View Full Version : Torino+s.s. notebook e netbook+mac book
hurricane69
20-08-2012, 19:59
continuo la vendita di altri note rivisti testati e funzionanti....:mano:
Samsung NP - QI
Celeron ULV Processor 353
ram 1gb
hd 60 gb
batteria autonomia oltre 1 ora,
completo di tastiera usb, custodie samsung, scatola e dischi di ripristino, nota dolente il cane ha rovinato l'alimentatore, quindi è o da riparare o sostituire..
prezzo 150€+s.s.
Fujitsu amilo A1645
sempron 3300+
ram 512 mb
hd 30gb
wireless, masterizzatore dvd
ali nuovo non originale (con voltaggi regolabili)
prezzo 100€+s.s. > 90+s.s.
http://imageshack.us/a/img844/6600/amiloa16456.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/844/amiloa16456.jpg/)
http://imageshack.us/a/img688/6816/amiloa16454.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/688/amiloa16454.jpg/)
http://imageshack.us/a/img841/9379/amiloa16453.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/amiloa16453.jpg/)
http://imageshack.us/a/img138/455/amiloa16452.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/138/amiloa16452.jpg/)
http://imageshack.us/a/img255/7706/amiloa16451.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/255/amiloa16451.jpg/)
Acer aspire 5670 prezzo 140€+s.s. venduto a Eder
hp compaq nx5000 venduto a guidusmilano
sony vaio vgn-nr21z Venduto fuori...
hp nx 6125
amd turion tl30
ram 1gb
hd 60gb
wireless, masterizzatore dvd
batteria oltre 30min
buone condizioni estetiche e funzionali da segnalare una zona d'ombra in basso al centro display...:muro:
prezzo 140€+s.s. > 130+s.s.
lenovo r60 Venduto a PRO-BO
hp dv4 venduto fuori
Acer aspire 9502 17p.
intel t7200
ram 2gb
vga Nvidia GeForce serie7
hd 160gb 5400rpm
wireless, masterizzatore dvd,
webcam
batteria da sostituire
buone condizioni estetiche e funzionali cerniere e cover ok...
prezzo 180€+s.s.
http://img14.imageshack.us/img14/1935/aceraspire950217p5.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/aceraspire950217p5.jpg/)
http://img835.imageshack.us/img835/7531/aceraspire950217p3.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/835/aceraspire950217p3.jpg/)
macbook pro 15p. ritirato dalla vendita...
Aggiornamento del 04/09
Fujitsu amilo a7600 venduto a ObiTeoKenobi
Compaq R4000
Processore amd athlon 3200-2000 ghz
Ram 1gb
Hd 40gb (da sostituire lento e scalda..:cool: )
Scheda video ati x200
Masterizzatore dvd
Wireless
Batteria da sostituire
Alimentatore originale
la cover presenta segni d'uso, e sul lato sx ci sono i segni di 3 viti sporgenti, colpa di un maldestro autodidatta, per il resto in buone condizioni, visti i difetti
prezzo 100€ +s.s. >90+s.s.
Sony vaio PCG-FR102
Processore amd athlon xp 2000 – 1,670 ghz
Ram 512 mb
Hd 30gb
Scheda video nvidia geforce 420go
Lettore dvd cd-rw
Wireless belkin pmcia
Batteria oltre 30min
Alimentatore originale
in buone condizioni estetiche e funzionali...
prezzo 120€+s.s.
alimentatori nuovi hp da 120w 18,5v x 6 amp 20€ cad
alimentatori nuovi dell 65w - 90w 20€cad
disponibili pochi pezzi...
NB. le foto sono fatte con cellulare e non sono un buon fotografo...
P.S. disponibili ricambi per alcuni notebook, oppure spediamo il notebook semi/intero, inviate pvt.... thank's
regoline...
CODE VELOCI MAX 6 ORE
PRECEDENZA AL MIO PREZZO E AL BLOCCO
PAGAMENTO RAPIDO…
PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO..
SPEDIZIONI IL SABATO MATTINA…
THANK'S...
