...abche se spero sia scontata x alimentatori di questo tipo..ma mi interessa pure che il cavo di alimentazione della cpu sia bello lunghetto...deve passare duetro la scheda madre e non sopra!!..comunque grazie per i consigli...ora vediamo se arrivano altre alternative e poi procedo con l acquisto:D
penso che siano abbastanza standard, il mio comunque (silverstone 1000w) è lungo 60,5cm.
sentimento21
22-08-2012, 08:33
mi riaggancio alla discussione.... sono indeciso tra un S12 da 520w o un Bequiet E9 stessa potenza, mi interessa ,oltre la stabilità, anche che sia estremamente silenzioso.... un vs parere ed un'idea dei prezzi...
iveneran
22-08-2012, 08:41
Enermax Modu82+ come sopra ti hanno consigliato. Senza ombra di dubbio. Componentistica eccellente, silenziosissimo.
Nel tuo caso dovresti farcela anche con il 425w a gestire tutta la config. Se no vai di 625.
Exio__89
22-08-2012, 15:05
Enermax Modu82+ come sopra ti hanno consigliato. Senza ombra di dubbio. Componentistica eccellente, silenziosissimo.
Nel tuo caso dovresti farcela anche con il 425w a gestire tutta la config. Se no vai di 625.
Bene bene credo che punterò proprio su enermax...magari il 625...il 425 mi pare piccolo visto che metterò a breve un altra scheda..seppur piccola avrà il suo consumo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.