PDA

View Full Version : Piante contro Zombi 2 annunciato per il 2013

Redazione di Hardware Upg
21-08-2012, 11:24
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/piante-contro-zombi-2-annunciato-per-il-2013_43389.html

PopCap Games annuncia il seguito del popolare tower defense game. Arriverà nella prossima primavera.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Altair[ITA]
21-08-2012, 12:03
lo attendo da morire.

ho forse 400 ore giocate tra la versione comprata su popcap.com [in italiano] e la versione steam con achievement.

ce l'ho su android, per meno di 3 euro

ce l'ho per nintendo ds, 28€, che ha anche minigiochi esclusivi.

ho peluche, gadget, lo amo da morire.

e dunque, mi permetto di chiedervi, leggendo le ultime righe :

MA CI AVETE MAI GIOCATO, voi della redazione?

lucalkp
21-08-2012, 12:07
Anch'io ci ho "perso" decine di ore e l'ho preso approfittando di un prezzo ridicolo su Steam.. Un passatampo perfetto e molto carino (bello anche in doppio su XBOX!).. Quindi speriamo in un ottimo seguito sperando che EA non rovini nulla come suo solito =/

piererentolo
21-08-2012, 13:00
Classico gioco droga!
Ci ho passato non sò quanto tempo a piante contro zombie!!!
La chicca finale poi una volta finito il gioco è la canzone con i crediti! There's a zombies on your laaaaaawn STUPENDA!
http://www.youtube.com/watch?v=9HQShlLpcoc

fulvo
21-08-2012, 13:21
ma a quanti metri l'avete portata la pianta?

djfix13
21-08-2012, 21:42
non vedo l'ora che esca!

Jerrozzo
22-08-2012, 07:39
Non voglio essere polemico ... ma si può proporre un articolo che parla di un giochino popcap? Bah evidentemente devo cambiare testata ... questa ormai è andata oltre il mio target.

UnicoPCMaster
22-08-2012, 12:15
Non voglio essere polemico ... ma si può proporre un articolo che parla di un giochino popcap? Bah evidentemente devo cambiare testata ... questa ormai è andata oltre il mio target.

Be, Plants vs Zombies è considerato uno dei migliori tower defense del mercato, basta che vai nel thread ufficiale Steam.