View Full Version : [FI-PO]Mobo AM2-AM2+ non funzionante
Cerco mobo con socket am2-am2+ non funzionante.si č rotto un dente al telaio di plastica dove si attacca il dissipatore,se qualcuno ha un telaio da vendermi va bene ugualmente.
pidegioan
21-08-2012, 14:51
ciao lo ho a 5 euro + ss a tua scelta se decidi x prioritaria non mi assumo responsabilita sulla consegna:)
frantheman
21-08-2012, 15:13
ciao, ne ho una io, con i condensatori partiti. la tenevo da parte per un giorno provare a sostituirli ma dubito ci riusciro' mai. appena rientro a casa mi accerto di averla ancora e ti faccio sapere. cosi' faccio anche una ricognizione per vedere se serve qualcosa anche a me, che' magari si fa uno scambio di rottami...
ciao lo ho a 5 euro + ss a tua scelta se decidi x prioritaria non mi assumo responsabilita sulla consegna:)
entro domani mattina ti faccio sapere,quanto vengono le ss?
ciao, ne ho una io, con i condensatori partiti. la tenevo da parte per un giorno provare a sostituirli ma dubito ci riusciro' mai. appena rientro a casa mi accerto di averla ancora e ti faccio sapere. cosi' faccio anche una ricognizione per vedere se serve qualcosa anche a me, che' magari si fa uno scambio di rottami...
come hai letto pių che la mobo intera mi serve il telaio,che zona di firenze?
frantheman
21-08-2012, 15:54
come hai letto pių che la mobo intera mi serve il telaio,che zona di firenze?
si' si' ma te la do tutta, sai che me ne faccio poi di una mobo senza condensatori e senza telaio :)
zona dove inizia (o finisce) la fi-pi-li
frantheman
22-08-2012, 09:07
confermo, la mobo ce l'ho e il cestello portadissipatore č integro
Ho risolto con un amico vicino casa,ringrazio tutti per l'interessamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.