NB IN VENDITA OVUNQUE
(mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita)
coda per nx5000 e Aspire9502. Controllo...
coda lenovo r60 e nx 5000
il secondo monta ddr2 e disco sata?
per il sony attendo tue info.
macbook pro 15p.
processore intel core2 duo 2,33ghz
ram 2 gb
hd 200gb
vga ati readon x1600 256mb
masterizzatore dvd-
webcam-isight
tastiera retroilluminata
nr. s. W87062QXW0H
buone condizioni estetiche e funzionali, tranne l'audio non funzionante neppure in cuffia e la batteria da sostituire.... considerato il tutto..
prezzo 250€+s.s.
coda, puoi controllare il seriale? sul sito non mi risulta nulla...
hurricane69
20-08-2012, 21:51
coda, puoi controllare il seriale? sul sito non mi risulta nulla...
ciao, link http://support.apple.com/kb/SP24 ...
hurricane69
20-08-2012, 21:52
coda per nx5000 e Aspire9502. Controllo...
risposto in pvt...;)
mi accodo anche per l'nx6125.
maximosi
21-08-2012, 03:26
In coda x il MacBook
Rettifico, dopo le info ricevute resto in coda per lenovo r60 e sony vaio vgn-nr21z previa visione di qualche foto del lenovo e della scocca superiore del sony se possibile :D ;)
hurricane69
21-08-2012, 08:56
Rettifico, dopo le info ricevute resto in coda per lenovo r60 e sony vaio vgn-nr21z previa visione di qualche foto del lenovo e della scocca superiore del sony se possibile :D ;)
risposto in pvt, foto aggiunte sul 3d e inviate via mail...;)
hurricane69
21-08-2012, 08:58
In coda x il MacBook
ciao, aspetto Animax sino alle 12 e poi passiamo a te, aggiunte foto sul 3d...;)
hurricane69
21-08-2012, 08:58
mi accodo anche per l'nx6125.
ciao, se mi mandi la tua mail in pvt ti invio qualche foto...;)
PsychoWood
21-08-2012, 10:31
Ciao,
hai anche un alimentatore magsafe da 60W o 85W?
hurricane69
21-08-2012, 13:20
Ciao,
hai anche un alimentatore magsafe da 60W o 85W?
ciao mi dici per che mac ne hai bisogno...:D
PsychoWood
21-08-2012, 14:56
ciao mi dici per che mac ne hai bisogno...:D
Non sono tutti compatibili tra loro, connettore a parte? Mi serve per un Macbook late 2007, ha il magsafe a T ma va bene anche quello di tipo L (ora sto usando un ali di un MBP late 2011).
hurricane69
21-08-2012, 15:21
Non sono tutti compatibili tra loro, connettore a parte? Mi serve per un Macbook late 2007, ha il magsafe a T ma va bene anche quello di tipo L (ora sto usando un ali di un MBP late 2011).
infatti ti ho chiesto il modello solo per la differenza del connettore, cmq dò uno sguardo in laboratorio e ti dico...:D
ciao e buon pomeriggio....;)
PsychoWood
21-08-2012, 15:44
infatti ti ho chiesto il modello solo per la differenza del connettore, cmq dò uno sguardo in laboratorio e ti dico...:D
ciao e buon pomeriggio....;)
E' che non sono troppo pratico di Mac, magari ce ne erano alcuni non compatibili :)
Grazie, resto in attesa.
maximosi
21-08-2012, 17:31
Confermo coda attendo dati x il bonifico
hurricane69
21-08-2012, 22:23
ciao, domani invio dati x bonifico...;)
hurricane69
22-08-2012, 14:07
Confermo coda attendo dati x il bonifico
ciao, hai pvt con iban...;)
confermo per il lenovo, resto in attesa di risposta all'ultimo pvt che ti ho inviato e dei dati per il pagamento via postepay.
se non piazzi il macbook con il tizio in coda (o se ne recuperi un altro) fammi un fischio :D
up per te e buona vendita ;)
hurricane69
22-08-2012, 20:58
confermo per il lenovo, resto in attesa di risposta all'ultimo pvt che ti ho inviato e dei dati per il pagamento via postepay.
risposto al pvt e inviato il resto...;)
se non piazzi il macbook con il tizio in coda (o se ne recuperi un altro) fammi un fischio :D
up per te e buona vendita ;)
ciao antonio inizio con dirti complimenti per le foto, prima o poi un giro in calabria me lo faccio....;)
per il mac se non lo vendo a maximosi e tuo, oppure appena ne ho uno ti invio pvt...
