View Full Version : [TO] Sony Vaio SVT1311 (Serie T)
Vendesi Ultrabook Sony Vaio T1311 (http://www.sony.it/product/vn-t-series).
http://www.sony.fr/res/images/image/25/1237486192425.jpg
Acquistato 2 settimane fa, vendo causo incauto acquisto (io uso solo Linux e su questo portatile, attualmente su Linux non funziona bluetooth e scheda grafica... o quantomeno io non sono stato in grado di farlo funzionare con Ubuntu 11.04)
Il notebook è Ivy Bridge, con cpu i5, 4gb di ram, disco ibrido SSD+HD da 32gb+320gb e scheda grafica integrata Intel HD Graphics 4000.
Dai test è risultato in assoluto il portatile con la più alta durata della batteria, superiore alle 8 ore e mezza. Velocissimo, effettua il boot di Windows in pochi secondi (e di Linux ancora meno! Peccato...)
Assolutamente nuovo ed immacolato, cedo a 600€ + s.s. Accetto anche scambi con MacbookPro 13 o 15
Accetto scambi solo con macbook pro 13 o 15
Abbiamo scherzato... ho risolto tutti i miei problemi (sono un linuxiaro pazzo... devo sempre risolvere i problemi!!)
Con non poca sofferenza, adesso sono riuscito a far funzionare tutto su Ubuntu e mi ritengo molto soddisfatto a questo punto.
Potrei venderlo solo 600+s.s. a questo punto, perchè onestamente non avrebbe nemmeno più senso venderlo ora... (se non fosse che necessita per forza di Ubuntu 12.04, che io non gradisco eccessivamente, visto che uso la 11.04 da quando uscì)
Eventualmente a qualcuno interessasse, questo è il thread dei forum Ubuntu dove ho messo le spiegazioni di come far funzionare tutto:
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=2047638
Napsteroma
01-09-2012, 05:56
Quanti pollici è? Metti un link del prodotto, ha segni graffi botte pure se minimi e visibili solo in controluce? Scontrino o fattura a persona fisica? Che data riporta?
13.3, data credo il 2 o 3 agosto, scontrino a persona fisica e totale assenza di graffi anche minimi. Per la scheda, scrivi T1311V2ES su ggl
interessato se mi tratti sul prezzo...
Mi spiace ma a questo punto non ho più necessita di venderlo il più presto possibile! Quindi non ho alcun interesse a perderci soldi, visto che finalmente l'esperienza utente che auspicavo è giunta a compimento. Lo venderei solo x sfizio e malattia da aggiornamento! x)
Napsteroma
01-09-2012, 19:34
posso offrirti 350 euro in coda a questo prezzo fammi sapere
albatros1993
02-09-2012, 01:05
io offro 50 euro e mi devi anche il caffe'....ah ah ah ah ah:D
up per te....bellissimo portatile;)
Ti metterei il "Mi Piace" esistesse... :D
Si, il portatile è molto bello. Devo dire che non me l'aspettavo così tanto più veloce del mio precedente. Non so se è la piattaforma Ivy Bridge o la CPU i5 3317U o l'SSD (che cmq avevo nel mio precedente), ma il sistema carica ad una velocità mai vista prima. Credo che Ubuntu 12.04 carichi in meno di 8 secondi (e intendo dal boot del kernel al desktop con tutto aperto e non dal resume dello sleep!!)
Non c'è una sola cosa che apra in più di mezzo secondo... una fucilata incredibile!
La tastiera è bellissima, con tasti ad isola a passo corto... cortissimo! (relax anche per le dita...)
Cosa manca...? Forse la retroilluminazione della tastiera, che ha il suo fratello maggiore (che è esteticamente pressochè identico) che costa però 2 volte e mezzo questo (immotivatamente secondo me...), sebbene poi c'è da dire che io concepisco questo portatile per lavoro. Dovendolo portare sempre in giro, avevo bisogno di un portatile leggero (è leggerissimo! peserà meno di un kilo e mezzo), quindi con schermo max 14", prestazionale e anche stiloso potendo. Avevo visto lo Zenbook (bellissimo, non c'è che dire), ma non mi aveva convinto al 100%. Il Samsung Serie 9 stupendo, ma già costava 500€ di più, avendo pressochè le stesse identiche caratteristiche (sebbene fosse chiaramente più sottile e ancorpiù stiloso). Un altra cosa da non sottovalutare è la dimensione dell'alimentatore, che è veramente minuscolo e pesa nulla.
Perchè lo vendo a questo punto? Perchè tra 2 settimane vado a Los Angeles per 10 giorni e sicuramente riuscirò a trovare qualcosa dal prezzo conveniente. Ovvio che a questo punto, non ho urgenza di venderlo (e se passa qualche altro giorno, mi sa che nemmeno lo vendo più, anche perchè mi trovo bene finalmente!)
Napsteroma
02-09-2012, 02:07
Cosa manca...? Forse la retroilluminazione della tastiera...
Se non ha la tastiera illuminata esco dalla coda
jackrighi
02-09-2012, 03:11
A Roma so'ttroppo forti: se vennerebbero a madresa a'rrate. Ma quela dell'artri, ch'aa loro, si ll'hanno canosciuta, già s'a so' vennuta.
:D
Napsteroma
02-09-2012, 18:43
A Roma so'ttroppo forti: se vennerebbero a madresa a'rrate. Ma quela dell'artri, ch'aa loro, si ll'hanno canosciuta, già s'a so' vennuta.
:D
ammazza sei simpatico!! anvedi aho!!
danilos2k
23-10-2012, 11:45
interessato mandato MP
Mi spiace ma proprio ieri una persona mi ha fatto un bonifico per prenderlo...
L'ho venduto 600€ alla fine
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.