View Full Version : Hard disk esterno o interno + case
Buongiorno a tutti,
la mia domanda è semplice...avendo necessità di un hard disk esterno è più conveniente (non solo in termini economici intendo) rivolgersi ad un prodotto già pronto oppure acquistare un hard disk senza case e successivamente comprare una custodia adatta?
Grazie
wizard1993
21-08-2012, 12:06
prendi quello che ti costa meno. Tanto non penserai mica che i dischi che mettono in quelli preconfezionati siano diversi, vero?
Tranquillo wizard sono cosciente del fatto che sono la stessa cosa :) però immagino che la scelta del case e il tipo di disco da inserivi all'interno conti (temperature, prestazioni,ecc). La domanda è se la creazione di un hard disk esterno "autoprodotto" può essere qualitativamente equivalente tutto qui!
wizard1993
21-08-2012, 15:25
Tranquillo wizard sono cosciente del fatto che sono la stessa cosa :) però immagino che la scelta del case e il tipo di disco da inserivi all'interno conti (temperature, prestazioni,ecc). La domanda è se la creazione di un hard disk esterno "autoprodotto" può essere qualitativamente equivalente tutto qui!
a dire la verità nel 90% dei casi la domanda va fatta a rovescio. Ossia il case più scassone per hd da 3.5 pollici che si trova nella mia (piccola) città, è un attrezzo di acciaio completamente alettato che due grate di areazione con connessione usb2 e esata. Anche volendo non mi vengono in mente prodotti fatti e finiti a questo livello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.