ciao e buona serata...
ps. ti interessa un'acer iconia tab a501 3g...:cool:
maximosi
23-08-2012, 01:45
Effettuo il bonifico entro le 11,00 di oggi e ti informo dell'avvenuto pagamento
Ricarica Postepay eseguita da PostePay.it il 23/08/2012 alle ore 10:17 per il lenovo r60
ciao antonio inizio con dirti complimenti per le foto, prima o poi un giro in calabria me lo faccio....;)
meglio la MIA sicilia :sofico:
per il mac se non lo vendo a maximosi e tuo, oppure appena ne ho uno ti invio pvt...
ciao e buona serata...
ps. ti interessa un'acer iconia tab a501 3g...:cool:
nO problemO
;)
dammi info sull'iconia, si può usare come tel allo stesso modo del samsung p1000 (che già ho)?
volevo cambiare il tablet, ma se non ne trovo uno con le stesse funzionalità non credo lo sostituirò tanto volentieri :D
maximosi
23-08-2012, 15:03
Effettuato postagiro oggi per il macbook in attesa di spedizione
hurricane69
23-08-2012, 15:06
Effettuato postagiro oggi per il macbook in attesa di spedizione
ciao, postagiro ricevuto, mancano i soldi per la spedizione (almeno che non mandi tu un corriere), e l'indirizzo dove recapitarlo, per la spedizione tra domani o sabato mattina dovrei riuscire a inviartelo...
grazie e buon pomeriggio...;)
hurricane69
23-08-2012, 15:08
Ricarica Postepay eseguita da PostePay.it il 23/08/2012 alle ore 10:17 per il lenovo r60
ciao, ricarica ricevuta, hai pvt...
guidusmilano
23-08-2012, 16:03
Coda per hp compaq nx5000
maximosi
23-08-2012, 17:41
Hurricane hai mp attendo dati postepay x ricaricarti le spese di spedizione
ciao, ricarica ricevuta, hai pvt...
risposto, attendo i dati per prenotare il ritiro. ;)
maximosi
24-08-2012, 06:12
Ricarica effettuata attendo spedizione
hurricane69
24-08-2012, 13:27
ciao, oggi ritirano il pacco (tnt) e ti dò in pvt il tracking...;)
hai ricevuto il pvt... pacco pronto in attesa di ritiro...;)
hurricane69
24-08-2012, 19:53
ciao, corriere tnt, tracking in pvt...:D
grazie e buona serata...;)
guidusmilano
26-08-2012, 00:23
Ciao, come d'accordo ricarica postepay effettuata stamattina per l'hp compaq nx5000! :D
hurricane69
26-08-2012, 11:28
Ciao, come d'accordo ricarica postepay effettuata stamattina per l'hp compaq nx5000! :D
ciao ricarica ok, mandami i dati per la spedizione in pvt...:D
grazie a tutti e buona domenica...;)
maximosi
27-08-2012, 10:59
ad oggi non risulta ancora nulla sul sito tnt puoi verificare che il tracking comunicato è corretto
hurricane69
27-08-2012, 20:19
spedito con tnt oggi entro domani spero di darti il tracking...;)
ad oggi non risulta ancora nulla sul sito tnt puoi verificare che il tracking comunicato è corretto
hai mail con l'immagine della tua spedizione, abbi pazienza...;)
partito anche l'acer di eder con tnt oggi entro domani spero di darti il tracking...;)
grazie a tutti e buona serata...:D
.....
.....
L'importante è che sia partito oggi.
missscilla
27-08-2012, 22:57
interessata ai 2 acer se riesci a trattare un po'. contattami in privato
grazie
hurricane69
28-08-2012, 06:09
grazie
ciao, di acer è rimasto solo il 17p se sei interessata posso includerti le spese di spedizione...;)
hurricane69
28-08-2012, 21:23
Coda per hp compaq nx5000
hai pvt con tracking...;)
Hurricane hai mp attendo dati postepay x ricaricarti le spese di spedizione
ciao, ricevuto il mac...:confused:
hai pvt con tracking....;)
Notebook arrivato nel pomeriggio, domani appena ho tempo lo provo... :)
maximosi
29-08-2012, 02:45
hai pvt con tracking...;)
ciao, ricevuto il mac...:confused:
hai pvt con tracking....;)
Ricevuto Mac ancora non ho aperto la scatola domani farò sapere
hurricane69
29-08-2012, 11:50
grazie
ciao, ricevuto il pvt...:D
note provato, tutto ok. Venditore consigliato, alla prossima.
hurricane69
30-08-2012, 13:15
L'importante è che sia partito oggi.
