PDA

View Full Version : Pareri sulla mia GTX460

Necron
21-08-2012, 14:06
Ciao ragazzi!

Ho il sistema in firma ed oggi mi sono spinto un po' di piu' sull'OC della scheda video!

allora, ho protato il Vcore da 1.000 a 1.050 con MSI afterburner e portato il core a 850 mhz (link con shaders) e memorie a 2000 Mhz...

Provo Kombustor, nessun artefatto non fosse che la temperatura si stabilizza dopo alcuni minuti a 85 gradi (calcolate che a Rimini oggi in casa ne ho almeno 32 33 (40 gradi fuori casa )

Ma, dopo 1 ora di gioco, facendo un log dei grafici di temperatura, non sale piu' dei 65 / 70 gradi!

Secondo voi posso tenerla cosi'? posso spingere di piu'?

S3lfman
22-08-2012, 12:43
kombustor, come furmark etc..servono solo a friggere le vga. Che fai con la vga? giochi a kombustor? probabilmente no! quindi fai test con i giochi che usi e vedi se sei stabile con quelli!

Necron
22-08-2012, 13:12
kombustor, come furmark etc..servono solo a friggere le vga. Che fai con la vga? giochi a kombustor? probabilmente no! quindi fai test con i giochi che usi e vedi se sei stabile con quelli!

Ma infatti io sono uno che come mentalita' è ANTI benchmark... 200 punti in piu' non mi dicono nulla!

ier isera ho giocaro 3 ore a guild wars 2... e noto che la cpu al massimo arriva a lavorare all'80% e non supera i 72 gradi... percui direi che mi sono risposto da solo :)

S3lfman
22-08-2012, 13:53
Ma infatti io sono uno che come mentalita' è ANTI benchmark... 200 punti in piu' non mi dicono nulla!

ier isera ho giocaro 3 ore a guild wars 2... e noto che la cpu al massimo arriva a lavorare all'80% e non supera i 72 gradi... percui direi che mi sono risposto da solo :)

no non mi sono spiegato molto bene. intendevo dire che kombustor e affini portano la vga ad un limite ben oltre a quello dei videogames. Quindi per la stabilità, che poi dipende anche dal titolo al quale stai giocando, io la stabilirei solamente giocando e vedendo se ho qualche crash driver video etc..