View Full Version : Metal Gear Rising Revengeance: prima su console
Redazione di Hardware Upg
21-08-2012, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/metal-gear-rising-revengeance-prima-su-console_43405.html
Kojima Productions chiarisce lo stato dello sviluppo della versione PC di Metal Gear Rising Revengeance: non è stata cancellata, ma arriverà dopo rispetto alle controparti per console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altair[ITA]
21-08-2012, 15:01
metal may war
x.vegeth.x
21-08-2012, 15:18
Complimenti, veramente oltre ogni aspettativa. Mi aspettavo una porcata, ma mai una porcata di questa dimensioni.
NighTGhosT
21-08-2012, 15:22
Complimenti, veramente oltre ogni aspettativa. Mi aspettavo una porcata, ma mai una porcata di questa dimensioni.
Il prossimo metal gear sara' il 5 con uno Snake rinato (mi sembra di averlo letto da qualche parte...ma cosa si inventera' Kojima e' un mistero....clonazione? Probabile...)....non questa porcata :asd:
x.vegeth.x
21-08-2012, 15:23
Il prossimo metal gear sara' il 5 con uno Snake rinato (mi sembra di averlo letto da qualche parte...ma cosa si inventera' Kojima e' un mistero....clonazione? Probabile...)....non questa porcata :asd:
Tanta paura che possa essere una porcata anche quello...MGS è finito, qualunque episodio che abbia la pretesa di continuare la storia sarà una porcata.
NighTGhosT
21-08-2012, 15:34
Tanta paura che possa essere una porcata anche quello...MGS è finito, qualunque episodio che abbia la pretesa di continuare la storia sarà una porcata.
Finito?!?!? ....con...zio Big che riappare propro alla fine del 4 quando Snake sta' per spararsi un colpo in testa?!?!? Naaaahhh....conoscendo Hideo...questo e' solo un nuovo inizio..:asd:....
E sempre conoscendo Hideo....potrei scommettere sulla mossa voluta (Premium/Platinum).....per potersi concentrare proprio sul 5. ;)
x.vegeth.x
21-08-2012, 15:43
Finale perfetto. MSG 5 deve essere un prequel, o per me non esisterà.
NighTGhosT
21-08-2012, 15:46
Finale perfetto.
Temo che Kojima abbia gia detto la sua su MGS5 tempo fa....menzionando Snake. Quindi mettiti pure l'animo in pace (a meno che in questo tempo non abbia cambiato idea :D ).
Poi come si arrivera' di nuovo a Snake, e' un mistero.......spero solo di non dover combattere col bastore e tirare la dentiera come diversivo :asd:
Per il resto a me basta che sia un Metal Gear....e non un Ninja Metal Gaiden Gear :asd:
x.vegeth.x
21-08-2012, 16:09
Tranquillo che il mio animo non è tormentato come non lo è da Rising, se è una porcata guardo da un'altra parte. Però io ero rimasto che si faceva un gran parlare di The Boss. Se Snake significasse remake di mg1 però mi andrebbe bene uguale.
Necroticism
21-08-2012, 16:17
E questo perchè...?
E questo perchè...?
..perchè basta vedere il video del gameplay per rendersene conto. Chi come me ha giocato ai veri MG sta letteralmente vomitando dinanzi a questo gioco.
Ninja Gaiden : Raiden chapter
Ecco il titolo giusto
Necroticism
21-08-2012, 16:32
..perchè basta vedere il video del gameplay per rendersene conto. Chi come me ha giocato ai veri MG sta letteralmente vomitando dinanzi a questo gioco.
Ninja Gaiden : Raiden chapter
Ecco il titolo giusto
Quindi il gioco fa schifo non per via del suo contenuto ma per il nome stampato sulla scatola? Altro che fette di salame, davanti agli occhi hai un maiale intero.
Un pò come se un fan di Mario dicesse che Super Mario Kart è una merda perchè se un gioco si chiama Super Mario dev'essere un platform.
Quindi il gioco fa schifo non per via del suo contenuto ma per il nome stampato sulla scatola? Altro che fette di salame, davanti agli occhi hai un maiale intero.