Ricevuto Mac ancora non ho aperto la scatola domani farò sapere
ciao, novità... note arrivati...:confused: tutto ok....:eek:
guidusmilano
30-08-2012, 16:19
Arrivato,
tutto come da descrizione,
è stato un piacere fare affari con te!
:D
maximosi
30-08-2012, 19:54
Ho avuto problemi con il MacBook a parte qualche vite mancante ho sostituito la batteria con una funzionante e comunque il MacBook non regge la carica e non si accende solo con la batteria ti lascio in per i dettagli e il numero di telefono
hurricane69
30-08-2012, 22:07
Ho avuto problemi con il MacBook a parte qualche vite mancante ho sostituito la batteria con una funzionante e comunque il MacBook non regge la carica e non si accende solo con la batteria ti lascio in per i dettagli e il numero di telefono
salve, letto il pvt e mi spiace per le difformità che ha riscontrato sul mac, mi chiedevo come venirle incontro, per le viti posso recuperarne qualcuna, per la batteria non potevo fare altri test oltre che caricarla e constatare che non reggeva la carica e quindi segnalare il cattivo funzionamento, avessi avuto un'altra batteria per testarlo avrei segnalato che non caricava la batteria, inoltre la valutazione del prezzo teneva conto dei difetti segnalati.
detto ciò mi dica come posso risolvere l'inconveniente..
maximosi
31-08-2012, 00:06
Posso soprassedere sulla mancanza della vite,sull' ammaccatura nel lato sinistro e sul maldestro tentativo di riassemblaggio(una vite sporge dal fondo del case creando un piccola sporgenza ben evidente) ma quando io leggo sostituzione batteria vengo indotto all'acquisto da un'errata valutazione in quanto poi sostituendo la batteria comunque il macbook non si accende e non funziona il MacBook tenendo presente inoltre che sta vendendo tali notebook come rivisti testati e funzionanti almeno cosiì recita il priimo post ( leggasi le prime parole) mi dica lei cosa me ne faccio di un MacBook che funziona solo attaccato alla rete elettrica? A mò di luce meridiana non vedo alternative se non quella del rimborso o congrua differenza preferendo di gran lunga la prima soluzione.
hurricane69
31-08-2012, 08:16
Posso soprassedere sulla mancanza della vite,sull' ammaccatura nel lato sinistro e sul maldestro tentativo di riassemblaggio(una vite sporge dal fondo del case creando un piccola sporgenza ben evidente) ma quando io leggo sostituzione batteria vengo indotto all'acquisto da un'errata valutazione in quanto poi sostituendo la batteria comunque il macbook non si accende e non funziona il MacBook tenendo presente inoltre che sta vendendo tali notebook come rivisti testati e funzionanti almeno cosiì recita il priimo post ( leggasi le prime parole) mi dica lei cosa me ne faccio di un MacBook che funziona solo attaccato alla rete elettrica? A mò di luce meridiana non vedo alternative se non quella del rimborso o congrua differenza preferendo di gran lunga la prima soluzione.
buondì dato che ho 1700 messaggi di cui oltre la metà sono vendite e acquisti, e ad oggi non ho mai avuto problemi con nessuno lo confermano tutti gli utenti che negli ultimi mesi hanno acquistato un notebook usato e rivisto o direttamente guasto, considerando che nelle inserzioni e nelle descrizioni cerco di essere il più preciso possibile onde evitare sgradevoli contestazioni (come la sua)visto che l'inserzione recita "note rivisti e funzionanti" e non perfetti o pari al nuovo, considerando che non mi alzo al mattino per truffare qualcuno come invece si evince dal suo post, e che per 250€ non voglio rimetterci la faccia e la reputazione dato che il materiale non è mio ma lasciatomi in conto vendita o in permuta e che lo faccio per passione e arrotondare lo stipendio e non per lucro visto che non ho un negozio e non sono un tecnico informatico, dato che non mi piace essere additato come un bugiardo che omette dei difetti pur di vendere, sarò felice di rimborsarla per intero senza congrua differenza (che a me invece sembra la richiesta di qualcuno che vuole avere un prodotto spendendo il meno possibile) non appena ricevo il mac e verifico che sia nelle condizioni in cui l'ho spedito.
