DJnat
20-08-2012, 19:34
Salve a tutti
Come da titolo vendo praticamente tutto quello che non mi serve, tutti i pezzi si intendono come nuovi e funzionanti tranne dove specificato
CPU Intel e8500 Boxed (scatola e dissi compreso) ---> 60€
+
MOBO Asus p5b Vanilla (bundle semi completo) --> 35€
Cpu Intel e6320 (no scatola no dissi) --->Venduto a Roddy
MOBO Asus p5q Pro (bundle completo) ---> Venduto a Roddy
case CoolerMaster Centurion 5 (con modifica sul davanti ho tagliato la griglia della ventola sul davanti, naturalmente non si vede nulla all'esterno)---> 40€
Dissipatore ColerMaster Vortex 752 completo di scatola e accessori ---> momentaneamente ritirato dalla vendita
2x256mb ram ddr 1 Kingstone hyper-x (ottime per overclock) --->15€
2x MOBO DFI Lanparty non funzionanti (non so che problemi di accensione abbiano, me le hanno date per non funzionanti, mai provate) ---> 10€ cadauna
Scheda audio sound blaster audigy(nuovissima usata si e no 2 mesi, l'ho dovuta togliere causa crossfire :D) versione bulk --->10€
Per qualsiasi info e altri componenti non esitate a chiedere, dovrei avere altro da vendere aggiungerò mano a mano
N.B. vendo le cpu e le mobo solo in blocco cpu+mobo
Tutti i prezzi si intendono escluse spese di spedizione!
Code
Ecco le regole di Thread:
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay o bonifico;
2) precedenza prima per i blocchi e subito dopo per la consegna a mano;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4)Prezzi trattabili solo per acquisti blocchi;
5) non fate proposte via pm ma soltanto qui sul forum;
6) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
7) In vendita anche altrove;
8) mi riservo il diritto di togliere qualsiasi pezzo dalla vendita in qualsiasi momento;
Detto questo a voi ;)
Come da titolo vendo praticamente tutto quello che non mi serve, tutti i pezzi si intendono come nuovi e funzionanti tranne dove specificato
CPU Intel e8500 Boxed (scatola e dissi compreso) ---> 60€
+
MOBO Asus p5b Vanilla (bundle semi completo) --> 35€
Cpu Intel e6320 (no scatola no dissi) --->Venduto a Roddy
MOBO Asus p5q Pro (bundle completo) ---> Venduto a Roddy
case CoolerMaster Centurion 5 (con modifica sul davanti ho tagliato la griglia della ventola sul davanti, naturalmente non si vede nulla all'esterno)---> 40€
Dissipatore ColerMaster Vortex 752 completo di scatola e accessori ---> momentaneamente ritirato dalla vendita
2x256mb ram ddr 1 Kingstone hyper-x (ottime per overclock) --->15€
2x MOBO DFI Lanparty non funzionanti (non so che problemi di accensione abbiano, me le hanno date per non funzionanti, mai provate) ---> 10€ cadauna
Scheda audio sound blaster audigy(nuovissima usata si e no 2 mesi, l'ho dovuta togliere causa crossfire :D) versione bulk --->10€
Per qualsiasi info e altri componenti non esitate a chiedere, dovrei avere altro da vendere aggiungerò mano a mano
N.B. vendo le cpu e le mobo solo in blocco cpu+mobo
Tutti i prezzi si intendono escluse spese di spedizione!
Code
Ecco le regole di Thread:
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay o bonifico;
2) precedenza prima per i blocchi e subito dopo per la consegna a mano;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4)Prezzi trattabili solo per acquisti blocchi;
5) non fate proposte via pm ma soltanto qui sul forum;
6) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
7) In vendita anche altrove;
8) mi riservo il diritto di togliere qualsiasi pezzo dalla vendita in qualsiasi momento;
Detto questo a voi ;)