Redazione di Hardware Upg
21-08-2012, 16:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ecco-remember-me-la-vera-sorpresa-del-gamescom-2012_43407.html
Un video con gameplay di sette minuti chiarisce le idee sul gioco che ha attirato le attenzioni di addetti ai lavori e non al recente Gamescom.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se la trama sarà sviluppata nel modo giusto, e le prove non saranno troppo ripetitive/semplici (sembra un try&error...so che andrò controcorrente, ma un bel game over come si deve, ogni tanto ci vorrebbe!!) potrebbe uscirne un gioco diverso dal solito. Speriamo! :)
un gioco diverso dal solito....speriamo facciamo un buon lavoro peccato bisognera aspettare ancora un anno...:stordita:
Mhhh ad una prima occhiata mi sembra molto più interessante di Watch dogs e di Beyound Two Souls. Per lo meno l'atmosfera è più intrigante imho.
Cmq questa tendenza a ridurre il gameplay in "premi un bottone per attivare la sequenza scriptata" è abbastanza preoccupante, oltre a farmi personalmente parecchio schifo.
Mhhh ad una prima occhiata mi sembra molto più interessante di Watch dogs e di Beyound Two Souls. Per lo meno l'atmosfera è più intrigante imho.
Cmq questa tendenza a ridurre il gameplay in "premi un bottone per attivare la sequenza scriptata" è abbastanza preoccupante, oltre a farmi personalmente parecchio schifo.
in effetti non hai tutti i torti...speriamo siano solo piccole parti nel gioco in se
NighTGhosT
22-08-2012, 15:32
Dai che torniamo ai Laser Games :asd:
Aho....Dragon's Lair....Space Ace....Super Don Quixote.....insegnano eh! :read: .........:asd::asd::asd:
Io aspetto a commentare, che dai teaser, trailer e demo fanno sempre vedere cose figherrime e poi il gioco si rivela essere una cagata colossale. Ultimamente ho buttato via troppi soldi per giochi pessimi (Alan Wake, Batman Arkham City, Diablo 3, Ghost Recon Future Soldier, Mass Effect 2 e 3, ecc) o giochi si' carini ma che hanno rovinato i prequel (Deus Ex Human Revolution) quindi aspettero' l'uscita con la speranza di una demo giocabile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.