le invio in pvt i dati per la spedizione e attendo l'iban per l'accredito non appena ricevo il mac.
certo di una rapida conclusione di una compravendita non soddisfacente le auguro buona giornata.
vincenzo
maximosi
31-08-2012, 21:34
buondì dato che ho 1700 messaggi di cui oltre la metà sono vendite e acquisti, e ad oggi non ho mai avuto problemi con nessuno lo confermano tutti gli utenti che negli ultimi mesi hanno acquistato un notebook usato e rivisto o direttamente guasto, considerando che nelle inserzioni e nelle descrizioni cerco di essere il più preciso possibile onde evitare sgradevoli contestazioni (come la sua)visto che l'inserzione recita "note rivisti e funzionanti" e non perfetti o pari al nuovo, considerando che non mi alzo al mattino per truffare qualcuno come invece si evince dal suo post, e che per 250€ non voglio rimetterci la faccia e la reputazione dato che il materiale non è mio ma lasciatomi in conto vendita o in permuta e che lo faccio per passione e arrotondare lo stipendio e non per lucro visto che non ho un negozio e non sono un tecnico informatico, dato che non mi piace essere additato come un bugiardo che omette dei difetti pur di vendere, sarò felice di rimborsarla per intero senza congrua differenza (che a me invece sembra la richiesta di qualcuno che vuole avere un prodotto spendendo il meno possibile) non appena ricevo il mac e verifico che sia nelle condizioni in cui l'ho spedito.
le invio in pvt i dati per la spedizione e attendo l'iban per l'accredito non appena ricevo il mac.
certo di una rapida conclusione di una compravendita non soddisfacente le auguro buona giornata.
vincenzo
Salve domani mattina effettuerò la spedizione ma una risposta a quanto da lei asserito ritengo sia d'obbligo. Non mi pare di aver detto da nessuna parte che lei è un truffatore ma avendo messo in vendita il MacBook come funzionante e non avendo utilizzato la dicitura non funzionante o visto e piaciuto o così com'è è ho ritenuto avvalermi della garanzia che anche il privato deve fornire in tali casi e dunque il rimborso totale del prodotto. Ho preso atto dei difetti da lei messi in evidenza e ribadisco in tale sede mi va anche bene l'audio non funzionante e tutto il resto che ho già evidenziato in un altro post ma sulla batteria non funzionante non posso proprio perchè anche sostituendola con una regolarmente non funzionante il MacBook non si accende. Mi può spiegare perché come mittente mi risulta un laboratorio di informatica di Torino quanto invece lei dice di non essere tecnico informatico...così pura curiosità. Comunque non ho alcuna pretesa di avere un MacBook nuovo o come nuovo ma almeno funzionante con la batteria e non funzionante solo collegato alla rete elettrica
maximosi
01-09-2012, 08:04
Hurricane69 hai pvt. Ti chiedo inoltre perchè mi stai facendo spedire il pacco ad un indirizzò differente non vorrei che poi a ritirarlo non fossi tu considerando che spesso i corrieri consegnano anche a persone diverse dal destinatario indicato sul pacco. Mi serve comunque un numero di cell da fornire al corriere. Chiedo agli amministratori cortesemente di non chiudere la discussione fino a conclusione della vicenda
hurricane69
01-09-2012, 09:39