Un pò come se un fan di Mario dicesse che Super Mario Kart è una merda perchè se un gioco si chiama Super Mario dev'essere un platform.
Ma ce la fai? Ho detto "basta vedere il video DEL GAMEPLAY". Inoltre si, mi sta profondamente sul c***o il fatto che le case stuprino certi brand creando tali porcherie. Ma si sa, adesso i contenuti sono in secondo piano, basta fare le cose "spettacolari" e piene di lucine in modo da attrarre quanti più bm possibili (vedi serie CoD e affini).
Se a te piace compralo ma non scassare le balle con frasine tipo "hai il maiale davanti agli occhi", non so tu ma io ho un'età tale che mi ha permesso di giocare con VERI capolavori e non con la miseria che esce da 4 anni a questa parte
Necroticism
21-08-2012, 20:12
Ma ce la fai? Ho detto "basta vedere il video DEL GAMEPLAY".
Bene, cioè male, perchè allora di maiali davanti agli occhi ne hai due, uno per occhio. Altrimenti non so cosa si possa vedere di sbagliato nel gameplay che si è visto finora, in ambito action s'intende. In primis, perchè si intravedono una serie di elementi in grado di dare grande profondità al sistema di combattimento, dalle parry all'uso strategico dei tagli sui nemici. In secundis, perchè a svilupparlo ci sono i Platinum, quelli che hanno creato il miglior action di questa generazione (Bayonetta), quindi si parte con un pedigree a 5 stelle.
Se pensi che mi stia sbagliando, spiegami cosa c'è che non va in quel video, sempre parlando DEL GAMEPLAY. Non di grafica, storia e quant'altro.
Ho i maiali davanti agli occhi, ok. Si chiude qui visto che hai il classico atteggiamento fanboy bbmk che attacca non rispettando i pareri altrui. PER ME E' un PORCAIO come lo sono tutti gli action game. Ma vi pagano le SH?
A voi queste merde Action, PER ME i giochi sono altri (come MEtal gear non c'entra niente con questa roba)
si intravedono una serie di elementi in grado di dare grande profondità al sistema di combattimento,
ah ah ah ah aaaa bhe, beati voi nuove generazione che giocate ai giochi profondi
Faster_Fox
21-08-2012, 22:33
Snake may Cry?
win
Murakami
21-08-2012, 22:51
Bene, cioè male, perchè allora di maiali davanti agli occhi ne hai due, uno per occhio. Altrimenti non so cosa si possa vedere di sbagliato nel gameplay che si è visto finora, in ambito action s'intende. In primis, perchè si intravedono una serie di elementi in grado di dare grande profondità al sistema di combattimento, dalle parry all'uso strategico dei tagli sui nemici. In secundis, perchè a svilupparlo ci sono i Platinum, quelli che hanno creato il miglior action di questa generazione (Bayonetta), quindi si parte con un pedigree a 5 stelle.
Se pensi che mi stia sbagliando, spiegami cosa c'è che non va in quel video, sempre parlando DEL GAMEPLAY. Non di grafica, storia e quant'altro.
Ma tu hai mai giocato un Metal Gear? :fagiano:
che porcata di gioco sarebbe questa?
snake con la spada che va in giro ad affettare tutto quello che gli capita sotto?
ma non c'era ninja gayden o quel che era per fare ste minchiate?
ridatemi il vecchio mgs dove potevo fare le missioni anche in silenzio e nascosto
Necroticism
22-08-2012, 09:28
Ho i maiali davanti agli occhi, ok. Si chiude qui visto che hai il classico atteggiamento fanboy bbmk che attacca non rispettando i pareri altrui. PER ME E' un PORCAIO come lo sono tutti gli action game. Ma vi pagano le SH?