Salve domani mattina effettuerò la spedizione ma una risposta a quanto da lei asserito ritengo sia d'obbligo. Non mi pare di aver detto da nessuna parte che lei è un truffatore ma avendo messo in vendita il MacBook come funzionante e non avendo utilizzato la dicitura non funzionante o visto e piaciuto o così com'è è ho ritenuto avvalermi della garanzia che anche il privato deve fornire in tali casi e dunque il rimborso totale del prodotto. Ho preso atto dei difetti da lei messi in evidenza e ribadisco in tale sede mi va anche bene l'audio non funzionante e tutto il resto che ho già evidenziato in un altro post ma sulla batteria non funzionante non posso proprio perchè anche sostituendola con una regolarmente non funzionante il MacBook non si accende. Mi può spiegare perché come mittente mi risulta un laboratorio di informatica di Torino quanto invece lei dice di non essere tecnico informatico...così pura curiosità. Comunque non ho alcuna pretesa di avere un MacBook nuovo o come nuovo ma almeno funzionante con la batteria e non funzionante solo collegato alla rete elettrica
Hurricane69 hai pvt. Ti chiedo inoltre perchè mi stai facendo spedire il pacco ad un indirizzò differente non vorrei che poi a ritirarlo non fossi tu considerando che spesso i corrieri consegnano anche a persone diverse dal destinatario indicato sul pacco. Mi serve comunque un numero di cell da fornire al corriere. Chiedo agli amministratori cortesemente di non chiudere la discussione fino a conclusione della vicenda
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2474986
salve, per comodità ho messo il link delle prime vendite, dove troverà le spiegazioni che cerca, anche se non capisco il perchè di tutte queste domande dato che mi sono reso disponibile da subito al rimborso, le spedizioni le faccio tramite loro per comodità e perchè mi vengono defalcate dai compensi, dato che il mac è di un'amico del poli lo deve rispedire a me visto che a pagato me e sono io che devo rimborsarle il tutto.
per il corriere non serve un nr di cellulare perchè la reception del comune è aperta dalle 7 alle 19 quindi trova sempre qualcuno che lo ritira delegato da me.
spero di aver risposto alle sue domande.
grazie e buon week end
nb. non ho nessuna intenzione di chiudere il 3d sia perchè ho altro da vendere e sia perchè una persona insoddisfatta su 100 non incide sulla media e sulla reputazione di una persona...;)
hurricane69
01-09-2012, 09:50
ripensandoci...
onde evitare altri post, in pvt le lascio l'indirizzo, il nr telefonico e un riferimento del laboratorio così me lo spedisce lì...
grazie e buon week end...
hurricane69
01-09-2012, 10:12
inviato pvt per spedizione.
grazie
hurricane69
03-09-2012, 19:38
uppettino...;)
ObiTeoKenobi
04-09-2012, 20:22
Confermo la coda per l'amilo 7600.
Hai pvt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
maximosi
05-09-2012, 21:20
Macbook giunto a destinazione come da tracking delle poste ...resto in attesa di rimborso da parte dell'utente hurricane69...vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
hurricane69
05-09-2012, 21:57
Macbook giunto a destinazione come da tracking delle poste ...resto in attesa di rimborso da parte dell'utente hurricane69...vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
domattina verifico in ufficio se hanno ritirato il note procedo con il rimborso.
grazie.
nb. il sito delle poste è sempre poco attendibile dato che da stamane alle 8 lo dava in consegna mentre alle 17,30 non avevano portato ancora nulla...
hurricane69
06-09-2012, 10:14
macbook ritirato quasi come l'avevo spedito, tranne che per l'alimentatore che sembra vittima di un maldestro tentativo di riparazione o maltrattamenti (aggiunte foto nel 3d), comunque in mattinata rimborso quanto dovuto così spero di chiudere con questa insoddisfacente trattativa...
tanto si doveva...
vincenzo
hurricane69
06-09-2012, 10:39
postagiro eseguito ore 10,35 rimborso effettuato di 260€.
in attesa di aggiornamenti.
buona giornata
maximosi
06-09-2012, 10:54
Confermo postagiro eseguito accredito ricevuto.
hurricane69
08-09-2012, 20:55
uppettino e buon week end...:cool:
ObiTeoKenobi
10-09-2012, 15:48
Confermo la coda per l'amilo 7600.
Hai pvt
Ho eseguito la ricarica postepay come da accordi con il venditore :)
Ciao
checcodag
10-09-2012, 16:00
ciao, scusa la domanda, ma il mac cosi com'è sarebbe in vendita, considerando i difetti segnalati? (magari a prezzo rivisto?)
hurricane69
10-09-2012, 20:27
Ciao
ciao, ricarica ricevuta, note in partenza appena lo ritirano ti invio un pvt con il tracking...:D
thank's
hurricane69
10-09-2012, 20:34
ciao, scusa la domanda, ma il mac cosi com'è sarebbe in vendita, considerando i difetti segnalati? (magari a prezzo rivisto?)
ciao, forse lo stò scambiando a torino con un samsung tab da 7-h3g, ma dato che è un forse dimmi pure in pvt di quanto deve essere la limatina o limatona... :cry: considerando i difetti aggiunti....:muro:
checcodag
10-09-2012, 21:09
ciao, forse lo stò scambiando a torino con un samsung tab da 7-h3g, ma dato che è un forse dimmi pure in pvt di quanto deve essere la limatina o limatona... :cry: considerando i difetti aggiunti....:muro:
fammi un riassunto dei difetti reali del mac e di quelli rilevati dall'utente precedente (anche in pvt).
hurricane69
11-09-2012, 06:17
fammi un riassunto dei difetti reali del mac e di quelli rilevati dall'utente precedente (anche in pvt).
ciao, difetti:
audio non funzionante neppure in cuffia,ma funziona su casse usb, batteria da sostituire, il circuito di alimentazione non carica la batteria, un bollino sotto la cover della mobo causato da una vite malmessa, un bollino lato sx vicino l'alimentazione, qualche vite mancante, l'alimentatore l'ho ripristinato dopo che mi è stato reso manomesso ed è funzionante.
quindi come detto dall'utente precedente lo puoi usare solo collegato a corrente, detto ciò dimmi tu che ne pensi e di quanto deve essere la limatina...:muro:
hurricane69
11-09-2012, 10:56
Ciao
ciao, hai pvt con tracking....:read:
ho risposto al tuo pvt...;)
ObiTeoKenobi
12-09-2012, 12:47
ciao, hai pvt con tracking....:read:
Pacco arrivato! In serata testo la merce.
Grazie
hurricane69
12-09-2012, 15:22
Grazie
in attesa di un tuo feedback e spero assolva il compito per cui l'hai acquistato... :eek:
hurricane69
13-09-2012, 19:55
Grazie
ciao matteo, info sul note....:D
inviata mail con foto...;)
ObiTeoKenobi
13-09-2012, 20:59
Tutto perfetto. Grazie
inviata mail con foto...;)
posso avere anche io una foto e nuovo prezzo?
cristan76 @ libero.it
grazie
hurricane69
14-09-2012, 08:13
posso avere anche io una foto e nuovo prezzo?
cristan76 @ libero.it
grazie
ciao cristian, di che note stiamo parlando....:eek:
hurricane69
14-09-2012, 09:46
del mac
okkkk in giornata ti invio il tutto...:D
hurricane69
14-09-2012, 21:43
foto inviate e oooopssss
hurricane69
15-09-2012, 22:16
:D
hurricane69
16-09-2012, 20:33
:read:
hurricane69
18-09-2012, 11:50
del mac
hai pvt per il mac ed un'altro macbook late 2007
hai pvt per il mac ed un'altro macbook late 2007
hurricane69
18-09-2012, 11:59
prezzi rivisti e mac riparato, a breve un'altro in vendita...:D
Sirus & Kanopus
19-09-2012, 20:53
Dimmi per i mac sarei interessato. Oppure anche a qualcosa sui 13'
hurricane69
20-09-2012, 08:56
Dimmi per i mac sarei interessato. Oppure anche a qualcosa sui 13'
ciao federico come stai... è un pò che non ci si vede...;)
guarda se ti và bene qualcosa del genere:
macbook late 2007 (bianco 13p.)
core 2 duo 2,13ghz
ram 4 gb
hd 250gb
vga intel gm950
batteria non originale da sostituire (tiene 30 min. circa)
alimentatore
buone condizioni estetiche e funzionali classici segni d'uso, un pezzettino di plastica mancate sulla topcover del touchpad (classico difetto di questi mac), e qualche segno lieve di adesivi (è della figlia di un amico), prezzo 300€+s.s.
se hai tempo da perdere vieni a vederlo, e se ti va bene vedo di farti fare uno sconticino....;)
fammi sapere.. ciao e buona giornata..;)
Sirus & Kanopus
20-09-2012, 09:12
Ciao tutto bene grazie tu?
Purtroppo speravo in qualcosa con la grafica dedicata stando sempre su quel formato. Cavolo un peccato. Comunque chiedo a mia moglie se le va bene lo stesso.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.