A voi queste merde Action, PER ME i giochi sono altri (come MEtal gear non c'entra niente con questa roba)
ah ah ah ah aaaa bhe, beati voi nuove generazione che giocate ai giochi profondi
E allora vedi che il problema sta nel manico? Se ti fanno cagare gli action in generale, come puoi dare un parere qualitativo sul titolo? Come puoi valutarlo se non hai nessuna conoscenza in materia? Non sai una ceppa di action game, ma non c'è problema, tanto fanno tutti cagare e hanno profondità zero. Un parere competente e informato, non c'è che dire. A me i platform fanno cagare, ma se mi chiedi com'è Mario Galaxy, ti dico che è un capolavoro. Non ci sputo spora solo perchè fa parte di un genere che non mi piace.
Come avevo detto in precedenza, guardi la scatola e non il gioco. Pretendi che il gioco sia di un certo tipo (stealth) solo per via del nome stampato sulla scatola (e poi il fanboy sono io - di che cosa, poi, non è ben chiaro).
Il riferimento continuo alle "nuove generazioni" fa davvero tenerezza, considerando che la mia prima console è stata un Atari 2600. Ma se vuoi illuderti che io sia un ragazzino (e quindi abbia torto a prescindere - bel ragionamento!), fai pure.
E allora vedi che il problema sta nel manico? Se ti fanno cagare gli action in generale, come puoi dare un parere qualitativo sul titolo? Come puoi valutarlo se non hai nessuna conoscenza in materia? Non sai una ceppa di action game, ma non c'è problema, tanto fanno tutti cagare e hanno profondità zero. Un parere competente e informato, non c'è che dire. A me i platform fanno cagare, ma se mi chiedi com'è Mario Galaxy, ti dico che è un capolavoro. Non ci sputo spora solo perchè fa parte di un genere che non mi piace.
Come avevo detto in precedenza, guardi la scatola e non il gioco. Pretendi che il gioco sia di un certo tipo (stealth) solo per via del nome stampato sulla scatola (e poi il fanboy sono io - di che cosa, poi, non è ben chiaro).
Il riferimento continuo alle "nuove generazioni" fa davvero tenerezza, considerando che la mia prima console è stata un Atari 2600. Ma se vuoi illuderti che io sia un ragazzino (e quindi abbia torto a prescindere - bel ragionamento!), fai pure.
Per me Metal Gear è e rimarrà sempre un'altra cosa. E' vero, mi sta sulle palle (come ho gia detto) che utilizzino lo stesso nome (ed uno stesso personaggio) per fare un gioco action. Stop. Vedo comunque che non sono l'unico...
Buon per te comunque, se ti piace tanto compratelo. Scommetto che comunque venderà un sacco.
NighTGhosT
22-08-2012, 12:30
No, non sei l'unico.....come ho detto per me di ninja skatanatori ne esiste uno soltanto.....e si chiama Ryo Hayabusa.
Koncima tornera' a vedere i miei soldi solo col prossimo VERO Metal Gear Solid....ovvero il 5.....questo e' poco ma sicuro. :O
tidusuper91
16-11-2012, 01:27
Sono un fan sfegatatissimo di MGS. Sposerei Kojima per quanto amo il suo estro creativo e la serie che ha creato...
Ho dei ricordi bellissimi con il primo, immensi, qualcosa che va oltre il divertimento prettamente videoludico.
Come dico sempre, ci sono vari capolavori nei videogames. MGS non fa parte di questi perchè MGS è qualcosa che va oltre il videogioco.
Ho giocato il 4 finendolo in 24 ore tirate e alla fine quando succede quel che succede mi sono messo a piangere.
Ho sperato che Kojima lo terminasse così, con un culmine di perfezione.
Rising è uno spin-off, un contentino, niente di più. Non sarà paragonabile alla profondità di un MGS.
Ma sono sicuro e confido in Kojima: sarà comunque un grande gioco. Per affezione lo comprerò al dayone o poco dopo. Sono sicuro che sarà sicuramente divertente...
Sperando che il nuovo MGS sia un prequel, un remake di MG1, o similari. Non voglio che portino avanti una serie all'infinito per il puro scopo di guadagno. Metal Gear resta una perla e tale deve rimanere... Al massimo promuoverei una campagna di remake periodici per le consoles next-gen: tutti meritano di giocarci una volta nella vita. :D
Per capire il genio di Kojima: "Blackout!"
Psycho mantis è un personaggio-boss stratosferico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.